[CERCO] Manga To Love Ru vol. 9-18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco MK
     
    .

    User deleted


    Come da titolo cerco i volumi di To Love Ru (prima serie) dal 9 al 18, e mi farebbe piacere reperire anche i volumi della seconda serie (Darkness). Sono di Napoli, posso muovermi anche in provincia e accetto anche di acquistare i volumi tramite spedizione (con pagamento tramite Paypal). Se volete aiutarmi rispondetemi qui sotto poi vi contatterò tramite MP (oppure contattatemi direttamente in MP con la vostra offerta).
    Grazie in anticipo,
    Francesco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Non ho ben capito se sei interessato ad averli usati/scontati o se ti andrebbero bene anche nuovi al prezzo di copertina.

    Nel primo caso, purtroppo, non posso aiutarti. Nel secondo invece li puoi trovare tutti (sia la prima serie che la seconda) sul sito della Star Comics. Più precisamente qui trovi la prima serie e qui la seconda.

    Puoi pagare con paypal, postepay o bollettino postale, come preferisci. Ed in qualche giorno ti arrivano a casa.
     
    Top
    .
  3. Francesco MK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 22/1/2016, 16:05) 
    Non ho ben capito se sei interessato ad averli usati/scontati o se ti andrebbero bene anche nuovi al prezzo di copertina.

    Nel primo caso, purtroppo, non posso aiutarti. Nel secondo invece li puoi trovare tutti (sia la prima serie che la seconda) sul sito della Star Comics. Più precisamente qui trovi la prima serie e qui la seconda.

    Puoi pagare con paypal, postepay o bollettino postale, come preferisci. Ed in qualche giorno ti arrivano a casa.

    In realtà ero proprio interessato a trovarli usati/scontati >.<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Allora mi spiace! Non posso aiutarti :(
     
    Top
    .
  5. Francesco MK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 22/1/2016, 16:09) 
    Allora mi spiace! Non posso aiutarti :(

    Grazie lo stesso! :D
     
    Top
    .
  6. Francesco MK
     
    .

    User deleted


    Potete chiudere/cancellare, li ho trovati :)
     
    Top
    .
5 replies since 22/1/2016, 15:56   59 views
  Share  
.