Doflamingo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doffy facile
    25.66%
    29
  • Doffy difficile
    42.48%
    48
  • Pari
    6.19%
    7
  • Ace difficile
    24.78%
    28
  • Ace facile
    0.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 113)

Doflamingo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 25/3/2015, 15:36) 
    Più che altro io credo che Ace abbia pareggiato il colpo di Aokiji perchè il fuoco è "superefficace" contro il ghiaccio, o almeno nei pokemon era cosi :lol:

    può essere, ma aokiji ha anche lottato alla pari con Akainu, che è praticamente una versione amplificata del foco foco (non completamente uguale certo)

    CITAZIONE
    il livello di combattimento di ace

    dai Meme non ci sono gli scouter su One Piece, ok che tra poco ritorna freezer (freezer...aokiji...WTF) ma non esageriamo XD comunque nessuno ha mai datto che fosse in grado di battere Aokiji, ma in linea di massima i 4 "pesi massimi" della ciurma del bianco erano in grado di rallentare e trattenere almeno temporaneamente gli ammiragli.
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar_Law96 @ 25/3/2015, 15:33) 
    Secondo me certi sondaggi sono condizionato dalla simpatia verso certi personaggi.
    :ban:

    non certi, tutti; ma del resto andare a simpatia non è più sbagliato che cercare a tutti i costi delle prove inequivocabili e logiche che dimostrino la superiorità di questo o quel personaggio quando non ce ne sono.

    CITAZIONE (v3kk1 @ 25/3/2015, 15:20) 
    Ma quindi secondo voi Ace è più forte di Law?

    a voglia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    No lo so che non volevi mettere in discussione la forza superiore di aokiji, ma semplicemente quello che sto cercando di dire è che Ace è molto buono col frutto e abbastanza buono col "corpo", ma doffu è molto buono sia col frutto che col corpo, tanto da poter contrastare anche su questo piano un mostro come rufy post timeskip... e non penso che ace ce la farebbe! XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 25/3/2015, 15:49) 
    No lo so che non volevi mettere in discussione la forza superiore di aokiji, ma semplicemente quello che sto cercando di dire è che Ace è molto buono col frutto e abbastanza buono col "corpo", ma doffu è molto buono sia col frutto che col corpo, tanto da poter contrastare anche su questo piano un mostro come rufy post timeskip... e non penso che ace ce la farebbe! XD

    non sarebbe uno scontro un corpo a corpo... il filo filo è un potere comodissimo contro i combattenti fisici, molto meno contro i poteri "energetici". se Ace ha almeno (o anche meno) i riflessi del rufy attuale, con le capacità mutaforma del foco foco diventa veramente difficile colpirlo, soprattutto con colpi concentranti come quelli dei fili di Doflamingo. (si potrebbe anche citare smoker per dire che non è vero, ma dopotutto smoker era gia mezzo morto e pistato da tutti, non direi che fa testo).
    Allo stesso modo, Ace è una simpatica artiglieria che brucia tutto ad ampio raggio e i fili non ti difendono dal fuoco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ma siamo sicuri che i rogia possano mutare anche la forma del proprio corpo oltre ad unirsi e alimentarsi al proprio elemento?
    In ogni caso doflamingo ha (e dobbiamo ancora vederlo al massimo) una grande varietà di colpi, una varietà maggiore anche di ace a mio parere e il "cambiare forma" non lo vedo troppo efficace contro dei fili che si estendono anche trasversalmente oltre ad avere una grande portata (o gittata, non mi ricordo mai XD), per cui se non sa staccare il fuoco nel punto in cui verrà colpito dal filo o se non sa rimpicciolirsi non vedo come il mutare forma possa influenzare troppo il duello, a parte forse il fatto che può facilitare ace nel giocare a limbo con i fili del suo avversario... Però servirebbero comunque i riflessi e l'agilità.
    Ora aspetto impazientemente di vedere tutte le tecniche del fenicottero, ma per difendersi da attacchi "energetici" forse ho già più o meno un idea su come possa fare... esattamente come ha fatto con l'ultima mossa contro rufy, un ammasso di fili uno attaccato all'altro che potrebbero formare uno scudo :ahsi:
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma siamo sicuri che i rogia possano mutare anche la forma del proprio corpo oltre ad unirsi e alimentarsi al proprio elemento?

    ma io direi che questo non è nemmeno un dettaglio tanto importante, il vero punto è: cosa impedisce ad ace di incenerire tutto quanto lo circonda compreso doffy?
    se bastasse un po' di haki per difendersi da un entei, i rogia non sarebbero così ambiti e scriverebbero le enciclopedie dei maestri di haki invece che quelle dei frutti del diavolo...
    vegapunk e caesar avrebbero fatto ricerche sulla produzione di haki artificiale...
    kaido avrebbe un'armata di 500 tizi tutti neri e lucidi come vergo...
    ...e i viceammiragli sarebbero forti.

    CITAZIONE
    oltre ad avere una grande portata (o gittata, non mi ricordo mai XD)

    visto che restano attaccati dovrebbe essere portata, come quella di una frusta.
    la gittata è per i proiettili.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma siamo sicuri che i rogia possano mutare anche la forma del proprio corpo oltre ad unirsi e alimentarsi al proprio elemento?

    O bhe, Crocodile si allunga per qualche chilometro e si apre pure a ventaglio per evitare alcuni colpi diretti di rufy, Sabo (l'orribile sabo) che lo ha da manco mezz'ora già si trasforma per strisciare via dall'onda gravitonica di fujitora, e quelloschifo immondo di Caribou fa navigare i propri arti in una pozza di moccio in maniera random.

    CITAZIONE
    ..e i viceammiragli sarebbero forti.

    lol
     
    Top
    .
  8. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    Per me doflamingo può fare più danni ad ace ma allo stesso tempo ace è più difficile da colpire di Doflamingo. :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Ace è MOLTO più forte di Law..doflamingo per me è ad un livello leggermente superiore ai vari comandanti di BB, visto e considerato che riesce a tener testa a jaws che per me è il miglior guerriero dei bianchi...dico doflamingo ma molto difficile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Io penso che Doflamingo gli sia superiore in tutti i fondamentali: forza, velocità, riflessi, ecc. e soprattutto nella resistenza fisica, vero punto debole di Ace secondo me. In un ipotetico scontro se Ace combattesse da lontano penso che possa creargli qualche difficoltà, ma se la distanza che li separa è poca vedo un Doflamingo massacrarlo anche abbastanza velocemente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Voto doflamingo anche se paradossalmente fa più fatica con ace che con teach secondo me!(che poi ace e bn li considero pari anche se ha vinto quest'ultimo,ma questa è un altra storia)

    Dooflamingo è uno dei personaggi più forti se si parla di versatilità: velocità haki frutto lotta.. Cazzimma!
    secondo me con i fili lo prende e lo porta così in alto che il bianco non riesce nemmeno a trasformarsi :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    @dakuan: I frutti del diavolo sono però anche molto rari e possono donare strabilianti poteri (solitamente) a chiunque li ingerisca, rendendolo automaticamente un potenziale pericolo nonostante possa essere un vecchio decrepito o un bambino di 10 anni; l'haki invece ce l'hanno tutti e basta svilupparlo, inoltre non è che ci sia molto da studiarlo visto che non è un mistero nel mondo di one piece, al contrario dei frutti che hanno molto da dire :look2:
    Grazie per la precisazione sulla frusta comunque :D

    @soul: di crocodile mi ricordo però la vignetta in cui sano "striscia" via da fujitora proprio non mi viene in mente... :mmm:
    Comunque come ha detto dakuan e come ho scritto prima, secondo me se non si ha una buona agilità e riflessi in partenza anche modificando il corpo rogia non si andrebbe molto lontani :zizi:

    @Night: aparte Ace MOLTO più forte di law, quoto.

    @xaka: aparte il fattore resistenza che non è cosi scarso come sembra (lo pensavo anch'io ma un po' mi sono ricreduto... Direi che è un po' superiore al discreto), quoto.

    @bud: il bianco? :huh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,473

    Status
    Offline
    Mr. per bianco intendo che fa parte della ciurma di barbabianca 😃
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bud- @ 25/3/2015, 18:07) 
    Mr. per bianco intendo che fa parte della ciurma di barbabianca 😃

    Ahahaha è vero, non so perché avevo completamente disconnesso il collegamento (nonostante io lo usi spesso) :asd:

    Edited by Mr Mechaman - 25/3/2015, 19:27
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    Io penso che dopo una lotta abbastanza combattuta ace esca vincitore...lo scontro me lo immagino tipo quello contro teach solo che il fenicottero non potendo annullare/assorbire gli attacchi di ace ne risentirebbe un bel po' ( il red hawk di rufy fa male a doflamingo e io ritengo il pugno di fuoco un colpo più potente ),al contempo ace verrebbe colpito dai fili e riporterebbe qualche ferita,alla fine però ace utilizzerebbe l'entei e li per me finisce l'incontro perché doflamingo come lo contrasta???..
    Quindi io dico ace difficile (io ace lo considero leggermente superiore a sabo e law ,invece penso che con rufy sia pari)
     
    Top
    .
211 replies since 25/3/2015, 15:13   5410 views
  Share  
.