OPG AWARDS 2020

Risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline

    OPG AWARDS 2020

    Eccoci qua, siamo arrivati al fatidico momento delle premiazioni!

    :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1: :iuppi1:

    Che dire, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato da candidati e da votanti, mantenere viva la community è o dovrebbe essere un piacere di tutti penso e noto che nonostante gli alti e bassi, ci sono pur sempre gli utenti storici che continuano a calcare la scena di tanto in tanto, ci sono i giornalieri del forum sempre presenti e pronti ad accendere le discussioni nei vari topic, e ci sono anche le promettenti nuove leve che dovranno reincarnare la volontà del forum per le ere a venire.

    Dopo tutta sta pappardella mielosa, bando alle ciance e via con le premiazioni!

    :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

    And the main award Miglior Utente goes to... il Reeddone nazionale!
    Vero mattatore del forum, utente poliedrico e continuamente innovativo, si riconferma il miglior utente dell'anno, con il topic giusto in tasca e un sorriso sull'avatar è sempre pronto a intrattenere gli altri fruitori dell'OPG, come molti lo definiscono, lui è Il Forum.
    Complimenti Reed- ! Beccati queste targhette :zizi:

    EnEg9Cz AT0q0JS

    Tra le giovani proposte che hanno portato aria nuova (e speriamo solo aria buona) la spunta @Sanji° col pallino!
    Anche se probabilmente non è nuovo lavato con perlana, ha saputo distinguersi durante l'anno appena concluso per la sua arguzia nei post e la verve scribatoria.
    Poi diciamocelo, mai avatar fu più azzeccato per il 2020!
    Congratulazioni Sanji°! (purtroppo non mi fa taggare, sarà colpa del pallino :zizi: )

    gBq6A0H G7TcKKw

    Il premio Sennar Miglior Fan se lo aggiudica Sogeking 92 !
    Cavaliere senza macchia pronto a difendere a spada tratta il manga, capitolo dopo capitolo senza indietreggiare, non è l'eroe che ci meritiamo, ma sicuramente quello di cui abbiamo bisogno :ph34r:
    Complimenti Sogeking 92 ! Sicuramente ti piaceranno queste targhette! :zizi:

    H1iSJxN ypkUFhj

    Ormai questo premio porta il suo nome stampato sopra, il nostro critico preferito nonché super grafico del forum, Rai !
    Analitico e preciso più di Mughini al tiki taka, riesce ogni volta a sviscerare i capitoli alla perfezione in ogni suo post, e noi utenti lo notiamo ovviamente.
    Congratulation Rai ! Ottimo direi :zizi:

    nzlhuWH ZvKo5IP

    Per il premio Miglior Commentatore abbiamo invece il one-line-post man Kubia !
    Dal suo feretro pieno di commenti coincisi e taglienti, è sempre pronto a schioccare il post giusto facendo sempre centro, soprattutto dritto ai nostri cuori!
    Complimenti Kubia ! Continua così :zizi:

    S6JwWnD 6OMjd2p

    Purtroppo siamo giunti al momento delle commemorazioni, ci tocca "premiare" e speriamo anche di invocarne il ritorno, il mitico Athanasius Pernath !
    La sua assenza si fa sentire e tutti si stanno chiedendo cosa stiano facendo le 7 personalità fuori dal forum, per lo meno si fanno compagnia a vicenda.
    Torna presto Pedantius Pernath ! Ho messo lui perché è il primo delle personalità che mi fa taggare :zizi:

    IVf6Lf0 MdsIk1V

    Ultimo ma non per ultimo, passiamo alla categoria Miglior Topic dell'anno, l'enciclopedia del videogame Un topic al giorno !
    Nato dalle sapienti mani e dalla perseveranza del nostro Reed, rappresenta un'impresa faraonica che verrà ricordata per gli anni a venire!
    Congratulazioni al topic, al suo creatore e ai suoi lettori! :zizi:

    1dwR2VR QGkWV4J


    Bene le premiazioni ufficiali sono finite, ma non possiamo esimerci dal fare alcune menzioni d'onore ad utenti che meritano veramente di essere premiati.

    Il primo premio speciale va sicuramente al bovino sovversivo di razza, l'unico e inimitabile Mukkaribelle !
    Il nostro camionista del cuore ci ha condotto, come una vera motrice asfalta chilometri, in una serie di topic conviviali che ci hanno fatto compagnia durante l'anno, per non parlare della sua presenza fissa e immancabile sul forum.
    Bravo Mukkaribelle ! Te lo meriti :zizi:

    evQh0Zk 5OeZnqN

    Il secondo premio speciale ma non certamente meno importante, viene assegnato al mitico e instancabile PGV 2 !
    Senza fatica e senza paura, è sempre pronto ogni settimana a reperirci gli spoiler più freschi e croccanti di giornata, un vero toccasana per noi tossici da anticipazioni.
    Complimenti PGV 2 grazie per il lavorone che svolgi :zizi:

    R1eA6T8 Zc7d3jP

    Il terzo premio speciale va a un gradito ritorno di un utente che sa farsi amare da tutti, le targhette sono tutte tue secrom98 !
    Sempre divertente e solare ad ogni post, sta rapidamente diventando un punto di riferimento nel forum.
    Congratulazioni secrom98 ! Non te ne andare più :zizi:

    f0nETFi nS5PMCJ

    Dulcis in fundo, premio calcistico d'eccellenza per il vincitore dell'ultimo FantaOPG, è ancora lui, Rai!
    Insomma se la canta e se la sona come si suol dire, ma se lo merita tutto :zizi:
    Ecco le tue targhette, autoprodotte tra l'altro :asd: Con l'occasione ti ringrazio per l'aiuto e il lavoro svolto per questi awards :zizi:

    jO1pmW8 c9PhWfE


    Per quest'anno è tutto direi, che è già stato bello denso così mi pare :zizi: ai prossimi awards belli!

    OPG AWARDS 2020

    :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp: :pimp:



    Edited by draKKKo - 9/1/2021, 11:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Evviva, grazie per i complimenti. Lo faccio per voi.



    Bellissime le targhette, complimenti a tutti i vincitori e anche a chi ha partecipato e organizzato tutto. Questo 2021 sarà ancora più scoppiettante, continuate a seguirci
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi per il premio speciale non me lo merito

    Complimenti a tutti a Reed per l’immenso lavoro svolto nel 2020 a PGV per gli spoiler e a Secrom per stalkerarci

    Continuiamo così ragazzi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,482
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti!

    Mi piace la scelta di Shadow of the colossus sulla targhetta di un gioco al giorno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    Non me l'aspettavo questa. Grazie mille :kk1: :kk1: :rox: :rox:
    Tanti complimenti a tutti quelli che hanno vinto, agli organizzatori dell'evento e delle targhette (bellissime) e in generale complimenti a tutto questo bel forum, a cui ci voglio tanto bbè :zizi:
    Ai prossimi awards, lunga vita al forum!

    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 9/1/2021, 11:28) 
    e a Secrom per stalkerarci

    :cuore:

    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 9/1/2021, 12:22) 
    Mi piace la scelta di Shadow of the colossus sulla targhetta di un gioco al giorno

    Ah ecco, è di un gioco! Io pensavo fosse qualche pezzo di One Piece che non avevo visto, tipo wanokuni :asd: mi sembrava Robin quella sagoma


    EDIT: ragazzi, qualcuno sa come fare per salvare l'immagine? Io schiaccio sopra la targhetta e mi porta su igmur, ma dice che non posso fare niente senza aver scaricato l'app. L'ho scaricata ma una volta che lo faccio non trovo più l'immagine della targhetta e se torno indietro, dice di rifare tutto da capo. Non so come fare XD

    Ri-EDIT: Ok, alla fine son riuscito a copiare il link e metterla in firma, anche se malamente, dato che si vede solo il link e non compare l'immagine vera e propria, se non ci clicchi sopra. Ma forse perché sto da cellulare :(

    Edited by secrom98 - 9/1/2021, 13:57
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    752
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Ma che bello! 3_3 Sempre sognato di vincere un premio, specie questo, finalmente è arrivato il mio momento. Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto, nonostante tutto. E naturalmente a voi criticoni, senza il quale le mie arringhe pro-Oda non avrebbero la stessa carica emotiva. Questo 2021 comincia con i migliori auspici. <3 XP

    Scherzi a parte, se torno spesso e volentieri in questo forum è sempre perché si leggono belle e variegate cose, con un'atmosfera sempre piacevole e stimolante, viva la community! <3 Grazie davvero e complimenti a tutti! Targhette stupende, le uso subito :kk1: :gla1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Fiero di aver vinto la categoria più controversa di tutte :roftl: grazie mille per la targhetta e ai fratelli che mi hanno nominato e soprattutto votato, nel 2021 riuscire a trovare un forum che ancora ti tenga incollato a commentare non è facile :cuore:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Wow, addirittura un premio speciale!! :wub:
    Non me l'aspettavo proprio, per me era già un onore essere arrivato alla finale per il Premio di Miglior Utente, sapevo benissimo di non avere nessuna possibilità di vittoria e mi andava comunque benissimo, era già tanto aver raggiunto un traguardo tanto enorme, ma addirittura un premio speciale alla fine di tutto... sono davvero senza parole e commosso :cry:.
    Ringrazio tutti quanti per l'apprezzamento verso i rischi che corro portandovi gli spoiler ogni settimana (che da quest'anno sarà pure un rischio ben maggiore :blink:), grazie mille a tutti!! :inno1:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Complimenti ai vincitori e targhette sempre bellissime. :clap:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Tranquillo ti portiamo le arance in prigione :patpat:

    Secrom devi inserire il codice ;)

    CODICE
    [IMG]https://m.imgur.com/f0nETFi[/IMG]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 9/1/2021, 14:47) 
    Tranquillo ti portiamo le arance in prigione :patpat:

    Secrom devi inserire il codice ;)

    CODICE
    [IMG]https://m.imgur.com/f0nETFi[/IMG]

    Ah ecco, l'ho messo prima con IMG ma non mi compariva nulla. E infatti anche ora niente. Ma forse perché sto da telefono. Tu la vedi la targhetta ora nella mia firma?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    No effettivamente non la fa vedere :mmm:
    Forse qualche mod può intercedere per sistemarla
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 9/1/2021, 15:04) 
    No effettivamente non la fa vedere :mmm:
    Forse qualche mod può intercedere per sistemarla

    Se intercedono, mi fanno un grande favore :zizi:
    Vedi, a sto punto è meglio come l'avevo messa io prima, almeno il link si vedeva e potevi cliccare XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,256
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Il modo più veloce per mettere l'immagine in firma è quotare il messaggio di Drakko e copiare il codice relativo all'immagine :asd:

    Comunque vi metto il codice qua sotto:

    CODICE
    Miglior Utente
    [IMG=EnEg9Cz]https://imgur.com/EnEg9Cz.png[/IMG]

    @Sanji°
    [IMG=gBq6A0H]https://imgur.com/gBq6A0H.png[/IMG]

    Miglior Fan
    [IMG=H1iSJxN]https://imgur.com/H1iSJxN.png[/IMG]

    Miglior Commentatore
    [IMG=S6JwWnD]https://imgur.com/S6JwWnD.png[/IMG]

    Athanasius Pernath
    [IMG=IVf6Lf0]https://imgur.com/IVf6Lf0.png[/IMG]

    Miglior Topic
    [IMG=1dwR2VR]https://imgur.com/1dwR2VR.png[/IMG]

    Mukka
    [IMG=evQh0Zk]https://imgur.com/evQh0Zk.png[/IMG]

    PGV 2
    [IMG=R1eA6T8]https://imgur.com/R1eA6T8.png[/IMG]

    secrom98
    [IMG=f0nETFi]https://imgur.com/f0nETFi.png[/IMG]
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 9/1/2021, 14:47) 
    Tranquillo ti portiamo le arance in prigione :patpat:

    Non credo di rischiare la prigione... spero :blink:.
    Al massimo mi sospendono l'account e dovrete dirmi addio :cry: va beh, credo che nessuno qui sentirebbe la mia mancanza :lol:.
    E bellissime le targhette!!! Mi ero dimenticato di dirlo :wub:.
     
    Top
    .
29 replies since 9/1/2021, 11:14   627 views
  Share  
.