Prossimamente al Cinema

Trailer & co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,147
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Apro un topic di cui sento un gran bisogno, dove raccogliere trailer e anticipazioni generiche prima di dirottarsi nei topic riservati al singolo film o saga, man mano che escono.

    Mi perdonerete per la mia prima scelta, ma fidatevi, voi bimbi dei primi anni '90, almeno un'occhiata a questa belinata dovete darla:

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    a me è piaciuto molto, soprattutto per la presenza di quei due bifolchi *.* il primo aveva molte pecche ma il tono era azzeccato, andando a vedere le tartarughe mi aspetto battute , botte ecc. i primi film sono indimenticabili e non si toccano , ma se fanno i nuovi con i toni del cartone mi va benissimo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,362

    Status
    Offline
    Il primo per me è stato "meh" ma comunque godibile. Ma da questo mi aspetto molto di più. Speriamo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Il primo è meno brutto di quanto si possa pensare. Ad una sufficienza ci arriva, tenendo sempre presente target e di che parla. Io aspetto:

    - Eightful Eight di Tarantino

    - Animali curiosi dove trovarli che è lo spin off di Harry Potter

    - Zoolander 2
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    diciamo che il primo lo shredder con 40 lame e il magnetismo per riprenderle si poteva evitare
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    il primo reboot delle tartarughe ninja non mi è piaciuto per niente... siamo nel 2015 e ancora un po' le coreografie dei combattimenti erano peggio di quelle dei film degli anni '90...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Per un ragazzino il nuovo film delle tartarughe è oro colato, io l'ho trovato sufficientemente piacevole, la cosa più importante era l'atmosfera e penso che l'abbiano azzeccata. Questo nuovo trailer mi pare ancora più azzeccata l'atmosfera, molto variopinto, ramarro e con un pizzico di fattore anni 90.
    Sti film si fanno per i bambini e chi si vuole ricordare che è stato un bambino, o per chi lo è ancora dentro ^^ non è un dramma che li producano.
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sti film si fanno per i bambini e chi si vuole ricordare che è stato un bambino, o per chi lo è ancora dentro ^^ non è un dramma che li producano.

    con i milioni che costano a volte sì, è un po' un dramma.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Visto l'incasso non direi, di quel che spendono per farli cosa frega a noi
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 10/12/2015, 14:52) 
    Visto l'incasso non direi, di quel che spendono per farli cosa frega a noi

    non è che mi freghi personalmente, ma dispiace che sprechino tempo e risorse umane/materiali (che volgarmente traduciamo in milioni di dollari) che potrebbero usare molto meglio.

    per dire, con il nuovo 007 hanno speso 250 milioni ed è una ciofeca, se li distribuivano tra registi/scrittori/produttori degni del mestiere che fanno ci potevano produrre non meno di 25 film più che decenti, con solo qualche effetto speciale in meno.

    Edited by dakuan - 10/12/2015, 14:59
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SPOON!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    732

    Status
    Anonymous
    È uscito il crossover tra Batman e le tartarughe ninja, quello si che andrebbe bene come film.
    Film su Vampirella sono usciti? Se si ditemi dove andare a cercare perché porca trota corro subito a vederlo. :bava:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il primo film delle tartarughe non mi è piaciuto particolarmente, ma non mi sono neanche pentito di averlo visto.
    Probabilmente il secondo mi piacerà di più... anche solo per Bebop e Rocksteady. :kk1:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Video



    nessuno ha parlato di questo *.* non sto più nella pelle, mi sembra tutto perfetto...e non tiratemi anche voi fuori le critiche al troppo cgi ve pregoooooooo XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    bè io le cose tipo tartarughe ninja senza offesa ma le odio,quindi non l'ho manco visto,invece aspetto il nuovo film di inarritu
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jumpin' Jack flash @ 10/12/2015, 20:31) 
    bè io le cose tipo tartarughe ninja senza offesa ma le odio,quindi non l'ho manco visto,invece aspetto il nuovo film di inarritu

    ahaha mi è venuta la curiosità di vedere quale fosse il prossimo film di inarritu e ho scoperto la storia di Hugh Glass, figata!
     
    Top
    .
2649 replies since 10/12/2015, 12:20   54038 views
  Share  
.