Capitolo 885
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    6.67%
    4
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    3.33%
    2
  • 4
    5.00%
    3
  • 4.5
    0.00%
    0
  • 5
    15.00%
    9
  • 5.5
    6.67%
    4
  • 6
    10.00%
    6
  • 6.5
    8.33%
    5
  • 7
    10.00%
    6
  • 7.5
    3.33%
    2
  • 8
    15.00%
    9
  • 8.5
    6.67%
    4
  • 9
    3.33%
    2
  • 9.5
    0.00%
    0
  • 10
    6.67%
    4
This poll is closed (Voters: 60)

Capitolo 885

Hey, Brulee!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Capitolo 885 - Hey, Brulee!!!

    INGLESE

    CITAZIONE
    Dopo aver recuperato la sua compostezza, Katakuri è tornato in vantaggio su Rufy.
    Rufy pensa che l'avversario abba mostrato una crepa nella sua armatura, ma il tempo del G4 si esaurisce.
    Rufy deve scappare per 10 minuti, ma sa che Katakuri non glielo permetterà.
    Rufy usa Brulee per scappare, ma si ritrova di fronte a Big Mom.
    Le navi di Big Mom attaccano, cercando di affondare la ciurma di Cappello di Paglia, i Firetanks e i Pirati del Sole.
    Sanji e gli altri, che hanno ultimato la preparazione della crema e del cioccolato, decidono di terminare la torta a bordo della nave e salpano verso la Sunny.

    CITAZIONE
    - Rufy incontra Brulee ed elabora un piano. Quando la vede fa una faccia felice (con un piccolo cuore), mentre Brulee fa una faccia alla Ener.
    - Rufy afferra Brulee e usa i suoi poteri per fuggire attraverso uno specchio. Tuttavia arrivano sull'isola Nuts dove si trova Big Mom, quindi devono scappare di nuovo.

    PROSSIMA SETTIMANA PAUSA
     
    Top
    .
  2. TecnoPriest
     
    .

    User deleted


    mezza sega d'una gomma spiaccicata! Meno male che non sarebbe più scappato da uno scontro

    bella l'ultima vignetta, ha un che di familiare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Mamma mia che capitolaccio :(
    Rufy è fesso perché è il terzo capitolo che dice che Katakuri non è invincibile e che troverà un modo per sconfiggerlo epperò fugge. Katakuri è un fesso perché lascia fuggire Rufy. Bruleè è una fessa al cubo perché si trova al momento sbagliato nel posto sbagliato nel Mirror World. Infine Big Mom è fessa (:() perché non riesce a prendere Rufy (è la fesseria maggiormente perdonabile).
    La vignetta è sciocca.
    Toh, si rivede Smoothie non fare un cazzo.
    Urge davvero un intervento esterno ma da parte di qualcuno che fa il pirata sul serio o di altri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Peccato perché le scene di scontro sono davvero belle. Cmq pensavo peggio, bello vedere amande e il suo strano stile. No comment smoothie.
     
    Top
    .
  5. TecnoPriest
     
    .

    User deleted


    QUOTE (battista15 @ 10/11/2017, 08:25)
    Toh, si rivede Smoothie non fare un cazzo.

    QUOTE (Sennar @ 10/11/2017, 08:58)
    No comment smoothie.

    Ahah fatela almeno arrivare. Non la potete più vedere? :(
     
    Top
    .
  6. Gothair Starkantes
     
    .

    User deleted


    Capitolo molto ricco!

    - Miniavventure: si conferma che Ideo e Ble Gilly stanno mettendo insieme i Braccialunghe e i Gambelunghe dopo il loro conflitto millenario! :caffe:

    - Stupende le tavole di Rufy vs Katakuri.

    - E’ la terza volta che Rufy perde uno scontro in questa saga: prima contro l’esercito furioso, poi la schermaglia con Big Mom al matrimonio, e ora il Kata: mai era stato sconfitto tante volte nella stessa saga. Questo per dare un’idea della pericolosità di questa prima missione contro un Imperatore.

    - SUPERSPASSOSO l’incontro con Brulee!!! :roftl:

    - Avevo già fatto, tra le altre, l’ipotesi che Rufy usasse il potere di Brulee per risolvere la situazione tagliando fuori Katakuri. Ipotesi sensata! Katakuri è fuori gioco, intrappolato nel Mirror World a tempo indeterminato. Adesso Rufy non deve proprio lasciarsela scappare, altrimenti sono cavoli amari. :rox:

    - Bella la scena di Big Mom – King Kong che distrugge l’isola delle noccioline. E poi bellissima l’interazione tra Big Mom, Prospero e Amande.
    Fra l’altro, il G3 non riesce a buttar giù il muro di caramelle di Prospero!!! E’ proprio forte!!!

    - Sulla Sunny… Buon Jimbe timoniere a tutti, e buona Carrot vedetta a tutti!

    - Nami ha cambiato ancora vestiti! E’ bellissima! Oda si sta sbizzarrendo proprio! :wub:

    - Sull’isola del Cacao… divertente la scena che la panna di Sanji è talmente buona da mettere KO chi l’assaggia!…

    - Il pan di spagna più buono del mondo, il cioccolato più buono del mondo, e la panna più buona del mondo stanno per unirsi in un dolce che è più grande della somma delle sue parti… ne vedremo delle belle!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    OPG - Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    CapitoLo un pò lento rispetto al precedente ma vedere la flotta di Big Mom pronta per andare verso i bersagli allude ad una imminente battaglia navale. Si potrebbe ben sperare per i prossimi capitoli, vedremo a fine saga se questa lentezza è stata dannosa o preparatoria a qualcosa di magnifico
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TecnoPriest @ 10/11/2017, 09:05) 
    CITAZIONE (battista15 @ 10/11/2017, 08:25)
    Toh, si rivede Smoothie non fare un cazzo.

    CITAZIONE (Sennar @ 10/11/2017, 08:58)
    No comment smoothie.

    Ahah fatela almeno arrivare. Non la potete più vedere? :(

    A me fa cagare anche esteticamente, delusione totale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Inizio a pensare che Oda sia morto.
    Non si possono sprecare decine di capitoli per scalare una montagna o scappare da un'isola.
    Non si può far dire a Rufy "Non scapperò più di fronte a niente e nessuno" per poi puntualmente fare il contrario parecchie volte qualche capitolo più tardi.
    Non si può fare lo sborone annunciando in pompa magna il Reverie e Wano nel 2017, per poi volontariamente sprecare pagine e pagine per avvenimenti superflui, contraddittori e spesso anche brutti da vedere.
    Visto che sono anni che dal Giappone tutti annunciano fuoco e fiamme per la saga dedicata a Kaido, inizio a temere il disastro anche per quella.
    A me sembra che ultimamente manchi proprio la programmazione e si vada avanti quasi totalmente a braccio, ragionando capitolo per capitolo, e mettendo toppe qua e là quando si capisce che ci si stia incartando (quante volte si è dovuti ricorrere a Brulèè per salvare la situazione? Possibile non ci siano altri modi? Davvero?).

    Ormai l'unico interesse che mi è rimasto e vedere chi arriverà a far fuori Linlin, perchè l'unico modo di salvare questo scempio è almeno togliere dai giochi un Imperatore.

    Edited by Edward d. Teach - 10/11/2017, 09:38
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    80
    Location
    La Zattera di Teach

    Status
    Offline
    Capitolo non del tutto da buttare. Soffre un po' delle molteplici (e solite) scelte di Oda che, per restare coerente a sè stesso, è costretto a far finire il G4, a trovare una via di fuga per Luffy, a far perdere tempo a Big Mom, ecc...

    Personalmente, la cosa che più mi aveva fatto storcere il naso dagli spoiler (Luffy che utilizza di nuovo Brulèe) mi è piaciuta davvero tanto, ho riso di gusto per come è stata presentata la scena. :D

    Sul resto poco da dire, capitolo abbastanza transitorio. Si rivede Amande e il suo stile di combattimento molto particolare e quello che sembra essere Cracker, in penombra, in una delle sue armature.

    Conferma, nel caso ce ne fosse stato bisogno, del fatto che Sanji non avrebbe mai avvelenato la torta. Curiosa la scelta dell'ingrediente base per fare la crema "segreta" di Sanji: il sesamo. Leggendo in giro, ho visto che se consumato in eccesso, il sesamo ha proprietà lassative. Pronti per vedere Big Mom bloccata da una tremenda scarica dissenterica?!?! :roftl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TecnoPriest @ 10/11/2017, 09:05) 
    CITAZIONE (battista15 @ 10/11/2017, 08:25)
    Toh, si rivede Smoothie non fare un cazzo.

    CITAZIONE (Sennar @ 10/11/2017, 08:58)
    No comment smoothie.

    Ahah fatela almeno arrivare. Non la potete più vedere? :(

    Io in realtà spero ancora in una sua esplosione ma ritengo sia una speranza vana. E a me piace pure esteticamente.

    Per il resto mi accodo al commento di Ed.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,062

    Status
    Anonymous
    Quindi l'idea di Oda è copiare food wars e battere Big Mom con un foodgasm? :dho:
    Di questo passo, mi aspetto Kaido steso da un coma etilico dopo una gara a chi beve di più con Nami...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    vabbè è un capitolo che serve a cambiare un po' scena visto che Oda ha deciso che Katakuri è troppo forte e preparato per essere sconfitto ora.

    Peccato per la settimana di pausa...quando il capitolo prima della pausa è una bomba, almeno la si sopporta più facilmente :(

    Per fortuna la preparazione della torta è finita, vediamo un po' come sarà l'incontro con gli altri e soprattutto con Big Mom

    La miniavventura apre a scenari molto interessanti :mmm:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,341

    Status
    Offline
    Quando ci sono le mazzate crude è sempre un bel vedere, soprattutto se il sacco da boxe è rufy. Alla luce di come si sta comportando katakuri contro il g4 penso di dover cambiare la mia posizione nel sondaggio kata vs dofla, mai visto un rufy così in difficoltà.

    La seconda parte invece mi ha snervato parecchio, non ne posso più di fughe, proclami, torte, ecc. Almeno si rivere smoothie, fosse la volta buona che combina qualcosa. Io continuo a sperare nell'imprevisto (marina) altrimenti non sò proprio come Oda riesca a chiudere la saga
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 10/11/2017, 09:45) 
    Quindi l'idea di Oda è copiare food wars e battere Big Mom con un foodgasm? :dho:
    Di questo passo, mi aspetto Kaido steso da un coma etilico dopo una gara a chi beve di più con Nami...

    io ricordavo fosse Zoro il bevitore del gruppo....a meno che Nami..... :censura: :censura: :censura: :censura:
     
    Top
    .
153 replies since 10/11/2017, 08:04   11183 views
  Share  
.