Final Fantasy VII Remake

Ben fatto o porcata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SPOON!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    732

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 8/12/2015, 12:15) 
    Ma la porcata che vogliono dividere il remake in più capitoli diversi? :asd:

    È una pratica che sta prendendo sempre più piede nei videogiochi ed è figlia degli ormai immancabili dlc estensioni a pagamento. :look2:
    Lo fanno quelli del Telltale, ha provato a farlo la Capcom per Revelation 2 (il primo episodio uscì in anticipo rispetto agli altri), la Dontnod per Life is strange (gioco distribuito dalla Square), la Sierra con King's Quest e la Microsoft con D4: Dark Dreams.
    È positivo perché cosi facendo non dobbiamo aspettare secoli per giocarsi col completo. :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 8/12/2015, 15:38) 
    Un remake del VI è previsto? E' il mio ff preferito.

    Al momento no. Grandissimo gioco davvero
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,692
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Esce il 10 Aprile se tutto va bene!

    Un video con i Dlc a pagamento esclusivi (ci marciano alla grande!)


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    683
    Location
    segreto!

    Status
    Anonymous
    la grafica è molto simile al capitolo AC
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,443

    Status
    Anonymous
    Completato dopo 65 ore di gioco e posso dire la mia.
    Gioco semplicemente stupendo.
    Io son sempre stato un fan dei FF (e dei jrpg in generale) ma negli ultimi anni avevo perso molta fiducia in SE, FF XIII mi aveva un po deluso e il XV non ne parliamo, un americanata in tutto e per tutto.
    Ecco, con FF VII c'è stato quel ritorno alle origini che tanto aspettavo, un gioco che sprizza quella magia jappo old style da ogni angolo, a partire dall'ambientazione perfettamente ricreata e da personaggi davvero vivi.
    Avevo un po di paura per la struttura a episodi ma se il risultato è questo possono farne anche 10, anche perchè Midgar è sempre stata la mia parte preferita di FF VII e approfondirla in questo modo mi è piaciuto molto.
    Unica pecca, se posso, la telecamera che ogni tanto va per fatti suoi nei fight ma ci si fa l'abitudine.

    Sul finale
    Aspetto a proncunciarmi, ho letto tante robe ma:
    -Zack è vivo in un altra dimensione, in un altro universo, nel nostro è morto e non penso proprio che tornerà perchè zack è un protagonista che combatte con l'arma di cloud e ama la donna che cloud ama, quindi sarebbe impossibile gestirlo
    -Aerith non è morta perchè moriva dopo, certo ora che i guardiani son sconfitti potrebbe anche sopravvivere ma non possiamo saperlo e piacendomi il pg non mi dispiacerebbe troppo un lieto fine per la piccola fioraia


    L'unico problema è che non so quanto dovremo aspettare per il prossimo episodio, spero non troppo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,436

    Status
    Offline
    A me è piaciuto molto. Ora resta da attendere la seconda parte del progetto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    Esce tra un anno per chi lo volesse sapere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,436

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 25/5/2020, 07:58) 
    Esce tra un anno per chi lo volesse sapere.

    Non è stata mai data una data ufficiale di uscita. Con i tempi di pubblicazione di Square, ci saranno minimo un paio di anni di attesa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,443

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 25/5/2020, 07:58) 
    Esce tra un anno per chi lo volesse sapere.

    Magari :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,476
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Avendo aperto io il topic con toni oltremodo dubbiosi, ho avuto modo di giocarci e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Certo, non ha le atmosfere dell'originale, non capisco perché ci abbiano messo I Dissennatori e soprattutto sto modo di farlo a puntate è un po' snervante, ma il sistema di combattimento è ben fatto e lo trovo un gioco molto valido.
    Lo consiglio
     
    Top
    .
24 replies since 16/6/2015, 12:22   356 views
  Share  
.