Hollow Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Iniziato stasera Hollow Knight. Stupenda la mappa ma sopratutto il modo in cui funziona. Per ora ho giocato solo 70 minuti ed ho perso una volta contro il falso cavaliere. Molto bello il sistema di rinascita e di ricerca dei tesori perduti. Per ora promosso pienamente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Personalità N°4

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,811
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 30/3/2021, 23:28) 
    Iniziato stasera Hollow Knight. Stupenda la mappa ma sopratutto il modo in cui funziona. Per ora ho giocato solo 70 minuti ed ho perso una volta contro il falso cavaliere. Molto bello il sistema di rinascita e di ricerca dei tesori perduti. Per ora promosso pienamente.

    :kk1: dopo Zelda é il gioco della switch che mi é piaciuto di piú, e quelli validi li ho giocati praticamente tutti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Zelda BOTW e Mario Odissey me li giocherei volentieri se potessi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ci vorrei giocare anche io, se non mi mandasse in ebollizione il pc
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Mi sa che prima o poi lo devo comprare anche io dato che ne parlate tutti bene ma io ho dei gusti strani (per non dire di merda) quanto mi manca il mio Amstrad cpc 464
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 31/3/2021, 10:03) 
    Ci vorrei giocare anche io, se non mi mandasse in ebollizione il pc

    Non mi pare particolarmente pesante come gioco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Io ho steso il capo dei medium nella cattedrale delle anime (al terzo tentativo). Ora le ho appena buscate dal guerriero cristallino nella miniera.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 2/4/2021, 13:46) 
    Io ho steso il capo dei medium nella cattedrale delle anime (al terzo tentativo). Ora le ho appena buscate dal guerriero cristallino nella miniera.

    Quello stronzo del Soul Master, quante bestemmie la prima volta :asd:
    Mentre devo dire che lo stronzo di cristallo non mi ha mai dato grossi grattacapi, al primo round.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Io ora ho 2500 denari e vorrei portarli alla banca della tipa. Il problema è che è sparita dalla sua location originale vicino alla stazione. Sai dirmi dove posso trovarla ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Personalità N°4

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,811
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 2/4/2021, 14:28) 
    Io ora ho 2500 denari e vorrei portarli alla banca della tipa. Il problema è che è sparita dalla sua location originale vicino alla stazione. Sai dirmi dove posso trovarla ?

    le avevi già dato parecchi soldi per caso? perchè in quel caso ha fatto la mossa di Gaucci :lol:

    intanto colpisci un po' di volte il suo stand, così ti fai un'idea di quello che è successo. il resto scoprilo da solo giocando :P

    CITAZIONE (battista15 @ 2/4/2021, 14:14) 
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 2/4/2021, 13:46) 
    Io ho steso il capo dei medium nella cattedrale delle anime (al terzo tentativo). Ora le ho appena buscate dal guerriero cristallino nella miniera.

    Quello stronzo del Soul Master, quante bestemmie la prima volta :asd:
    Mentre devo dire che lo stronzo di cristallo non mi ha mai dato grossi grattacapi, al primo round.

    rigiocando per prendere l'achievement dello speedrun comunque ci si rende conto che il "boss" più rottura di palle da battere quando sei 'debole' (perchè per fare in tempo a fare la speedrun non puoi prendere tanti potenziamenti importanti) sono i watcher knight, quelli che combatti in gruppo di 4 o 5 nella torre.

    niente gli si avvicina. mentre quando li combatti facendo la run normale, e hai i potenziamenti e le schivate ecc., sono sempliciotti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    No non le avevo dato una mazza.
    Ho perso altri mille soldi in una zona segreta, è un nido di quelle api piene di miele/veleno dove batte un cuore. Ci sono morto e poi sono morto di nuovo come un coglione tornandoci. Esattamente 30 secondi dopo ho scoperto che se dai un uovo rancido a Jiji ti evoca l'ombra ......
    Sto anche avendo difficoltà nella zona sotto al lago di Unn, riesco a navigare col super scatto fino al punto coi 5 bacarozzi metallici in fila. Immagino di doverli rimbalzare tutti con la spada ma non riesco.

    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 2/4/2021, 15:17) 
    rigiocando per prendere l'achievement dello speedrun comunque ci si rende conto che il "boss" più rottura di palle da battere quando sei 'debole' (perchè per fare in tempo a fare la speedrun non puoi prendere tanti potenziamenti importanti) sono i watcher knight, quelli che combatti in gruppo di 4 o 5 nella torre.

    Non li ho ancora incontrati. Per ora quelli che odio di più sono i medium.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 2/4/2021, 14:14) 
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 2/4/2021, 13:46) 
    Io ho steso il capo dei medium nella cattedrale delle anime (al terzo tentativo). Ora le ho appena buscate dal guerriero cristallino nella miniera.

    Quello stronzo del Soul Master, quante bestemmie la prima volta :asd:
    Mentre devo dire che lo stronzo di cristallo non mi ha mai dato grossi grattacapi, al primo round.

    rigiocando per prendere l'achievement dello speedrun comunque ci si rende conto che il "boss" più rottura di palle da battere quando sei 'debole' (perchè per fare in tempo a fare la speedrun non puoi prendere tanti potenziamenti importanti) sono i watcher knight, quelli che combatti in gruppo di 4 o 5 nella torre.

    niente gli si avvicina. mentre quando li combatti facendo la run normale, e hai i potenziamenti e le schivate ecc., sono sempliciotti
    [/QUOTE]
    Io i Watcher Knight non li ho MAI affrontati (perché alla fine non ho MAI finito il gioco...). Mi ero inchiodato al colosseo, poi mi è andato a fare in culo il pad del pc, ho comprato la Switch e ho giocato a tutt'altro. Ma conto di ricominciarlo dall'inizio prima o poi, eh.
    Anche il Traitor Lord è abbastanza faccia di cazzo e credo che proprio non sia fattibile senza potenziamenti :mmm:

    Quelli che ZIO chiama medium ho capito che sono, ed effettivamente sono abbastanza rotti in culo perché si teletrasportano.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Personalità N°4

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,811
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 2/4/2021, 15:49) 
    Io i Watcher Knight non li ho MAI affrontati (perché alla fine non ho MAI finito il gioco...).

    ma vai a cagher batti, io volevo fare lo sborone super-pro e tu manco l'hai finito :lol: mi hai rovinato tutta l'hype

    tra l'altro la switch per i metroidvania, i platform eccetera è tipo la stanza dello spirito del tempo...

    perchè prima giochi in portatile, con lo schermetto e soprattutto col problema del cazzo di joycon drifting, così quando dopo tante ore di un gioco impegnativo passi a giocare sulla tv (e magari con un joystick funzionante) scopri di essere diventato il signore e padrone di quel gioco :riot: :riot: :riot:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 2/4/2021, 18:56) 
    CITAZIONE (battista15 @ 2/4/2021, 15:49) 
    Io i Watcher Knight non li ho MAI affrontati (perché alla fine non ho MAI finito il gioco...).

    ma vai a cagher batti, io volevo fare lo sborone super-pro e tu manco l'hai finito :lol: mi hai rovinato tutta l'hype

    tra l'altro la switch per i metroidvania, i platform eccetera è tipo la stanza dello spirito del tempo...

    perchè prima giochi in portatile, con lo schermetto e soprattutto col problema del cazzo di joycon drifting, così quando dopo tante ore di un gioco impegnativo passi a giocare sulla tv (e magari con un joystick funzionante) scopri di essere diventato il signore e padrone di quel gioco :riot: :riot: :riot:

    Brutto carattere anca ti :lol:
    Speravo ci fosse il cross save fra Steam e Switch ma mi pare di no :(
    E onestamente riprenderlo sul pc anche no.
    Ma poi parliamo di futuro remoto, in questa Pasqu/pasquetta devo sbronzarmi, far fuori Calasmos e finire Dragon Quest XI, sbronzarmi e, se possibile, iniziare The Witcher 3.

    P.S.: finora mai avuto problemi di joycon drift (e ci mancherebbe, la console ha 3 mesi)...conviene comprare un joypad pro?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Ho trovato l'insegnante di spada :rox:
    Ora non so dove minchia andare, forse torno ai tunnel gassosi.
     
    Top
    .
264 replies since 30/3/2021, 22:28   2739 views
  Share  
.