Il Movimento Anti Oda

A chi non piace come sta gestendo Oda il nostro ex manga preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,359

    Status
    Offline
    Onepiece ha rotto il cazzo! Non puoi aspettare 30 anni per vedere la fine di un fumetto dai,si facciano furbi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,170
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Dove devo firmare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 13/10/2021, 17:24) 
    Dove devo firmare?

    La firma è il tuo manifesto contro Oda, sfoga il tuo disappunto sulla gestione del manga e fai capire a tutti il perchè è cosa buona e giusta dare addosso a Oda :f:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Non sono al vostro livello di amarezza nei confronti del manga, però devo ammettere che quest' ultima saga non mi sta proprio piacendo (e lo dice uno che ha trovato positiva WK).
    Wano sta mettendo in luce tutti i difetti di questa seconda parte della storia, ovvero i Mugi che da perno della trama, son diventati delle semplice comparse.

    L' ultimo capitolo probabilmente rovinerà uno dei migliori personaggi dell' intera storia: Sanji.

    ll cuoco non credo che si riprenderà più, speriamo però che la trama ci riesca.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,560
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    Dove si firma per decretare l'inizio del declino dopo Enies Lobby?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Vedo che ognuno di noi ha capito in momenti diversi la stessa cosa, cioè che ad un certo punto OPS ha iniziato una discesa di qualità (sia di contenuti che a mio avviso anche grafica), che ha portato ad un calo irrecuperabile... vedi Sanji con questo capitolo, o il comportamento dei mugi, che non sono più i protagonisti da tanto tempo :nono:

    Gioiamo comunque in questa consapevolezza, che sicuramente ci aiuterà ad affrontare l'agonia che ci accompagnerà fina alla fine di OPS
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Per me é interessante la vostra opinione su alcuni punti.

    Quando é iniziato il declino?
    Quando é iniziato ad essere un manga illeggibile?

    E chiedo scusa se insisto, ma per me é proprio difficile da digerire(si che non mi risponderete), cosa pensate di coloro che hanno iniziato a leggere un manga(per me vero capolavoro), e che non riescono o vogliono vedere la cacca che é diventato?
    Pensate che non lo vedano?
    Non riescono a essere obiettivi?
    O realmente credono che sta agli stessi livelli di sempre, o che é addirittura migliorato???

    Perché da quel che so io, I numeri parlano chiaro...onepiece continúa a piacere, e pure troppo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Eccomi, c'è posto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Aggiungi un posto a tavola che c’è un Indolent in più.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wanze @ 13/10/2021, 17:58) 
    Per me é interessante la vostra opinione su alcuni punti.

    Quando é iniziato il declino?
    Quando é iniziato ad essere un manga illeggibile?

    E chiedo scusa se insisto, ma per me é proprio difficile da digerire(si che non mi risponderete), cosa pensate di coloro che hanno iniziato a leggere un manga(per me vero capolavoro), e che non riescono o vogliono vedere la cacca che é diventato?
    Pensate che non lo vedano?
    Non riescono a essere obiettivi?
    O realmente credono che sta agli stessi livelli di sempre, o che é addirittura migliorato???

    Perché da quel che so io, I numeri parlano chiaro...onepiece continúa a piacere, e pure troppo...

    Eccomi, quale fondatore del gruppo non posso esimermi dal rispondere a queste domande...

    Per me il declino del manga è iniziato col time skip, c'è poco da dire; le motivazioni per farlo erano valide per me perchè obbiettivamente i mugi non erano all'altezza dei nemici che dovevano affrontare, ma il vero problema per me è che oda ha esagerato coi livelli di forza dei nemici.

    Io ho iniziato a far fatica a leggere il manga alla fine dell'isola degli uomini pesce, quando hanno iniziato a tirare fuori mille mila personaggi (pekom, mamma, ecc...) e il ruolo dei mugi sempre più marginale e favore appunto dei nuovi personaggi.
    La botta finale me l'ha poi data whole cake island, in cui veramente si è toccato l'apice con la gestione di big mom (ancora devo capire come ne sono usciti vivi i mugi).

    Per quelli che ancora apprezzano OPS non so che dire, secondo me hanno un limite di sopportazione più alto del nostro, ma credo che prima o poi tutti arriveranno alle nostre stesse conclusione, cioè che il manga che tanto abbiamo amato non esiste più purtroppo.
    Io non ho mai seguito le mode e seguire ancora OPS è proprio quello per me, una moda
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,074

    Status
    Offline
    oda merda, ma soprattutto DISNEY MERDA.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,205

    Status
    Anonymous
    Mamma mia se mi iscrivo :asd: .


    CITAZIONE (Kubia @ 13/10/2021, 13:35) 
    Mi arricchirò vendendo armi ad entrambe le fazioni

    Lord of War chi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    Si può bestemmiare qua dentro? :asd:
    Contatemi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 13/10/2021, 20:21) 
    Si può bestemmiare qua dentro? :asd:
    Contatemi.

    Se serve per aiutarti a esprimere al meglio il tuo odio verso oda e a quelli che hanno permesso che OP si trasformasse in OPS certo! Anche se credo che non si possa per il regolamento del forum, aspettiamo il nostro rappresentante Kun per svelare il dilemma ;)

    Nel frattempo invito quelli che si vogliono unire al Movimento Anti Oda a esprimere brevemente il motivo per cui sono qui e mettere in firma il nostro acronimo (M.A.O.).
    Non è obbligatorio, non siamo come altri gruppi qui sul forum in cui sono obbligati a uniformarsi con simboli di dubbio gusto :shifty:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,560
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Belvia @ 13/10/2021, 21:38) 
    Mi auguro da questo topic bella ignoranza stile Candeggina Guasta :asd:

    Non nominare il nome di Dio invano :devil:

    CITAZIONE (wanze @ 13/10/2021, 17:58) 
    Per me é interessante la vostra opinione su alcuni punti.

    Quando é iniziato il declino?
    Quando é iniziato ad essere un manga illeggibile?

    E chiedo scusa se insisto, ma per me é proprio difficile da digerire(si che non mi risponderete), cosa pensate di coloro che hanno iniziato a leggere un manga(per me vero capolavoro), e che non riescono o vogliono vedere la cacca che é diventato?
    Pensate che non lo vedano?
    Non riescono a essere obiettivi?
    O realmente credono che sta agli stessi livelli di sempre, o che é addirittura migliorato???

    Perché da quel che so io, I numeri parlano chiaro...onepiece continúa a piacere, e pure troppo...

    OP per me comincia a salire salire salire salire salire fino a fine Alabasta. Poi c'è tutta la saga del cielo, che è bella assai, ma un pelino più sotto. Poi si arriva a Water 7/Enies Lobby che per me è l'apogeo del manga. Da lì comincia a calare. Ma quando cali poco alla volta ce ne vuole prima che diventi brutto! E infatti rimane molto bello ancora a lungo, secondo me.
    Mi accodo a Piwa dicendo che il vero turning point è il timeskip. Già prima qualche boiata si era vista, eh, tipo l'isola delle donne...

    Dal dopo timeskip la redazione ha deliberatamente deciso, IMHO, di ripartire da zero. OP dopo il timeskip è come se fosse OP2, praticamente c'è un nuovo inizio per un sacco di tematiche. E non mi è più piaciuto come prima. Anche se, per esempio, ho molto apprezzato la saga dei visoni.
     
    Top
    .
459 replies since 13/10/2021, 11:59   12592 views
  Share  
.