Im sarà davvero forte?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, sarà il nemico più forte di One Piece
    31.71%
    13
  • No, la sua forza sarà irrilevante ma tira le fila del mondo e ha il controllo di un arma potentissima
    63.41%
    26
  • Altro
    4.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 41)

IM sarà davvero forte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,886

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    comunque sia vi faccio notare che se controlla l'arma più potente del mondo è già il più forte del mondo.

    Quindi se sparo a Mike Tyson mi da la cintura?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,160

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 15/10/2022, 20:06) 
    CITAZIONE
    comunque sia vi faccio notare che se controlla l'arma più potente del mondo è già il più forte del mondo.

    Quindi se sparo a Mike Tyson mi da la cintura?

    ovviamente no.
    la togli tu stesso dalle mani del suo cadavere.
    se invece gli spari ed è ancora vivo, beh cazzi tuoi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,433
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Specifico subito che da Im mi aspetto di tutto, sia che sia il nemico più potente di tutti e sia che al contrario sia una pippa clamorosa che comanda Uranus e basta...
    Ma nel dubbio, io voto il più forte di tutti perché credo sarà questa la strada che Oda percorrerà alla fine... :zizi: :b:

    CITAZIONE (outsider99 @ 15/10/2022, 16:22) 
    Ho votato no. Ma è più una speranza che una convinzione.
    A me piace ancora pensare che il boss finale sarà Teach, ma le probabilità che Oda percorra la stessa strada di Kishimoto sono piuttosto alte.

    Per come si sta evolvendo il manga, mi sa che Barbanera sarà proprio il prossimo Big Villain a cadere...

    CITAZIONE (secrom98 @ 15/10/2022, 18:22) 
    E secondo me sarà lui a stendere uno dei due cattivi gettonati per essere il villain finale. O Teach, o Akainu, a scelta. Giusto per non dire entrambi.

    Io credo si avrà un compromesso: Sabo sconfigge Akainu e via :asd: :lol: :b:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,943

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The dakuan @ 15/10/2022, 20:20) 
    CITAZIONE (Kubia @ 15/10/2022, 20:06) 
    Quindi se sparo a Mike Tyson mi da la cintura?

    ovviamente no.
    la togli tu stesso dalle mani del suo cadavere.
    se invece gli spari ed è ancora vivo, beh cazzi tuoi.

    Se non riesci uccidere Mike Tyson, ex pugile ti uccide con un pugno solo.
    Io sarei più sicuro di colpirlo con un bazooka!
    A parte gli scherzi massima stima per Mike Tyson, uno dei pugili più forti della storia, i suoi incontri erano veramente leggendari!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,160

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io sarei più sicuro di colpirlo con un bazooka!

    in realtà c'è un trucco per eliminarlo a mani nude senza nessuna fatica: lo porti allo zoo e gli fai trovare aperta la gabbia dei gorilla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    Invece se vuoi farlo incazzare, basta che gli rubi la sua tigre
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,160

    Status
    Offline
    beh tyson incazzato fa comunque meno paura della tigre addormentata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 16/10/2022, 19:33) 
    Per come si sta evolvendo il manga, mi sa che Barbanera sarà proprio il prossimo Big Villain a cadere...

    Temo anche io e probabilmente sarà così. Tuttavia preferisco illudermi finché non succederà.

    Diciamo che il mio sogno romantico per il finale di OP sarebbe un ritorno alle origini con una ripresa del tema piratesco della “caccia al tesoro”, per ritrovare lo spirito dei primi volumi. Una saga finale dove sono coinvolti solo Mugiwara e i Neri per il titolo di Re, o qualcosa di simile.
    Chiaro che sia una cosa parecchio fantasiosa già da Marineford (la frase di Newgate) e penso che con il cap. 1060 e il “vero” sogno di Rufy le possibilità di uno scenario simile siano ormai prossime allo zero. Però boh, sia mai che Oda abbia davvero in mente il finale fin dall’inizio e non voglia percorrere una strada simile riadattandola agli standard attuali (quindi infilandoci divinità, scazzottate cosmiche e destino del mondo intero di mezzo).

    Vedremo, preferisco non demordere su Teach villain finale perché “i sogni degli uomini non moriranno mai” :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    Ma anche per me il finale con Teach vs Rufy alle porte di Raftel sarebbe il massimo. Ma purtroppo per Oda è diventata una cosa troppo scontata, quindi ci ha messo Im.
    Per quanto riguarda la caccia al tesoro, magari Oda mettesse una saga finale stile Skypiea, nel senso della ricerca e dell'avventura. C'era chi voleva trovare l'oro, chi la storia antica... si sposa bene anche con l'OP.
    Ma ovviamente sarà una mega guerra mondiale con mischione di personaggi e Dragonballate varie, da minimo 200 capitoli.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Io dico: più scarso di Spandam ma tira le fila del mondo e ha il controllo di un arma potentissima.
    Quindi, riassumendo, fa il mazzo a chiunque.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,032

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 15/10/2022, 11:29) 
    Una volta per tutte, scriviamo cosa pensiamo del personaggio più misterioso di One Piece dopo Meadows. C'è chi pensa che con Kaido ci faccia uno stuzzicadenti, c'è chi dice che è un missile, c'è chi dice che è solo un esattore delle tasse sui beni immobiliari.

    Ora è tempo di esercitare il proprio diritto al voto, prima Im ci tolga anche quello (ma forse se servisse non ce lo lascerebbe fare).

    Ovviamente più che sapere la vostra questo topic mira a creare due fazioni ben distinte e che possa gongolare verso l'altra qualora si verificasse l'opzione votata, perché forse un po' di flame è ciò che serve a riaccendere l'ardente passione verso One Piece, e poi le fiamme piacciono un sacco ad Oda.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,160

    Status
    Offline
    secondo voi è più forte Im o Tyson?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    153

    Status
    Online
    Im sarà una sorta di Enel 2.0, visto quanto ad Oda piacciono le analogie con la prima parte della sua storia, con i cinque Vecchiacci come suoi sacerdoti, quindi me lo immagino non granché forte di suo ma con un frutto sgravissimo, magari il rogia dell’energia atomica o qualche minchiata simile
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Im personalmente non mi pare un avversario da sconfiggere con la forza bruta. Magari avrà anche qualche genere di capacità di combattimento che renderà difficile metterlo fuori gioco, ma penso che più che altro abbia accesso a qualche super potere pericoloso per l'ordine del mondo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Se è davvero immortale ha già un potere che lo rende non battibile coi metodi consueti.

    Per questo io dico che sarà abbastanza scarso fisicamente. E che non sarà sconfitto a pugni ma dovrà essere battuto moralmente.
     
    Top
    .
45 replies since 15/10/2022, 10:29   1432 views
  Share  
.