Doflamingo vs Ace
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doffy facile
    25.66%
    29
  • Doffy difficile
    42.48%
    48
  • Pari
    6.19%
    7
  • Ace difficile
    24.78%
    28
  • Ace facile
    0.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 113)

Doflamingo vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Per non andare OT.
    Per me Doflamingo lo devasta.
    Se il meteorite di Fujitora non riesce a spaccare i suoi fili, per me il fuoco di Ace non ci riuscirebbe, in più non ha nemmeno l'Haki, e visto come il fenicottero sta massacrando Law penso che il fiammiferino farebbe la stessa fine.
    Secondo voi?
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    ace.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    dico che non si è mai visto Ace nella sua totalità, ma il suo rogia contrastava efficacemente quello di Aokiji, quindi per me le potenzialità per ferire anche gravemente Doflamingo le ha. Magari non può distruggerne i fili, ma può distruggere lui.
     
    Top
    .
  4. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi secondo voi Ace è più forte di Law?
     
    Top
    .
  5. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 25/3/2015, 15:17) 
    dico che non si è mai visto Ace nella sua totalità, ma il suo rogia contrastava efficacemente quello di Aokiji, quindi per me le potenzialità per ferire anche gravemente Doflamingo le ha. Magari non può distruggerne i fili, ma può distruggere lui.

    Quoto

    CITAZIONE
    Ma quindi secondo voi Ace è più forte di Law?

    Secondo me si...!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 25/3/2015, 15:20) 
    Ma quindi secondo voi Ace è più forte di Law?

    potrebbe esserlo, perche no? poi è un confronto difficile, Law ha un frutto più tecnico e con usi oltremodo controversi... nel corpo a corpo, Ace mi sa superiore, ma è un impressione alla fine. Comunque se law fa volare le navi della marina, Ace era in grado di spazzarle via.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Doffy facile!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Doflamingo facile. A me Ace non ha mai detto nulla e ha fatto la fine che meritava
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Ace che pareggia con Aokiji è spararla un po'. E' stata solo una schermaglia di una vignetta.
    Comunque ok che Ace è cresciuto da quella volta del pareggio con Jinbe. Ma tra Jinbe e il dofla ce n'è di strada.

    Per me Dofla > Ace ~ Law
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,359

    Status
    Offline
    il punto debole di ace è stato quello di fidarsi troppo del suo frutto che contro bn non è servito. ma questo perchè bn era in grado di annullare le fiamme e assorbire il potere del rogia. ora sinceramente doffy ha un sacco di caratteristiche ma non è ignifugo. e se ace gli spara la sua genkidama(perdonatemi ma non ricordo come si chiama la sfera di fuoco che fa) non credo che dei fili taglienti gli possano essere utili perciò dico ace con difficoltà
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ace che pareggia con Aokiji è spararla un po'. E' stata solo una schermaglia di una vignetta.

    infatti ho detto che il suo rogia contrasta efficacemente quello di aokiji (che usa quello che dovrebbe essere uno dei suoi colpi migliori credo), e era mezzo morto.

    CITAZIONE
    (perdonatemi ma non ricordo come si chiama la sfera di fuoco che fa)

    hentai....hem, entei.
     
    Top
    .
  12. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    Secondo me certi sondaggi sono condizionato dalla simpatia verso certi personaggi.
    :ban:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,359

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    hentai....hem, entei.

    :asd: :ok1:
     
    Top
    .
  14. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Più che altro io credo che Ace abbia pareggiato il colpo di Aokiji perchè il fuoco è "superefficace" contro il ghiaccio, o almeno nei pokemon era cosi :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ace è stato fortunato ad avere avuto la schermaglia contro il suo opposto, per cui o frutti hanno pareggiato ma il livello di combattimento di ace secondo me era nettamente inferiore a quello di kuzan, quindi non la prenderei come un esempio valido quella singola vignetta...
    Sappiamo che ha una resistenza superiore alla media ed un frutto ben allenato, ma delle altre sue capacita fisiche non si sa quasi nulla, ma io tenderei a ritenere l'ace di marineford fisicamente più o meno pari al fratello (attenzione intendo rufy non fatto di gomma, quindi proprio il suo fisico vero e proprio, ed ovviamente intendo in linea di massima... Ovvio che in velocità rufy lo asfalta).
    Solo che tutte queste cose non servono con mingo perché ce le ha anche lui e maggiormente sviluppate.
    Per cui direi anch'io Dofla > Ace = circa a Law :zizi:
     
    Top
    .
211 replies since 25/3/2015, 15:13   5410 views
  Share  
.