Sondaggio Marvel Cinematic Universe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Li ho visti tutti e mi sono piaciuti molto
    13.04%
    3
  • Si, li ho visti tutti e mi sono moderatamente garbati
    8.70%
    2
  • Li ho visti tutti, ma alcuni non mi sono piaciuti (indicate quali)
    21.74%
    5
  • Li ho visti tutti e ne salvo giusto un paio (indicate quali)
    26.09%
    6
  • Li ho visti tutti e non avranno mai più i miei soldi
    0.00%
    0
  • Non mi piacciono, ma continuerò a vederli per lamentarmene
    13.04%
    3
  • Nonostante mi siano piaciuti, mi fermo con la fine di questo arco narrativo di Thanos
    0.00%
    0
  • Marvel che?
    4.35%
    1
  • Mai interessato. Adesso vado a lucidare la mia pipa e a leggere "Il gusto del cloro" di Vivès
    4.35%
    1
  • Ne ho visto qualcuno. Brò, non sono la mia tazza da tè
    8.70%
    2
Guests cannot vote (Voters: 23)

Sondaggio Marvel Cinematic Universe

Ti sono piaciuti i film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Visto che il primo cliclo di film si è concluso, con la fine di Thanos, è ora di tirare le fila e capire, con un rapdo sondaggio, cosa ne pensiamo del MCU. Spero partecipino Monty e Contemplano così da fare partire un bel flame.


    Se avete voglia, motivate la scelta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,479
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Ne ho visti pochi e generalmente non mi sono piaciuti.

    In compenso spider-man into the spiderverse è uno dei miei film di animazione preferiti in assoluto
     
    Top
    .
  3. Yamakaze
     
    .

    User deleted


    Visti, ne salvo un paio di paia.
    (Non ho visto nessun Iron Man)

    Mi sono piaciuti il primo Avengers, il secondo Captain America, entrambi i Guardiani della Galassia e il primo Ant Man, per il resto sono tutti da buttare o quasi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,997

    Status
    Anonymous
    Dai, motivo.

    Ho votato "Marvel che?", non nel senso che non so cosa sia, ma semplicemente prendo totalmente le distanze da questo genere. Non mi interessa proprio, mi annoiano queste cose. Io guardo quasi tutto ma questi film proprio non li reggo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    209

    Status
    Offline
    Io li ho visti tutti; mi sono piaciuti i 2 dei guardiani,il primo Ant Man, i sequel di Captain America, il primo Iron Man,il primo spider man e il primo Avengers. Gli altri vanno dal sufficiente al mediocre passando per lo schifo più assoluto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Li ho visti tutti e ne salvo giusto un paio: i due Guardoni di Gun e Thor 3 perchè è il nuovo Flash Gordon. Quella roba brutta e scema, ma che ami perchè è brutta e scema, non si prende mai sul serio.

    I restanti sono dimenticabilissimi. Forse giusto Infinity salvo, ma più per la curiosità della macchina commerciale che c'è dietro, il marketing proprio, che per il valore (modesto) del film

    Edit: ho aggiunto una scelta al sondaggio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Offline
    allora, innanzi tutto l'ultima opzione non è credibile: uno che inizia la frase con "brò" (con l'accento sulla o <3 ) poi non la conclude con "non è la mia tazza da té."

    detto questo, l'unica risposta veramente onesta e sincera, per me ma anche per voi ammettetelo, è "fanno cagare ma continuo a vederli per lamentarmene."
    è ciò che abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo con orgoglio, dedizione e dignità.
    3q9837wxpxs21
    its-not-much-but-its-honest-work-68313501
    making-honest-work-memes-its-not-a-great-life-but-41886023

    CITAZIONE (Reed- @ 7/3/2021, 15:28) 
    Li ho visti tutti e ne salvo giusto un paio: i due Guardoni di Gun e Thor 3 perchè è il nuovo Flash Gordon.

    Flash Guardon
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,147
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Daku ha ben ragione, ma non più: ci sono cascato e ho visto tutto fino a quello schifo di Infinity del belino, ma poi mi sono davvero fermato, tant'è che l'ultimo Spider Man non l'ho visto e intendo solo vedere Strange 2 dei nuovi.

    Quindi ho votato che se ne salvano un paio, che per me sono tre:
    - il primo Iron Man, anche se inizia ad invecchiare a rivederlo,
    - il primo Avengers, di cui ho un bel ricordo al cinema (all'Arcadia poi...) e può essere accettato prima che diventasse oltre ogni limite l'arroganza e la ricerca del prodotto Medio a tutti i costi,
    - Doc Strange, che riesce a distinguersi a sufficienza con un paio di belle idee, visive e non e rappresenta comunque l'unico supereroe che davvero mi era piaciuto, nella sua incarnazione originale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ka't:sone

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,426
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Ho votato la snobbissima opzione 9, ma ero indeciso con la 8
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    allora, innanzi tutto l'ultima opzione non è credibile: uno che inizia la frase con "brò" (con l'accento sulla o <3 ) poi non la conclude con "non è la mia tazza da té."

    E' un bianco che si atteggia come un fratello nero :lol:

    Tipo le ragazze ricche che vanno a salvare i delfini e si vestono con la canapa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    753

    Status
    Offline
    Li ho visti tutti, ma alcuni non mi sono piaciuti (indicate quali).

    All'inizio li avevo snobbati, per totale disinteresse e perché non un po' talebano su queste cose.
    Poi più per noia che per interesse ho iniziato a recuperarli fino ad arrivare a Black Patnher e da lì li ho visti tutti al cinema.

    Sono tentato di fermarmi con Thanos, ma sono un "serie" facile da seguire, quindi non mi dispiace proseguire a vederli, intrattengono quanto devono e sono un argomento su cui sono abbastanza ferrato da poter fare con la gente comune.

    I migliori trovo che siano Gog 1 e 2, Cap 2 e Iron Man 3.
    Infinity War e Endgame sono stati dei bellissimi momenti da passare al cinema, in pratica era come stare allo stadio, ma immagino che visti a casa perdano il 99% del loro carisma.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Infinity War e Endgame sono stati dei bellissimi momenti da passare al cinema, in pratica era come stare allo stadio,

    niente potrà mai battere la proiezione di Shaolin Soccer al Sunsplash del 2003.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    Siete dei vecchi tromboni lamentosi :rule: (è la seconda volta oggi)

    Alla fine l'unico che non ho gradito molto è thor 2,che ho trovato un po noioso.
    Alla fine so benissimo che non sono capolavori della critica ma cazzo parliamo di fumetti. Gente in costume con poteri che si ammazza di botte, e quando voglio vedere una roba cosi quello che cerco è tutto in film come questi. In più sono riusciti a collegare 20 e passa film in un unico arco, che visti i tempi e le continue modifiche nelle case di produzione per me si può considerare un miracolo. E cmq visti i soldi incassati e la gente che li ha visti hanno ragione loro. Potete continuare a fare gli snob quanto vi pare ma sarete nel torto! (Spero ti basti come inizio per il flame reed :riot: )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,882

    Status
    Anonymous
    Ormai questi film per quanto mi riguarda falliscono pure nel loro scopo più basilare, ovvero quello di intrattenermi. Ne hai visto uno e li hai visti tutti.

    Mi aspettavo qualcosa da Black Panther dato che l'avevo sentito nominare ovunque invece è una monnezza senza pari.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclemonty @ 7/3/2021, 21:28) 
    Siete dei vecchi tromboni lamentosi :rule: (è la seconda volta oggi)

    Alla fine l'unico che non ho gradito molto è thor 2,che ho trovato un po noioso.
    Alla fine so benissimo che non sono capolavori della critica ma cazzo parliamo di fumetti. Gente in costume con poteri che si ammazza di botte, e quando voglio vedere una roba cosi quello che cerco è tutto in film come questi. In più sono riusciti a collegare 20 e passa film in un unico arco, che visti i tempi e le continue modifiche nelle case di produzione per me si può considerare un miracolo. E cmq visti i soldi incassati e la gente che li ha visti hanno ragione loro. Potete continuare a fare gli snob quanto vi pare ma sarete nel torto! (Spero ti basti come inizio per il flame reed :riot: )

    ma topolino quanto ti paga per succhiarglielo con cotanta passione?

    spero che ti basti come inizio per il flame.

    CITAZIONE (Kubia @ 7/3/2021, 21:36) 
    Mi aspettavo qualcosa da Black Panther dato che l'avevo sentito nominare ovunque invece è una monnezza senza pari.

    uno dei pochi film sui supereroi marvel talmente noiosi che non sono ancora riuscito a finire di vederli.
     
    Top
    .
54 replies since 7/3/2021, 14:15   851 views
  Share  
.