The Boys [spoiler]

La serie sui super ,ma non tanto eroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,941

    Status
    Offline
    Aperto il topic su questa fantastica e interessante serie,che reputo una delle migliori serie uscite negli ultimi anni!
    Si può parlare liberamente senza mettere sotto spoiler di tutto ciò che riguarda The Boys,quindi sul fumetto, episodi, livelli di potenza, previsioni, curiosità e altro.

    Edited by Orochi il re dei mostri - 20/9/2020, 17:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Come ho scritto nel topic generico, questa stagione mi sta un pò annoiando. Il tasso di violenza/trashate mi pare un pelo sotto la precedente e certe sottotrame stanno girando a vuoto (quella di Abisso e Himiko sono lentissime). In generale, preferisco cento volte gli eroi che i Ragazzi, nonostante i difetti. Stormfront top troll.


    Spero si rialzi nelle ultime due, poi tirerò le somme. E mi eclisso dal topic perchè spoiler free e già m'avete stracciato le palle con Black Noir
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Offline
    non hai mai letto il fumetto? te li meriti gli spoiler, tipo che nel finale Salsiccia dell'Amore uccide il Patriota ficcandogli il cazzo nel bulbo oculare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Lo volevo leggere dopo la serie, perchè mi è capitato sempre che, dopo aver letto la fonte originaria del materiale che visionavo (American Gods ad esempio) perdessi interesse.

    A sto punto, forse, vado di fumetto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,147
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Devo ancora iniziare la seconda stagione, ma ci tengo a contribuire dicendo che, senza aver letto il fumetto (e vorrei recuperare), il concept funzionava se facevano fuori un Super a puntata, come ho avuto l'impressione nelle primissime.
    Quindi si, una serie subito conclusa a 10 episodi.

    Troppa trama orizzontale dubito possa reggere... ma la prima stagione rimane comunque egregia da ogni punto di vista, soprattutto per la corretta cattiveria con cui racconta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Offline
    la trama orizzontale non è un problema, lo sono piuttosto le troppe sottotrame secondarie, delle quali inevitabilmente un paio finiscono per risultare insipide e noiose, e comunque generalmente spezzano un po' troppo il ritmo, è un problema di quasi tutta la serialità tv orizzontale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    In effetti io spero che la serie non duri troppo onde evitare questo tipo di problemi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 20/9/2020, 14:26) 
    Come ho scritto nel topic generico, questa stagione mi sta un pò annoiando. Il tasso di violenza/trashate mi pare un pelo sotto la precedente e certe sottotrame stanno girando a vuoto (quella di Abisso e Himiko sono lentissime). In generale, preferisco cento volte gli eroi che i Ragazzi, nonostante i difetti. Stormfront top troll.

    La seconda e sotto tono decisamente, inferiore alla prima, il secondo episodio e stato il più noioso della intera serie per ora,per fortuna che ce il Patriota, senza di lui perde quasi tutto la serie .
    Spero che non peggiora,e un difetto di tutte le serie a lungo termine purtroppo.

    Punti a favore di questa seconda stagione sono:
    1) il stato mentale e qualunque cosa faccia Patriota
    2) il razzismo puro di Stormfront
    3) Black Noir
    4) la continua critica sulla industria del cinema dei supereori
    5) i misteri del composto V e della stessa azienda Vouth
    6) le meme del episodio 4,veramente divertente la scena in cui Patriota guarda le meme incazzato, questa scena e diventata essa stessa una meme :roftl: :clap: :pray3:

    Cose negative:
    1) Abisso punto veramente debole della seconda stagione, troppo patetico per me
    2) Kimiko e Frenchie si sta perdendo in romanticismo,no grazie, Kimoko continua a squartare la gente,stai facendo un'ottimo lavoro con quello!

    Edited by Orochi il re dei mostri - 20/9/2020, 18:03
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Anche a me gli eroi mi stanno piacendo di più, Stormfront e Homelander su tutti. Boh, ancora non capisco dove vada a parare Deep con sta chiesa, beh almeno è divertente.
    Comunque forse la percepiamo lenta e sottotono rispetto alla prima a causa dell'attesa settimanale
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Confermo il calo della seconda stagione.. sembra molto ripetitiva con la pecca che le scene di violenza e sesso sono diminuite.

    Poi a parte Abisso che fa sempre la stessa cosa, utilizzano di continuo il ricatto video/fotografico come escamotage per risolvere situazioni critiche.. una volta o due funziona, ma sempre no
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    2x06 miglior episodio della seconda stagione so far. Madonna mia tanta tanta lore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Offline
    Salsiccia dell'Amore! che cameo di merda però, io volevo la versione originale.

    comunque finalmente si muove un po' la trama, ci sono le premesse per un gran finale nella terza stagione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Stasera guardo. Nel mentre ho cominciato a leggere il fumetto...diciamo che la base è la stessa ma il resto è abbastanza diverso, sia i Ragazzi che i Super.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Io mi sono riletto i primi 20 numeri del fumetto. Non ricordavo che la trama partisse così avanti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,941

    Status
    Offline
    Ufficiale Stormfront e come il suo omologo nel fumetto,un nazista che non invecchia a causa del composto V!
    Ottimo non hanno tolto questa cosa al personaggio molto controversa e non politicamente corretta !
    La serie sta andando alla grande, la adoro ,fanculo la politica corretta e hai giurati dell' accademia degli oscar ( chi legge i miei post precenti sa cosa mi riferisco)!
     
    Top
    .
327 replies since 20/9/2020, 12:06   6348 views
  Share  
.