The Mandela Catalogue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ho appena scoperto l'esistenza di quest'opera tramite Pinterest e Youtube. La cosa mi affascina molto, tuttavia, dato che sono facilmente impressionabile, non so se riuscirò ad arrivare fino in fondo. Che cos'è il Mandela Catalogue? La risposta a tale domanda la trovate QUI.

    Volevo semplicemente chiedere a voi se lo conoscete e, se sì, che cosa ne pensate.
    Non ho visto alcuna puntata, ma solo un video sulla sua spiegazione (che vi metto sotto spoiler).



    Per chi, come me, è facilmente impressionabile meglio se non guardi il video sotto spoiler.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    341

    Status
    Offline
    una creepy pasta nsomma
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    'sta roba ha spopolato nel 2021 e mi chiedevo se qualcuno la conoscesse, dal momento che è abbastanza recente e su internet è diventato virale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 5/4/2023, 10:20) 
    'sta roba ha spopolato nel 2021 e mi chiedevo se qualcuno la conoscesse, dal momento che è abbastanza recente e su internet è diventato virale.

    Non conoscevo, l' unico creepy che conosco è questo e la cosa che più mi spaventa sono le conseguenze che queste storie dell'orrore possono portare

     
    Top
    .
3 replies since 4/4/2023, 22:40   158 views
  Share  
.