One Piece 76

Non badarci e avanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    ah ok,scusate pensavo uscisse ancora ogni 3 mesi,strano,è mai uscito bimestralmente?
     
    Top
    .
  2. Luca04
     
    .

    User deleted


    Ultimamente no...in precedenza nn so che dirti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    non vorrei che abbian sbagliato perchè normalmente esce a novembre mentre quest'anno son slittati di un mese
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche al termine del volume è scritto che il prossimo numero uscirà a Novembre.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    ok,perfetto,scusate la confusione allora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E di che!
    È una tale confusione ogni volta :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    :lol: bè speriamo resti un un'uscita bimestrale,anche se dubito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    o lo fanno uscire a novembre, il 77esimo volume, e poi il 78 esce a Marzo (minimo), oppure si sono sbagliati.


    Fatto sta che si sono avvicinati troppo al Giappone, e considerando le pausedi Oda, non va bene.


    Il volume l'ho trovato molto gradevole, nonostante i tempi lunghissimi. Il flash di Law è davvero bello
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Bhe hanno due volumi.di distanza e devo uscirne.un terzo, ma penso che tornano a tre mesi nel caso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 4/9/2015, 12:03) 
    Non ho ancora preso il 76, quindi non so come ha tradotto Yupa, ma l'originale domanda specifica che, basandosi su come funziona la leggenda originale da cui Toro Verde e Tigre Viola siano stati tratti e i loro kanji, potrebbero essere entrambi contro il Governo, vedendo già come Fujitora aveva detto di voler abolire i Sette.
    Oda rispondeva ovviamente che non intende dare conferma in merito, ma ci tiene a pubblicare la SBS per rispetto di un fan che si è fatto un mazzo a tirar fuori una teoria del genere e proporgliela.

    Secondo me ci ha colto in pieno il lettore con quella teoria. Oda sembra troppo vago sul fatto che suda freddo. Le traduzioni del volume sono fatte benissimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Il volume mi è piaciuto parecchio... specialmente il parlare forbito dei due samurai che va avanti bene.... " no grazie il mio stomaco non gradisce la tua verzura" ahahahahah
     
    Top
    .
  12. seƒ
     
    .

    User deleted


    Interessanti le SBS a fine capitolo "La stessa scommessa" dove un lettore espone la propria teoria sulla scelta dei due nuovi ammiragli (Fujitora e Ryokugyu): curioso il fatto che Oda non smentisce nè conferma!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 6/9/2015, 12:46) 
    o lo fanno uscire a novembre, il 77esimo volume, e poi il 78 esce a Marzo (minimo), oppure si sono sbagliati.


    Fatto sta che si sono avvicinati troppo al Giappone, e considerando le pausedi Oda, non va bene.


    Il volume l'ho trovato molto gradevole, nonostante i tempi lunghissimi. Il flash di Law è davvero bello

    che problema c'è se son vicini con il giappone?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Solitamente si tengono almeno due o tre volumi di distacco. Metti che Oda si fa male e per un annetto non escono volumi di Op, in Italia li raggiungiamo. Poi per riprendere ci vuole più tempo.

    Quando divennero bimestrali la prima volta (all'inizio era mensile) fu perchè dovevano aspettare materiale dal Giappone. Comunque ci sono case editrici che vanno di pari passo con le uscite originali
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Online
    Che poi in Giappone la pubblicazione è trimestrale, e quindi non è che in Italia possono inventarseli i volumi e "superarli" :lol:
    Vanno anche contati i tempi tecnici per la traduzione del giapponese (che non è certo una cosa immediata).
    Siamo fin troppo vicini in verità...
     
    Top
    .
47 replies since 2/9/2015, 13:13   1086 views
  Share  
.