Collezione miniatura one piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Qazi Emrul Kais
     
    .

    User deleted


    ONE PIECE
    LA COLLEZIONE UFFICIALE DELLE MINIATURE DEI Personaggi qualcuno di voi lo sta facendo? Siamo arrivati a 23 esimo uscita... Però su alcuni personaggi avrei tanto da dire(di come è stato fatto)... Per momento miglior produzione sembra FRANKY... voi che ne dite riguardo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Sposto qui che è la giusta sezione.

    E si, era stata molto criticata nell'ambito del fandom "alto" di OP proprio per la sua qualità, a fronte dell'offerta giapponese originale che è molto più alta. Però non so dirti altro perché non l'ho minimamente considerata...
     
    Top
    .
  3. Qazi Emrul Kais
     
    .

    User deleted


    purtroppo io ci sono dentro... C'è ormai ho già speso un po' di soldi quindi finisco, però certi personaggi fanno proprio schifo... Tipo Rayleigh irriconoscibile, sembra gobbo. Mon parliamo d namy e Robin... Però stato fatti molto bene anche law... Sono indeciso se continuare o no dopo 30...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Beh, se sei insoddisfatto, smetti e prova magari a vendere quelle che hai già comprato che non sopporti: il merchandise di OP è molto sviluppato, dopo vent'anni di manga, è probabile che tu possa trovare alternative di chi ti piacerebbe avere.
     
    Top
    .
  5. Qazi Emrul Kais
     
    .

    User deleted


    Massi lord, solo che ho già fatto collezione manga(continuo) versione nera prima assoluta quindi volevo fare un Abella figura mettendo tutto insieme. Poi su internet ho trovato alternative però non so proprio cosa fare... Ma perché hanno fatto così male le miniature non le capisco proprio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,171
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Facci vedere qualche foto.. sono curioso
     
    Top
    .
  7. Qazi Emrul Kais
     
    .

    User deleted


    Appena sono a casa vi posto
     
    Top
    .
6 replies since 27/6/2018, 09:06   117 views
  Share  
.