One Piece 76

Non badarci e avanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Stupendo numero di one piece, divertente, tanta azione e splendidi dialoghi usop
    ecco perché non leggo mai due volte le scan, leggere questi capitoli in volune rende tutto piú bello, il suo capitolo è fighissimo
    rufy e law
    lo scontro inizia dinamico e cattivi, personalmente per me lo scontro fibale parte da questi capitoli per questo l ho adorato
    grandi gladius, dellinger, sebor pibk e lao g. Zoro
    vero che lo scontro é spezzettato ma letto in volume.la successione delle scene non disturba e quelle vignette dedicate a lui e pica spaccano
    per finire
    comincia uno dei piú bei fb di one piece e finalmente arriva rocinante
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    letto,bello,fa straridere,soprattutto la prima metà
    kanjuro :kk1:
    ,anche bartolomeo che lo trovavo un po fastidioso fa morire,ma anche emozionante
    kyros che raggiunge rebecca e flashback di law


    nella traduzione dice che water si usa per chi è defunto,non sono sicuro del senso cmq quando l'avevo letto la traduzione diceva un'altra cosa

    p.s.

    dispiace per il flashback spezzettato,unica cosa negativa,in verità ci sta perchè ti lascia la voglia per il volume successivo,però sarebbe stato bello averlo tutto


    compaiono due dei personaggi più belli di dressosa nonostante abbiano poco spazio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    il numero uno nella classifica dei preferiti prendendo solo marine e governativi è smoker :rox:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 3/9/2015, 11:21) 
    il numero uno nella classifica dei preferiti prendendo solo marine e governativi è smoker :rox:

    :riot: :riot: :riot: :riot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    e la tavola
    della family nel fb in volume non è stata per niente rovinata, la piegatura del volume non prende nessun personaggio
     
    Top
    .
  6. The Marvel Fanboy
     
    .

    User deleted


    Su animeclick non è piaciuto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Sti c**
     
    Top
    .
  8. The Marvel Fanboy
     
    .

    User deleted


    Dicono che i disegni sono brutti e confusionari, e che la saga è mediocre. Solo il flash si salva.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ognuno ha la sue opinioni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Stiamo parlando della recensione di un solo lettore poi, visto un pò gli altri e lo commentano 4 gatti di certo vuol dire poco se non che ognuno ha i suoi gusti
     
    Top
    .
  11. The Marvel Fanboy
     
    .

    User deleted


    Invece su Naruto lo commentano in parecchi. Il lettore in questione lo conosco, non manca di rimarcare sui social e su yotube la sua antipatia per OP.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Marvel Fanboy @ 4/9/2015, 09:57) 
    Invece su Naruto lo commentano in parecchi. Il lettore in questione lo conosco, non manca di rimarcare sui social e su yotube la sua antipatia per OP.

    Figurati se dobbiamo tenere conto del suo parere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Letto il volume
    L'ho trovato pieno di gag tutte molto divertenti (ad esempio quando Zoro ferma la mano gigante di Pica e Bartolomeo da voce al pensiero di tutti i lettori e cioè che "Zoro è un grande!".
    L'entrata in scena di Kyros contro Diamante è emozionante e mi è stata trasmessa tutta la sua voglia di vendetta.
    Non mi ricordavo che fosse così bella la parte di Usopp. Il cecchino della ciurma si carica addosso le sue responsabilità senza lamentarsi e mostra tutto il suo potenziale senza pavoneggiarsi per ciò che ha fatto.
    Infine sul FB io sono dell'idea che sia meglio cosi, cioè diviso in 2 parti. In questa prima parentesi ci viene mostrato il lato "familiare" della ciurma di Doflamingo. Uno che non sa nulla di One Piece e che legge solo questa parte avrebbe una buonissima opinione sul fenicottero. Infatti Doflamingo, in tutte le scene viene presentato come un pirata che tiene alla sua ciurma e che da bambino è stato vittima di violenze di ogni genere. Solo nell'ultima tavola si inizia a svelare la vera natura del fenicottero.
    Ho trovato interessante l'ultima SBS nella quale si parla degli Ammoragli. Ammetto di non averci capito molto però, sempre se non ho frainteso, Oda dice che sia Fuji sia Ryokugyu sono contro il Governo Mondiale. Se così fosse la teoria di un futuro colpo di Stato di Akainu conto il GM sembra diventare sembra più fondata.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Quinco vuole.kun perché npn l ho capita manco io quella sbs
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Non ho ancora preso il 76, quindi non so come ha tradotto Yupa, ma l'originale domanda specifica che, basandosi su come funziona la leggenda originale da cui Toro Verde e Tigre Viola siano stati tratti e i loro kanji, potrebbero essere entrambi contro il Governo, vedendo già come Fujitora aveva detto di voler abolire i Sette.
    Oda rispondeva ovviamente che non intende dare conferma in merito, ma ci tiene a pubblicare la SBS per rispetto di un fan che si è fatto un mazzo a tirar fuori una teoria del genere e proporgliela.
     
    Top
    .
47 replies since 2/9/2015, 13:13   1086 views
  Share  
.