Best Post 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Dai, ricominciamo che mi sono reso conto che è un peccato non aprire questo topic ogni anno. :zizi:
    Ovviamente le regole sono sempre le stesse, ovvero:

    CITAZIONE
    (Vergo Kid D. @ 12/1/2015, 10:06)
    Regole tassative per postare:

    - Il post deve essere fatto nel 2020

    - Con pietra miliare si intende un post con stile, divertente, originale, intelligente, che abbia una o più di queste caratteristiche, qualcosa che colpisce subito all'occhio appena lo leggi e sei capace di ricordarlo (positivamente) per molto tempo.

    - Quando vedi un post e lo trovi meritevole di essere considerato una pietra miliare, clicca su "citazione in alto a destra" e copincolla TUTTO il codice in questo topic (così possiamo avere la citazione, la data e il link diretto alla discussione in cui è comparso). Siete obbligati/pregati di fare questo sforzo.

    - Non replicate al contenuto dei post in questo topic. Per esempio se un post contiene una teoria o un rapporto di forza tra personaggi e qualcuno si sente di replicare può farlo cliccando sul link che compare sopra la citazione e rispondere nella discussione appropriata. Sono invece possibili commenti e apprezzamenti allo stile e l'impegno dell'autore del commento.

    - Non si postano commenti offensivi, non si prendono in giro gli utenti, non si litiga e non si posta tanto per postare (spam). In generale sono esclusi flame e trolling, su cui pende la minaccia di ban e sospensione come da regolamento generale di tutto il forum. Questo è uno strumento utile ma usiamolo con buon senso.

    Bene, cominciamo con questa perla assoluta del buon mukkone nazionale che rischia già di diventare il miglior post dell’anno. :asd:

    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 14/2/2020, 20:15) 
    Che adesso è facile dire lo bolliamo nell’olio ma che olio è

    1) extravergine di oliva
    2) olio di semi di girasole
    3) olio di semi di mais
    4) olio di semi vari
    5) olio sasso
    6) olio friol frigge bene è asciutto
    7) Selenia 10w 40
    8) castrol gtx specifico per rabbocchi
    9) olio idraulico
    10) olio di gomito

    Senza entrare nelle specifiche tecniche se è minerale,semi sintetico o sintetico

    Adesso aspetto di leggerlo in Italiano ma per me non ci siamo

    E per quelli che dicono che ci lamentiamo troppo io i fumetti li compro e quindi mi lamento quanto pare

    Che poi a che serve un traditore quando Oden è coglione tanto........

    Voto 6 perché ho visto di peggio ma anche di meglio

    Buon San Valentino belle gioie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E niente, paragoni sui livelli di forza a seconda dei metodi di cottura tra 3,2,1...

    questo è meglio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    ma è di quest'anno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    #entry638106945 fatto non avevo mentito
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    vabbè dai prendete pure uno dei miei commenti a caso e datemi il premio, così non perdiamo tempo.
     
    Top
    .
4 replies since 15/2/2020, 13:33   212 views
  Share  
.