The Witcher 3: Wild Hunt

Lo strigo è tra noi gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Biondo
     
    .

    User deleted


    Nessuno gioca a questo capolavoro? È l'action gdr che tutti aspettavamo, il primo che sfrutta a dovere tutte le potenzialità delle consolle di quarta generazione. È talmente grande e vasto che per completare tutte le sfide secondarie occorrono la bellezza di 150 ore di gioco. :rox:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    Io l'ho preso, ma sono alle prese con un bug che mi impedisce di ottenere punti esperienza
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,443

    Status
    Anonymous
    Sto giocando a The Witcher 3 e (nonostante il mio preferito resti bloodborne) penso sia a mani basse uno dei migliori giochi di questa gen, se non il migliore in assoluto.
    Mai visti così tanti personaggi ben caratterizzati, un'infinità di quest secondarie ognuna con una propria storia e una cura dei dialoghi che li rende sempre brillanti e mai banali.
    Il gameplay non è niente di che (ma non fa nemmeno cagare come quello di Skyrim) ma ci si passa sopra tranquillamente.

    Per la ps4 l'edizione con i due dlc sta a 20 euro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi arriva venerdì (edizione game of the year)
    Conosco la trama perché mi ero visto qualche video gameplay quando era appena uscito, ma almeno potrò godermi i due DLC. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,443

    Status
    Anonymous
    Dlc bellissimi e molto lunghi, specialmente BaW dove ci ho passato 30 ore.
    HoS ha la trama della quest principale bellissima, BaW propone un'ambientazione splendida e lo considero quasi un gioco a se stante.
    Ottimo acquisto btw.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma sono già inclusi nel gioco stile Skyrim o devi metterci mano per attivarli?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,443

    Status
    Anonymous
    A un certo punto del gioco ti darà una quest che, nel menù delle missioni, verrà evidenziata in blu per HoS e in rosso per BaW.
    Ma comunque giocali dopo aver finito il gioco, se non sbaglio il livello richiesto è 35 o giù di li.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Capito.
    Mi rode leggermente il fatto di non poter importare i salvataggi dei capitoli precedenti, ma non sono sono un grande videogiocatore quando si parla di PC e soprattutto il mio PC è un mezzo baraccone, quindi mi accontento della versione ps4 e tanti saluti.
    Magari un giorno faranno uscire l’intera trilogia per PS (non credo per PS4) e allora godrò. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,443

    Status
    Anonymous
    Non è un gran problema, il collegamento coi precedenti capitoli è molto leggero.
    Che escano su ps4 ne dubito fortemente visto che l'1 e il 2 sono esclusive microsoft XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Diciamo che faccio prima se mi compro un PC decente, ma sognare non costa nulla. :asd:
    Sicuramente (e fortunatamente) non è come KH che se perdi un capitolo, allora non ci capisci più niente della trama (mi viene da ridere quando in giro leggo commenti di gente che chiede se basta giocare ai primi due per capire e godersi KH3 :asd: )
    Penso che prima o poi recupererò anche i libri e speriamo che la serie tv in produzione sia decente. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,443

    Status
    Anonymous
    Dipende dai tuoi gusti, io agli amici consiglio sempre l'accoppiata pc-ps4 per coprire tutti i vg meritevoli (esclusio super mario, pokemon etc.. ma i giochi nintendo non mi sono mai interessati).
    A TW3 puoi giocarci tranquillamente senza aver giocato i primi 2, la maggior parte lo ha fatto.
    I libri penso che li leggerò anche io per la serie tv ho molta paura che ne esca una minchiata, speriamo bene, son curioso di vedere chi scelgono per Yennifer, chunque non sia Eva Green non mi va bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io sono decisamente un fan di Triss e non partiva nemmeno in vantaggio, visto che mi sono avvicinato a questa saga grazie al terzo gioco, ma io probabilmente non faccio testo, visto che sono un feticista delle rosse in generale. :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,443

    Status
    Anonymous
    A me Triss invece non è mai interessata troppo, anche perchè nei libri (Di cui ho letto solo i primi) è un personaggio molto diverso, nei giochi l'hanno romanzata troppo per renderla simpatica al pubblico e hanno ingigantito il suo rapporto con Geralt che
    Spoiler libri
    Nei libri è a senso unico, essendo Yen e Geralt canon

    Per la serie vediamo che ne esce fuori, la fa netflix quindi potrebbe uscirne qualcosa di figo.

    Intanto hanno svelato quali saranno i pg della serie tv
    CITAZIONE
    Ogni personaggio citato è stato accostato ad una descrizione dei propri tratti salienti, della propria indole e attitudine. Geralt, per esempio, viene definito come "stoico, circospetto, bilanciato, feroce", e solitamente restio a mostrare il proprio lato buono e compassionevole.

    Fra gli altri, troviamo i nomi di Yennefer, Ciri, Roach, (Rutilia), Jaskier, Triss Merigold, Cahir, Regis, Vilgefortz, Emhyr, Milva e Leo Bonhart. Resta da capire, comunque, se si possa parlare di elenco completo, o se altri personaggi si aggiungeranno a questi in futuro.

    Peccato per l'assenza di Keira.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Lol, fortuna che ero a casa e che non sono arrivati alle 16/16.30, visto che tra un po’ devo uscire... ti dicono venerdì e ti consegnano mercoledì. :asd:
    Bon, meglio così... stasera ci metto subito mano. :riot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~Ghost Princess Perona~

    Group
    OPG - Member
    Posts
    709

    Status
    Offline
    Finito Horizon avevo tutte le intenzioni di approcciarmi ad un giochino sobrio e poco impegnativo... poi ho visto lui, che mi fissava ormai da qualche mese (anno?) e niente, sono entrata in un tunnel senza uscita. Vita sociale cosa?

    È F I C H I S S I M O.

    Premetto che lo sto giocando con la guida ufficiale, con giochi del genere non ce la farei ad andare ad minchiam: mi ritroverei a frignare su ogni scelta sbagliata deheh ciononostante
    Barone sanguinario sorry :cry: :cry: :cry:


    Comunque, nonostante abbia sottomano la guida, che un minimo approfondisce, m'infastidisce tantissimo non aver giocato ai primi due, ma su pc ho tipo un blocco che non credo supereró mai quindi mi metto anch'io buona buona a sperare con mani giunte ad una eventuale collection.

    Mi accontenterei anche dei libri ma costano tantissimo e al momento son povera come la merda :riot: quindi niente. Oltretutto non ho ben capito come siano strutturati e se siano o meno stati tradotti tutti

    Detto questo... davvero esiste gente che ritiene opzionali gl'incontri amorosi? :pop: mannaggia alle mutazioni, mannaggia :look2:
     
    Top
    .
40 replies since 21/6/2015, 19:59   487 views
  Share  
.