Ace vi ha deluso combattivamente parlando ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Assolutamente no
    20.31%
    13
  • No, era un degno secondo comandante
    37.50%
    24
  • No, bisogna considerare l'età
    4.69%
    3
  • Ha dimostrato ciò che mi aspettavo né più né meno
    10.94%
    7
  • Sì, un po' ma bisogna considerare l'età
    14.06%
    9
  • Sì, abbastanza
    10.94%
    7
  • Sì, moltissimo, era indegno a ricoprire la carica che aveva
    1.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 64)

Ace vi ha deluso combattivamente parlando ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    Allora, parliamo di Ace ma tralasciamo il design o la personalità. Dal punto di vista combattivo come vi è sembrato l'ex comandante ? Di lui sappiamo che: possedeva l'haoshoku haki, che possedeva il rogia del fuoco che usava direi abbastanza bene, che le ha prese da Teach abbastanza nettamente (ma ne viene lodata la capacità fisica come fa Van Ouger) ma al contempo ha combattuto pareggiando con Jinbe per ben 5 giorni. Aveva 20 anni. Combattivamente parlando che ne pensate di lui ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,959
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Un degnissimo secondo comandante chiaramente. Barbanera era gà fortissimo solo col dark dark
     
    Top
    .
  3. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Esatto. Lo abbiamo visto contro Teach, gia fortissimo col solo Dark-Dark, e contro l'ancor piu potente Akainu. Non e' che potesse fare molto piu di cio' che ha fatto, considerando che ancor giovanissimo si e' mostrato al livello di un flottaro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Mi ha impressionato più di Marco, Jack e Cracker. Tra i comandanti visti considero superiori a lui solo Katakula e Jozu. Assolutamente no.
     
    Top
    .
  5. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 28/6/2018, 20:10) 
    Mi ha impressionato più di Marco, Jack e Cracker. Tra i comandanti visti considero superiori a lui solo Katakula e Jozu. Assolutamente no.

    Quoto, anche a me a impressionato più di Marco, Jack, Vista e in parte Jozu. Non di Cracker e ovviamente Katakuri è il top dei comandanti per ora.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,032

    Status
    Offline
    No, nessuna delusione, si è semplicemente sempre trovato contro avversari oltre il suo valore (un Ammiraglio, un Imperatore e un prossimissimo Imperatore). E in più paga il fatto che l'haki sia stato sdoganato massicciamente dopo la sua morte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,256
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Sicuramente non meritava la carica che ricopriva, combattivamente parlando. Però in assolutamente non saprei; un po’ mi ha deluso, per quanto sia difficile giudicare da un unico scontro con un osso duro come Teach. Però mi aspettavo qualcosa di più in guerra...
     
    Top
    .
  8. Capitano Bagy
     
    .

    User deleted


    Mi pare che a Dressrosa abbia combattuto bene, perfino contro un Ammiraglio (non parliamo di come ha umiliato Bastille!)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,886

    Status
    Anonymous
    A dire il vero contro Teach mi ha impressionato parecchio, i suoi poteri erano belli tosti. Certo vederlo adesso sembra come se fosse tutto merito del frutto, ma scarso non doveva essere.

    Il fatto che abbia fatto due volte la figura del fesso lo ha ridimensionato un po' agli occhi dei lettori. Non fosse stato così sfigato da beccarsi futuro imperatore e grandammiraglio (con frutti ovviamente che ti annullano l'intangibilita) sarebbe stato tra i più forti, considerata anche l'età.
     
    Top
    .
  10. Operation Utopia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano Bagy @ 28/6/2018, 22:40) 
    Mi pare che a Dressrosa abbia combattuto bene, perfino contro un Ammiraglio (non parliamo di come ha umiliato Bastille!)

    :roftl: :roftl: :roftl: Si considera quello senza tintura bionda. :asd:
     
    Top
    .
  11. Capitano Bagy
     
    .

    User deleted


    La versione mora di Ace è comunque fortissima, stava andando bene contro Teach (resistendo perfino ai suoi pugni) e vabbè, contro l'Aka-terminator di Marineford pure la mammona se la sarebbe data a gambe.

    Credo che, fatte le dovute differenze di frutto, Ace fosse molto più forte di Rufy alla stessa età e avesse molto più potenziale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,444

    Status
    Anonymous
    No anzi.
    Se come pg non è mai piaciuto l'ho anche sempre trovato molto sottovalutato nel web.
    Ha avuto la sfiga di trovarsi contro Teach, che dava il meglio di se proprio contro i fruttati ma ha mostrato attacchi devastanti, forza fisica, haki del re.
    Tra i comandanti l'unico che mi è sembrato sicuramente superiore è katakulo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    No, è stato solo gestito male. Fosse morto "Perché con aki minore di Akainu" piuttosto che per "interazioni di frutto" ci avrebbe fatto meno la figura del fesso. Ed oda non avrebbe ridimensionato un gran bel frutto sulle basi del nulla a parere mio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il demone del tempo che vaga nel labirinto della storia

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,453
    Location
    San Giovanni Incarico

    Status
    Offline
    Ha dimostrato semplicemente quello che credevo dimostrasse.
    Un top commander punto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    No.
    Sul piano combattivo, secondo me, non merita critiche, ma solo su questo piano. :asd:
     
    Top
    .
47 replies since 27/6/2018, 22:39   2538 views
  Share  
.