One Piece:Zaraki il Cacciatore di Taglie

Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,026

    Status
    Offline
    Salve mi presento,per chi non mi conoscesse sono un utente di Forum ed ho scoperto quanto sia bello scrivere Fan Fiction,quindi cominciando dalla prima sto andando avanti scrivendone molte e postandole in più forum possibili,dove mi è concesso.Sappiate che le mie storie vengono scritte di mio pugno,o in alcuni casi tramite spunti,quindi non sono uno che copia(infatti se vedete una delle mie ff da altre parti sappiate che i miei Nick sono Ninja Sword su ForumFree e Lightnin99 su Forumcommunity,quindi sono sempre io XD).Potete trovare tutte le ff scritte da me nella mia firma,ma ora basta dilungarsi e parliamo di questa Fan Fiction.È ispirata alle avventure del mio pg nel gdr di One Piece,in cui adatto le role sotto forma di storia narrata dividendole in capitoli(quindi non avremo capitoli in tempo definiti,ma li pubblicherò "imprevedibilmente").In questa fanfiction trovetete tre tipi di capitoli:
    -Capitoli della storia:in cui analizzerò la storia del protagonista,Zaraki Kenpachi
    -Flashback:saranno i flashback di alcuni personaggi importanti della storia
    -Spin off:riguarderanno la storia in contemporanea di un altro personaggio,per ora ignoto
    Bene spero che vi piacerà( e scusate,ma il mio difetto è la scarsa fantasia nei nomi,infatti prendo spunti anime veri e li riciclo per ogni mia storia).Vi dico inoltre che non vedremo subito i Frutti del Diavolo,ma ci vorrà un bel po.Bene passiamo al primo capitolo.
    Capitolo 1:Si parte per una grande avventura
    Zaraki aveva appena salutato la sua famiglia e li aveva ringraziati infinitamente per la modesta nave che gli avevano comprato per il suo viaggio nel mondo.Zaraki andò nel porto,dove era ormeggiata la sua piccola nave,e prima di salire la osservò
    "Ah che bello.Girerò il mondo,diventerò più forte e combatterò contro molti potenti avversari.Il mio viaggio inizia qui"
    Zaraki dopo il suo breve monologo salì sulla nave e si preparò a salpare.Zaraki non ebbe il tempo di salire sulla mave che scese di fretta,conscio di essersi scordato qualcosa
    "Ah le provviste.Devo andare a fare la spesa.Spero di trovare del cibo in scatola.Ah ecco,non so cucinare,quindi avrò bisogno di un cuoco.Vabbè per ora mi basterà pane e cibo in scatola".Zaraki andò al mercato senza un soldo,sperando di potersi ripagare in un altro modo.Arrivato chiese al mercante se avrebbe potuto scambiare del cibo in scatola,del pane e dell'acqua con un lavoro da parte di Zaraki
    <<ho un problema.. Se mi aiuterai a risolver quello di darò un pò di provviste gratis...Ci stai?Bene.. Fuori dalla città c'e un tizio.. Un taglialegne.. Non è un cattivo uomo, ma mi deve dei soldi.Va e recuperameli.Non sarà difficile trovare la sua casa, è sul crinale ad est.L'unica su una piccola scogliera di fianco al boschetto dove lavora>>
    <<certo.La ringrazio>>
    Zaraki si diresse verso il bosco fuori città,impiegando quasi due ore per arrivare.Una volta lì sentì dei forti colpi echeggiare per il bosco,e avvicinandosi vide un uomo grande e grosso con i capelli blu abbattere alcuni alberi con un'accetta
    "Deve essere sicuramente lui"
    Zaraki alzò quindi la voce per ottenere la sua attenzione
    <<ehi tu.Mi scusi signor Boscaiolo.Posso avere un attimo la sua attenzione?>>
    L'uomo udì le parole e abbassò l'accetta..
    <<uh?!Chi sei?Cosa vuoi?>>
    Chiese a sua volta,non sembrava un cattivo uomo, ma nemmeno uno molto cortese.Probabilmente era uno di quelli che prendeva storie per nulla e gli piacevano le zuffe.Zaraki senza voglia di perdere tempo e volendo fare in fretta gli si avvicinò
    <<salve e scusi il disturbo.Sono qui per conto di un mercante del mercato.Dice che gli devi dei soldi e sono qui per riprenderli>>.Il boscaiolo non sembrava però voler collaborare
    <<ehhh?Ti ha mandato quello sciacallo?Vai via non ho soldi>>
    Zaraki per paura di attirare l'ira dell'uomo armato fece due passi indietro ed alzò la voce
    <<non so cosa ti è preso,ma ho bisogno di recuperare i suoi soldi.Non starò ad immischiarmi nelle vostre faccende,ma dimmi se hai o no i soldi e facciamola finita qui che vado di fretta>>
    L'uomo lasciò perder finalmente l'albero e iniziò ad avanzare verso il ragazzo
    <<vuoi essere pestato?! Eh?!>>
    Urlò agitando l'accetta,ma Zaraki non si smosse e tentò di mostrarsi calmo di fronte al taglialegna per far capire che non si sarebbe arreso tanto facilmente
    <<che cosa vuoi fare?Mi vuoi affettare in due?Bhe accomodati pure,ma se non riesci a farmi fuori con un colpo saranno cavoli tuoi>>
    Disse Zaraki mettendosi in guardia da combattimento pronto a schivare un possibile colpo sia esso a mani nude o con l'ascia.La rissa pareva imminente
    <<ti ho avvisato mocciosoooooo!>>
    *Fine*
    Mi sono accorto che le role sono molto lunghe e quindi ognuna durerà più di un capitolo.Prossimo capitolo "Zaraki VS Boscaiolo"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,513
    Location
    nuovo mondo

    Status
    Anonymous
    Come mai si chiama zaraki? 😂😂😂ora vediamo cosa sa fare questo zaraki!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,026

    Status
    Offline
    Non so,un nome vale l'altro XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,171
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Beh l'immaginazione non ti manca :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,026

    Status
    Offline
    Bhe queste sono role adattate,ma le mie altre fan fiction sono di mia mano al 100%(con qualche spunto,ma con trame mie) :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La storia è carina. Sono curioso di sapere come finisce la rissa.
    Visto che hai scritto la storia sul forum mi permetto di darti due consigli che forse possono esserti utili per il prosieguo della storia:
    -Una descrizione fisica di Zaraki. Dal nome me lo sono immaginato come Zaraki di Bleach ma probabilmente il personaggio ha altre caratteristiche. Ad esempio nella mia mente ha i capelli scuri mentre tu l'avevi pensato pelato! :asd:
    -Usare meno volte il nome Zaraki:
    CITAZIONE
    Zaraki dopo il suo breve monologo salì sulla nave e si preparò a salpare.Zaraki non ebbe il tempo di salire sulla mave che scese di fretta,conscio di essersi scordato qualcosa
    "Ah le provviste.Devo andare a fare la spesa.Spero di trovare del cibo in scatola.Ah ecco,non so cucinare,quindi avrò bisogno di un cuoco.Vabbè per ora mi basterà pane e cibo in scatola".Zaraki andò al mercato senza un soldo,sperando di potersi ripagare in un altro modo.Arrivato chiese al mercante se avrebbe potuto scambiare del cibo in scatola,del pane e dell'acqua con un lavoro da parte di Zaraki

    In alcuni casi è sottointeso che sia lui. Ripeterlo troppe volte può appesantire la lettura. Poi ovviamente fai come vuoi. Forse l'hai fatto appositamente per farci rimanere impresso il nome del protagonista e allora hai fatto benissimo.

    Mi sono permesso di dirti queste cose in questo contesto perché forse può esserti d'aiuto per migliorare la forma. E' inutile sottolineare che questo è il tuo racconto e sei liberissimo di scriverlo come preferisci! :lol2:

    Attendo con ansia la seconda puntata! :rox: :rox:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,026

    Status
    Offline
    Si è il mio personaggio di Bleach preferito e uso il suo nome in tutte le ff XD.Comunque ti riporto la sua descrizione fisica e psicologica con tanto di immagine(userò immagini di altri anime come prestavolto dei miei personaggi,in questo caso non so chi siano)
    Zaraki è un ragazzo alto circa cm 180,con una corporatura sulla media:non è ne in sovrappeso,ma nemmeno un ammasso di muscoli;ma semplicemente ha un corpo asciutto,col muscoli leggermente evidenziati.Ha i capelli neri corti a spazzola e degli occhi verdi.Odia vestire elegante e considera la moda inutile,infati il suo abbigliamento consiste in una tuta e una maglietta a maniche corte,e a volte un giacchetto della tuta che indossa,o che tiene legato alla vita.Il suo carattere a prima vista può sembrare chiuso,se non addirittura apatico,ma se lo si conosce bene si rivela un ragazzo aperto e sempre di buon umore,infatti ha sempre una freddura pronta.È molte volte indeciso,infatti a seconda del suo umore può avere opinioni opposte su una cosa,e spesso può avere improvvisi cambi di idee.Ama sia poltrire e mangiare ghiottonerie,che combattere e fare attività fisica.Cerca sempre di prepararsi in anticipo varie vie di fuga preparandosi a più "scenari" possibili

    Zarakitumblr_lywtqgodNv1qdfdg1o1_500
    Boscaiolo

    u9cFRcq
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bellissimo! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,026

    Status
    Offline
    Non so i tuoi gusti ma se ti piacciono Dragon Ball,Bleach o entrambi trovi altre ff nella mia firma(lo so,più mi carico di lavoro e più creo ff ma mi piace XD).Stasera inoltre tenterò di portare il nuovo capitolo :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bleach non mi fa impazzire. L'ho letto tutto solo perché l'avevo iniziato.
    Quella di Dragon Ball la leggerò volentieri più tardi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,513
    Location
    nuovo mondo

    Status
    Anonymous
    L'immagine dovrebbe essere di naruto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,026

    Status
    Offline
    Bhe ne è passato di tempo :D il fatto è che sono molto impegnato e quando ho tempo di scrivere do la priorità alla mia fanfiction di Dragon Ball dato che è quasi arrivata ai 40 capitoli.Ma vabbè,d'ora in poi agirò cosi:la narrazione sarà più scorrevole,mentre i combattimenti più descrittivi
    Capitolo 2:Zaraki VS Boscaiolo
    Il taglialegne si mise a correre verso Zaraki con l'accetta sollevata e non appena gli fu vicino tentò di colpirlo con un colpo di taglio alla testa.Ovviamente Zaraki era più veloce e riuscì senza problemi a spostarsi di lato a destra,facendo fallire il colpo dell'uomo e tentando di colpirlo con un calcio rotante alla schiena.Nemmeno l'uomo era troppo lento per la sua stazza,e buttandosi in avanti riuscì ad eseguire una capriola.schivando per un pelo il calcio,ma subito gliene arrivò un altro a martello prima che potesse rialzarsi del tutto.Eseguendo la capriola,l'uomo conficcò la sua accetta nel terreno,ed ora era costretto a combattere a mani nude.Il boscaiolo si rialzò rotolando sul fianco e pareva visibilmente arrabbiato e scagliò un pugno verso il ragazzo
    <<dannato.Quanto ti ha promesso quel dannato mercante?Te la farò pagare per esserti immischiato nei miei affari>>
    Zaraki andò contro il pugno abbassandosi ed andando sotto di esso,per poi colpire subito l'uomo con una gomitata al plesso solare approfittando del suo slancio e di quello dell'uomo che gli veniva incontro.L'uomo fece due passi indietro
    <<n-non sei interessato a sapere quanto ti offro io?>>
    Zaraki diede la parola al nemico,ma risultò presto chiaro che era solo un inganno di un uomo che si trovava con le spalle al muro,dato che ad un certo punto restò in silenzio non sapendo cosa dire
    <<come pensavo>>
    Zaraki gli scattò contro per poi andare sul lato sinistro ed infine finirgli dietro e con una tallonata lo colpì nella spaccatura della gamba facendolo cadere.L'uomo si arrese
    <<vabbene moccioso.Ora non ho tutti i soldi,ma posso darti 1.100 Berry.Ho solo questi,sono i miei risparmi.Se il mercante non mi da il tempo di vendere la mia legna non posso ripagarlo dopo solo tre giorni>>
    Zaraki aiutò l'uomo a rialzarsi porgendogli la mani e si scusò,sentendosi un po in colpa,ma il taglialegna lo ignorò,probabilmente perché ora doveva rimettersi a lavorare e dopo aver preso botte per giunta.Intanto Zaraki si incamminò verso la città
    *Fine*
    Spero di avere qualche lettore qui :D
     
    Top
    .
11 replies since 17/1/2017, 20:33   420 views
  Share  
.