Kubia's artbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,872

    Status
    Anonymous
    Dato che ogni tanto mi piace realizzare qualche schizzo qui posterò qualcosa inerente a One Piece.

    Potranno essere personaggi già visti, immaginari o ancora da svelare, insomma la fantasia viaggerà parecchio.

    Ci tengo a precisare che per la maggiorparte non saranno lavori troppo articolati, ma appunto quasi schizzi preparatori per dare un idea del personaggio.

    Inizio con un remake personale della figura di Marshall D. Teach, l'ho fatto in versione un po' più seria, personalmente mi piacerebbe se fosse così.

    Blackbeard

    Ed un Koby versione ammiraglio, anche se effettivamente dopo averlo fatto mi sembrava ancora piuttosto giovane, e sappiamo tutti che un anno normale per Koby vale 10 anni, quindi facciamo finta che questa sia vice, e l'ammiraglio lo farò più cazzuto in seguito.
    Coby

    E in fine...

    ecco come mi immagino Kaido, ci tengo a precisare che non ho assolutamente seguito le siluhette mostrate nel manga, ma è una mia personalissima interpretazione e come vorrei che fosse il re delle bestie, lasciandomi andare alla versione che lo vuole più incazzato e berserk possibile.

    Kaido

    L'ho rappresentato solo in parte, ma me lo immagino con un vestiario molto semplice e rudimentale, di statura possente ed intimidatoria, silenzioso e pronto a polverizzarti la testa con una mano se dici qualcosa di sbagliato. Me lo immagino con il frutto mitologico del Behemoth, e forse farò uno sketch su quello.

    Beh fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piacciono o vi sembrano delle immani cagate, io comunque mi diverto a farli. :asd:

    Edit:
    Tutti i disegni postati successivamente li aggiungerò qui sotto spoiler in modo tale da averli tutti sott'occhio:

    Kaido V2
    Kaido_final
    Koby Ammiraglio
    Coby_Admiral
    Robin marinaretta
    Robin_chan


    Edited by Kubia - 15/7/2015, 09:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Bravissimo Kubia :ok1:
    Continua così! Hai un bellissimo tratto :)
    Barbanera è cazzuto mi piace moltissimo, Kobi anche anche se quel pezzetto fa molto Law quindi anche labbro mi piacerebbe.
    Kaido me lo immagino barbuto o baffuto come tutti i grandi pirati che si rispettino :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    premessi i miei più sinceri complimenti per la bravura mostrata (!), spero tu ne possa postare molti altri ancora, davvero belli :clap:

    ti dirò:
    - barbanera è fantastico!
    - di coby non mi piacciono soltanto gli occhi...
    - 'kaido' invece non ce lo vedo bene perchè non ha nulla di 'particolare', di estremo...

    ma davvero bravo! :)

    @portgas: anche tu disegni giusto? mi hanno incuriosito i commenti di uncle e nami ma non avendo fb non ho modo di vederli :( non è che c'è un tuo topic anche qui?? :iuppi1:
     
    Top
    .
  4. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Barbara mi piace mi ricorda Sandokan. .
    Coby anche, oda non credo si discostera dal tuo disegno aggiungendo qualche cicatrice. I capelli e il copricapo mi ricordano Kid.
    Kaido me lo immagino più particolarizzato .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (atomic resolve @ 14/7/2015, 12:48) 
    @portgas: anche tu disegni giusto? mi hanno incuriosito i commenti di uncle e nami ma non avendo fb non ho modo di vederli :( non è che c'è un tuo topic anche qui?? :iuppi1:

    Ops... è vero non c'è. A questo punto penso che lo creerò ^^"
    La pagina FB è comunque pubblica quindi anche se non hai FB puoi visualizzarla, nel frattempo dato che non c'è ancora il topic ti mando il link in un messaggio privato ^^
     
    Top
    .
  6. C.2564
     
    .

    User deleted


    Davvero complimenti per i disegni (io ogni tanto mi diverto a fare dei fotomontaggi con photoshop, ma nel disegno sono uno zero quindi onore al merito)

    Quello che preferisco è Barbanera, il viso e l'espressione sono fantastici ma non ti posso "perdonare" la mancanza delle trecce della barba :zizi: :asd:

    Anche Koby versione Vice Ammiraglio è fatto molto bene mentre Kaido lo trovo un pò "impersonale". Mi raccomando postane altri! :ok1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,872

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti per i complimenti, mi invogliate a farne altri. :asd:

    Comunque avete ragione per Kaido, ma vedete..quello è Kaido prima di diventare imperatore, gli occhi bianchi erano dovuti al fatto di aver ricevuto una forte botta in testa che l'ha trasformato nella bestia sanguinaria che è ora.

    Questo è l'attuale Kaido:

    Kaido_final
    (un po' una fusione tra Kratos e Khal Drogo)

    Ah, ed ecco qua la fototessera di Koby appena diventato ammiraglio, il più giovane ammiraglio che la marina ricordi. :look2: Congratulazioni.

    Coby_Admiral


    Fatemi sapere cosa ne pensate, nel frattempo penserò a qualche altro personaggio o remake o se avete qualche idea postatela e valuterò se interessante. :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Molto pulito e interessante il tuo stile di disegni, complimenti!!
    Mi piacciono le tue ispirazioni e come le rielabori, ma disegni sempre di solito visi o anche figure intere?

    Se è possibile fare (sfacciatamente) già una richiesta sarei molto curioso di vedere la tua interpretazione di Robin Chan alternativa, entrata e, ovviamente, fatto carriera in Marina.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,210

    Status
    Anonymous
    Molto belle :look2: ! Koby e Barbanera mi piacciono moltissimo, ancora complimenti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Uaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!
    Il Kaido in prima pagina Kubia, il Kaido in prima pagina!!
    Ok è finito l'orgasmo.
    Stavo dicendo: il kaido da te disegnato in prima pagina secondo me dovrebbe essere preso come "modello" o anche "base" da Oda per poi creare il personaggio in questione.
    Cioè non so se mi spiego... in pratica sto dicendo che come muscolatura, volto, sguardo, naso (mi piace un po' a patatozza xD), il mento (un po' sporgente e leggermente squadrato, ma non troppo come Shiryu ad esempio) e possenza intimidatoria sarebbe il Re delle Bestie PERFETTO.
    A Oda ora non rimarrebbe che aggiungerci le cicatrici, il pelo, le rughe e i particolari come preferisce, senza assolutamente intaccare il tuo 'schizzo'.
    Fucking Epic :rox: :sob: :rox:

    Ah ovviamente anche tutti gli altri disegni sono belli, soprattutto Teach e Moby ammiraglio (la fototessera) :ahsi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,872

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 14/7/2015, 14:52)
    Uaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!
    Il Kaido in prima pagina Kubia, il Kaido in prima pagina!!
    Ok è finito l'orgasmo.
    Stavo dicendo: il kaido da te disegnato in prima pagina secondo me dovrebbe essere preso come "modello" o anche "base" da Oda per poi creare il personaggio in questione.
    Cioè non so se mi spiego... in pratica sto dicendo che come muscolatura, volto, sguardo, naso (mi piace un po' a patatozza xD), il mento (un po' sporgente e leggermente squadrato, ma non troppo come Shiryu ad esempio) e possenza intimidatoria sarebbe il Re delle Bestie PERFETTO.
    A Oda ora non rimarrebbe che aggiungerci le cicatrici, il pelo, le rughe e i particolari come preferisce, senza assolutamente intaccare il tuo 'schizzo'.
    Fucking Epic :rox: :sob: :rox:

    Ah ovviamente anche tutti gli altri disegni sono belli, soprattutto Teach e Moby ammiraglio (la fototessera) :ahsi:

    Wow, sono contento che qualcuno condivida la mia idea di re delle bestie, in realtà a me piace anche semplice, perchè è un vero e proprio bruto che non capisce un cazzo di moda, quindi se ne va in giro a torso nudo e qualche pelliccia di animale che copra giusto i genitali ed esce fuori a comandare. :asd:
    Purtroppo temo che sarà l'esatto opposto di quello che ho disegnato.

    CITAZIONE (Lord Kun @ 14/7/2015, 14:07)
    Molto pulito e interessante il tuo stile di disegni, complimenti!!
    Mi piacciono le tue ispirazioni e come le rielabori, ma disegni sempre di solito visi o anche figure intere?

    Se è possibile fare (sfacciatamente) già una richiesta sarei molto curioso di vedere la tua interpretazione di Robin Chan alternativa, entrata e, ovviamente, fatto carriera in Marina.

    Grazie mille, diciamo che solitamente disegno più che altro mezzi busti quindi me la cavo meglio, però non disdegno qualche figura intera di tanto in tanto.

    Comunque proposta accettata:

    Robin_chan

    Da qui all'hentai il passo è breve comunque. :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ma no kubi vedrai che di fisico saremo lì... sara soprattutto la peluria a essere modificata, sperando che prenda in considerazione la tua "pelliccia pubica" che è un'idea geniale :asd:

    E Robin super sexy marine è da sballo! :bava: :rox:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,256
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Disegni molto bene, complimenti!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kubia @ 14/7/2015, 16:19) 
    Comunque proposta accettata:

    (IMG:https://s9.postimg.cc/q06zlhvm6/Robin_chan.jpg)

    Da qui all'hentai il passo è breve comunque. :zizi:

    Wow, rapidissima e colto alla perfezione il concept!
    Grazie davvero, l'intenzione non era hentai per nulla!!

    Attendo con piacere le tue prossime opere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Complimenti :clap:
    Sei velocissimo!
    Robin la apprezzo tantissimo anche perché apprezzo tantissimo la sua frangetta da pre Time Skip
    Bravissimo :)
     
    Top
    .
105 replies since 14/7/2015, 10:27   2867 views
  Share  
.