Marvel Cinematic Universe

Avengers e derivati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Parliamo qui dell'Universo Cinematografico Marvel, che comprende i film dedicati ai componenti degli Avengers, i telefilm sugli agenti dello Shield e i serial Netflix con la squadra dei difensori.

    Per quanto riguarda i film, si è chiusa nel 2015 la cosiddetta "Fase 2" e a Maggio prenderà il via la "Fase 3" con Captain America - Civil War, che introdurrà la saga dello scontro finale con Thanos e il suo guanto dell'infinito. A tal proposito mancherebbero ancora due gemme da presentare nei vari film (4 sono già apparse) per completare il set. Parecchio attesa anche la presentazione del nuovo Spiderman di Tom Holland.

    In uscita quest'anno poi anche Dottor Strange a Ottobre.

    Elenco completo dei film della Fase 3 già annunciati:

    - Captain America: Civil War 04/05/2016
    - Doctor Strange 26/10/2016
    - Guardiani della Galassia Vol. 2 25/04/2017
    - Spider-Man 07/07/2017
    - Thor: Ragnarok 25/10/2017
    - Black Panther 16/02/2018
    - Avengers: Infinity War – Part 1 04/05/2018
    - Ant-Man and the Wasp 06/07/2018
    - Captain Marvel 08/03/2019
    - Avengers: Infinity War – Part 2 03/05/2019
    - Inumani 12/07/2019

    Sui telefilm, Agent of Shield è stato ufficialmente rinnovato per una quarta stagione (si attende l'annuncio anche per la terza di Agent Carter, anche se non è ancora sicura).
    Su Netflix invece, chiusa Jessica Jones e la seconda di Daredevil, in arrivo a settembre la serie dedicata a Luke Cage, seguita l’anno prossimo da Iron Fist e dalla seconda stagione di Jessica Jones. In seguito dovrebbe partire il crossover “I difensori” con tutti e 4 gli eroi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Quelli che aspetto di più sono Civil War e i Guardiani. Skullo ci sei per una "Visione" congiunta di Civl War? Ti spiego i passaggi che ti perdi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    I difensori non li conosco, anche perché daredevil, punitore, cage e jones non li seguo.
    Così come non seguo agent carter.
    Mi ha preso molto invece agent of the shield, fatto bene e con grande qualità ed attori dal cast principale.
    Inoltre, penso si legherà ad Inumani del 2019.

    Il nuovo spidy non mi sconfinfera più di tanto perché ho adorato amazing e garfield lo vedevo troppo bene come peter. Speriamo di essere sorpreso in positivo.

    Gli altri, guardiani 2 spero sia all'altezza del primo che era fatto davvero bene (tolta l'imbarazzante scena del balletto.... :sbonk: ).
    Da thor, invece non mi aspetto nulla. Mai amato il personaggio cartaceo ed i due film su di lui li ho trovati scadenti.

    Daredevil me lo state proponendo tutti, ma ho visto una puntata e non mi piace la qualità della produzione, sembra una fanfiction.

    CITAZIONE (Reed @ 4/4/2016, 18:52) 
    Quelli che aspetto di più sono Civil War e i Guardiani. Skullo ci sei per una "Visione" congiunta di Civl War? Ti spiego i passaggi che ti perdi

    Si, anche perché la mia morosa non so se mi accompagna. Però se parli ti azzecco un parrucchino in testa e poi te lo strappo! :bash:

    E semmai ti spiego io qualcosa...visto che non avevi capito
    che era future flash quello in bvs
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    No che parlo, resto muto quando guardo i film. Poi scatta il dibattito, dopo la "Visione" del film
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Skull, prova a continuare devil fidati
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 4/4/2016, 20:09) 
    Skull, prova a continuare devil fidati

    La qualità migliora?
    Perché ho un botto di serie arretrate che voglio vedere e non mi va di puntare su una che non mi attira.

    @reed, dopo possiamo parlare quanto vuoi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ah essere sincero non capisco cosa non va nella qualitá, a me le ambientazioni sembrano dieci volte meglio di quelle di altre serie. C'è un livello di recitazione altissimo e storia portata avanti alla perfezione, per me e a detta di molti, appena vedi D'Onofrio recitare se non rimani incollato allo schermo allora boh ahahah altro che Eisenberg.
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Daredevil me lo state proponendo tutti, ma ho visto una puntata e non mi piace la qualità della produzione, sembra una fanfiction.

    ahahah esagerato, diciamo che per una produzione tv è un po' più ambiziosa di quanto potrebbe permettersi, ma più che altro si vede nelle scene di combattimento, un po' ripetitive, quasi sempre girate in una conveniente penombra, e decisamente sature di figuranti in tutina da ninja, per il resto non mi sembra abbia valori di produzione di cui lamentarsi... cast, effetti speciali, costumi, scenografie, è tutto di buon livello.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 4/4/2016, 20:29) 
    Ah essere sincero non capisco cosa non va nella qualitá, a me le ambientazioni sembrano dieci volte meglio di quelle di altre serie. C'è un livello di recitazione altissimo e storia portata avanti alla perfezione, per me e a detta di molti, appena vedi D'Onofrio recitare se non rimani incollato allo schermo allora boh ahahah altro che Eisenberg.

    Vincent lo adoro :wub:
    Attore sottovalutatissimo tra l'altro. Lo guardo sempre in law & order.

    CITAZIONE (dakuan @ 4/4/2016, 20:40) 
    ahahah esagerato, diciamo che per una produzione tv è un po' più ambiziosa di quanto potrebbe permettersi, ma più che altro si vede nelle scene di combattimento, un po' ripetitive, quasi sempre girate in una conveniente penombra, e decisamente sature di figuranti in tutina da ninja, per il resto non mi sembra abbia valori di produzione di cui lamentarsi... cast, effetti speciali, costumi, scenografie, è tutto di buon livello.

    Probabilmente avrò beccato la puntata più "action".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Allora guardalo e goditi il migior villain dopo heat ledger e jack nicholson tra cinefumetti e serie tv. Almeno per me
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Per me McKellen piscia in culo a tutti come best villain del Marvel 'related' Universe. Ledger non lo avrebbe cagato manco la madre se non fosse crepato.

    Garfield l'ho sempre visto troppo bulletto per interpretare Parker, ma era piuttosto somigliante esteticamente. Il nuovo è troppo bambino, e mi pare sia inglese. Quindi spero lavori sull'accento, perché uno Spidey/Peter con accento British sarebbe insopportabile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ledger non lo avrebbe cagato manco la madre se non fosse crepato.

    Che troller che sei :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Quanti film che usciranno.
    Finirà che quelli che aspetto di più mi deluderanno e gli altri mi piaceranno. :asd:

    Scherzi a parte, aspetto il secondo capitolo dei guardiani (prego Odino di non vedere un nuovo balletto), il terzo di Thor (il primo era un film decente, mentre il secondo una cagata immonda) e il secondo di Ant-Man.

    Garfield era perfetto come Spider-Man.
    Sul nuovo che dire? Non posso certo fare delle critiche prima di averlo visto all'opera, ma l'attore è troppo giovane.
    Spero di sbagliarmi, ma ammetto di non essere fiducioso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guerriero nero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,285
    Location
    Gli Abissi più profondi

    Status
    Anonymous
    Del nuovospidy, l'unica cosa che mi sento di criticare per ora è il costume, decisamente non in linea con lo stile degli altri. Sembra far parte di un'altra pellicola.
    Garfield sarà stato bullo, però ha recitato bene nel ruolo e non mi ha dato quell'idea.
    E cmq odiavo troppo maguire!
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 4/4/2016, 22:27) 
    il terzo di Thor (il primo era un film decente, mentre il secondo una cagata immonda)

    Del secondo, la cosa migliore erano le scaramucce amorose tra lui e la portman...

    -lei:non sei passato più!
    -lui:sono stato un pò impegnato sai, l'invasione aliena...navi spaziali....distruzione.
    -lei:si, però dopo il tempo per andare a strafogarti il kebab con gli amichetti ce l'hai avuto!
    Scommetto che c'era anche quella cessa della vedova nera! Ho visto come tu e tuo fratello le guardavate il culo!
    Attached Image
    FB_IMG_1459802467227

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Chiamali scemi. :asd:
     
    Top
    .
2982 replies since 4/4/2016, 15:20   58616 views
  Share  
.