Lucci vs King
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • King facile
    20.00%
    8
  • King difficile
    62.50%
    25
  • Lucci facile
    0.00%
    0
  • Lucci difficile
    15.00%
    6
  • Pari
    2.50%
    1
Guests cannot vote (Voters: 40)

Lucci vs King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    Abbiamo visto da poco le abilità di Lucci post ts.

    È più forte di King?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Abbiamo visto Lucci contro un avversario fuori scala, sarebbe bello vederlo contro uno tra Jinbe/Zoro/Sanji per capire bene il suo livello, ma per quanto dimostrato è sicuramente al livello di un primo comandante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Vince Lucci con difficoltà.
    Lo metto al livello di Kidd, Law e Zoro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Penso che King possa vincere con evidenti difficoltà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/1/2023, 20:37) 
    Vince Lucci con difficoltà.
    Lo metto al livello di Kidd, Law e Zoro.

    Secondo me loro gli sono superiori.
    Law sta mettendo in "seria" difficoltà Teach, mentre Rufy ha scherzato con Lucci.
    Direi che potrebbe essere tra i più forti della fascia vice.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma dire che Lucci sia davvero così forte? King ha messo in seria difficoltà Zoro che è ormai tra i top al mondo. Credo e spero che Lucci non arrivi ai livelli ne di Zoro ne di King.

    Metto King con difficoltà perché comunque piaccia o meno Lucci ha fatto un balzo di qualità importante, ma King rimane sempre il vice dell’uomo più forte del mondo. E sappiamo per certo che Kaido i suoi li ha scelti per potenza non per affetto o amicizia come magari BB e Shanks.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,935

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sand-sand @ 8/1/2023, 00:35) 
    Ma dire che Lucci sia davvero così forte? King ha messo in seria difficoltà Zoro che è ormai tra i top al mondo. Credo e spero che Lucci non arrivi ai livelli ne di Zoro ne di King.

    Metto King con difficoltà perché comunque piaccia o meno Lucci ha fatto un balzo di qualità importante, ma King rimane sempre il vice dell’uomo più forte del mondo. E sappiamo per certo che Kaido i suoi li ha scelti per potenza non per affetto o amicizia come magari BB e Shanks.

    Si anch'io credo che King possa vincere, con tanta difficoltà perché Lucci a mostrato di essere veramente un osso duro da battere.
    King a costretto Zoro a un power up, nonostante Zoro poteva già ferire il suo capitano Kaido ben prima del potenziamento.
    King si e fatto valere, peccato che Oda abbia accorciato lo scontro, renderlo troppo veloce la sconfitta del braccio destro di Kaido...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Lucci le prende male secondo me.

    Ha una grandissima resistenza quello si, ma spiegatemi come possa impensierire King senza haki del re.
    Poi paragonarlo a Zoro Kidd e law mi sembra veramente eccessivo è prematuro.
    Io non lo metto oltre sanji
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Lucci ha ottime frecce al suo arco (è completo, esperto, forte e veloce con tanto di risveglio) inoltre è sufficientemente analitico da comprendere il funzionamento dei poteri dei lunaria.

    Tuttavia, senza l'haki del re e/o un frutto dalla potenza devastante difetta proprio in potenza di fuoco, gli manca un colpo risolutivo di grande scala (che so, penso agli attacchi finali di Law e Kidd) indispensabile per avere ragione di un primo comandante.

    Venderebbe cara la pelle che, alla fine, troverebbe casa nel salotto di King, che peraltro beneficerebbe del bonus rage trovandosi davanti a un nemico naturale ovvero un agente del governo.

    Vedo Lucci più sul livello di Doflamingo, Sanji o Queen.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Mirkus @ 8/1/2023, 13:58) 
    Vedo Lucci più sul livello di Doflamingo, Sanji o Queen.

    Concordo, nn va oltre i 3 citati (che anzi forse forse la spunterebbero con un duello sudato e quasi alla pari).

    Edited by robertg - 9/1/2023, 12:26
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Direi King senza eccessivi patemi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,634

    Status
    Offline
    Secondo me sono molto vicini come livello, ma vedo King leggermente favorito per via della sua semi invulnerabilità.
    Lucci avrebbe grossi problemi ad infliggere danni rilevanti a King e la velocità di recupero offerta dal risveglio compenserebbe solo in parte questo problema.

    Dopo uno scontro molto lungo King ne uscirebbe vittorioso anche se un po ammaccato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    King
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Sarei curioso di sapere come la pensano su “King vs Katakuri “ tutti quelli che dicono che Lucci perde perché non ha attacchi abbastanza offensivi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 16/1/2023, 13:41) 
    Sarei curioso di sapere come la pensano su “King vs Katakuri “ tutti quelli che dicono che Lucci perde perché non ha attacchi abbastanza offensivi.

    Perché katakuri non ha attacchi devastanti? Oltre ovviamente a saper vedere il futuro. Bo secondo me katakuri e king sono quasi pari anche se a me piace molto di più kata e penso vincerebbe detto sinceramente. Entrambi senza ombra di dubbio in un 1vs1 con Lucci, gli fanno il culo
     
    Top
    .
27 replies since 7/1/2023, 19:05   1474 views
  Share  
.