Senor Pink Fan Club

Diventa anche tu fan del vero Macho di questo manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jolly_Anne
     
    .

    User deleted


    Anche io come Mecha non sono una grande fan del Senor, ma mi pace molto il suo stile, diciamo il personaggio in generale, quindi non mi dispiacerebbe essere tra i simpatizzanti :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 1/1/2015, 15:20) 
    Ma Kid non è un "simpatizzante"?

    Vero :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  3. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Senorrrrrrrrrrrrrrrrrr :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Mi iscrivo, ovviamente, Senor Pink vs Franky e' un combattimento che potrebbe durare altri 100 capitoli, non mi lamenterei mai.

    Io ovviamente sono un semplice simpatizzante, non arrivero' mai ad avere una simile virilita' abbinata a un grandissimo cuore Xd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Eccomi, non avendo a disposizione il pc non mi ero accorto del topic dedicato a Senor. In suo onore mi piacerebbe raccontare come e' maturato il mio rapporto col personaggio dal momento in cui apparve la prima volta fino ad ora. Era in corso la Corrida del colosseo e durante una pausa il presentatore annuncio' i campioni della famiglia Doflamingo che si sarebbero esibiti quel giorno, tra i 4 vi era un certo Senor Pink. "Ma che e' sto coso?" fu il primo pensiero che maturai in quel momento soffermandomi solamente aime' sulle guanciotte paffute e la papalina in testa. Non mi piacque per niente, "questo personaggio non ha futuro, spero che venga abbattutto al piu' presto" fu erroneamente la mia conclusione. Passarono i capitoli, le settimane e di lui non si seppe piu' niente finche' non riapparve a difesa della fabbrica dinanzi a Franky, un altro dei miei protetti. Il secondo impatto fu simile al primo, tanto che speravo in una vittoria rapida e indolore da parte del mio cyborg preferito. E' a questo punto quindi che ci furono una serie di situazioni e battute che cominciarono a farmi vedere il personaggio con occhi diversi. "Cicciobello qui e' pieno di figa, deve avere per forza delle qualita' nascoste" dissi dentro di me. E infatti subito dopo lo vidi pulirsi la bocca sporca di pomodoro con un bikini strappato ad una delle sue ragazze, e i denti con una spazzola da scarpe. Non male pensai, il ragazzo la sa' lunga. A questo punto vennero a galla le sue qualita' migliori, l'umilta', spronando le ragazze ad allontanarsi da lui per cercarsi un partito migliore, e soprattutto il sacrificio e l'amore verso i suoi compagni, come dimostrato dal razzo che si prese per difendere Machvise. Arrivammo quindi al bellissimo flashback sulla family. Tavolata gigante, tra i vari personaggi pittoreschi presenti mi colpi' questo ragazzotto sulla trentina elegante e di bella presenza. E' Vergo, pensai ad una prima occhiata poco attenta. E invece no, si trattava proprio di Senor Pink nel cuore della giovinezza e in forma smagliante, un figurino per farla breve, ecco spiegata quindi la presenza di tanta figa. Tornati al presente va be',potrei citare anche il suo amore verso gli animali ma ormai Senor non fa piu' notizia. Purtroppo ci sta per lasciare, la sua sconfitta contro Franky e' imminente per esigenze di trama. Peccato, l'avrei visto bene in ciurma, magari al posto di Chopper, Brook e roba simile. Lo dico gia' ora, al capitolo contenente il suo epilogo daro' un 10 d'ufficio, se lo merita. Certo se Oda me lo fa facesse protagonista di una mini avventura...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    @xAkainu: :kk1:

    Bellissimo il tuo racconto e devo dire che è molto molto simile a ciò che è successo a me (e credo a tutti), Oda con lui ci ricorda che l'abito non fa il monaco e per questo mi ha intrigato molto il personaggio!
    Peccato però che non sia tra i miei preferiti quindi non mi sento di appartenere molto alla categoria dei suoi fan, ma questo non vuol dire che non mi piaccia :lol:

    Concordo sul voto del suo capitolo... il minino che gli darò sara 9 e io solitamente sono molto positivo nei commenti ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Eccovi dei cosplay del senor:





    CITAZIONE (xAkainu @ 2/1/2015, 18:26) 
    Eccomi, non avendo a disposizione il pc non mi ero accorto del topic dedicato a Senor. In suo onore mi piacerebbe raccontare come e' maturato il mio rapporto col personaggio dal momento in cui apparve la prima volta fino ad ora. Era in corso la Corrida del colosseo e durante una pausa il presentatore annuncio' i campioni della famiglia Doflamingo che si sarebbero esibiti quel giorno, tra i 4 vi era un certo Senor Pink. "Ma che e' sto coso?" fu il primo pensiero che maturai in quel momento soffermandomi solamente aime' sulle guanciotte paffute e la papalina in testa. Non mi piacque per niente, "questo personaggio non ha futuro, spero che venga abbattutto al piu' presto" fu erroneamente la mia conclusione. Passarono i capitoli, le settimane e di lui non si seppe piu' niente finche' non riapparve a difesa della fabbrica dinanzi a Franky, un altro dei miei protetti. Il secondo impatto fu simile al primo, tanto che speravo in una vittoria rapida e indolore da parte del mio cyborg preferito. E' a questo punto quindi che ci furono una serie di situazioni e battute che cominciarono a farmi vedere il personaggio con occhi diversi. "Cicciobello qui e' pieno di figa, deve avere per forza delle qualita' nascoste" dissi dentro di me. E infatti subito dopo lo vidi pulirsi la bocca sporca di pomodoro con un bikini strappato ad una delle sue ragazze, e i denti con una spazzola da scarpe. Non male pensai, il ragazzo la sa' lunga. A questo punto vennero a galla le sue qualita' migliori, l'umilta', spronando le ragazze ad allontanarsi da lui per cercarsi un partito migliore, e soprattutto il sacrificio e l'amore verso i suoi compagni, come dimostrato dal razzo che si prese per difendere Machvise. Arrivammo quindi al bellissimo flashback sulla family. Tavolata gigante, tra i vari personaggi pittoreschi presenti mi colpi' questo ragazzotto sulla trentina elegante e di bella presenza. E' Vergo, pensai ad una prima occhiata poco attenta. E invece no, si trattava proprio di Senor Pink nel cuore della giovinezza e in forma smagliante, un figurino per farla breve, ecco spiegata quindi la presenza di tanta figa. Tornati al presente va be',potrei citare anche il suo amore verso gli animali ma ormai Senor non fa piu' notizia. Purtroppo ci sta per lasciare, la sua sconfitta contro Franky e' imminente per esigenze di trama. Peccato, l'avrei visto bene in ciurma, magari al posto di Chopper, Brook e roba simile. Lo dico gia' ora, al capitolo contenente il suo epilogo daro' un 10 d'ufficio, se lo merita. Certo se Oda me lo fa facesse protagonista di una mini avventura...

    :pray3: :pray3: :pray3: :ok1: :ok1: :ok1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Lol il primo senior è fantastico! :rox:
     
    Top
    .
  8. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    E ora mi iscrivo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,359

    Status
    Offline
    e mi sa che lo devo fare anche io :look2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 29/1/2015, 14:43)
    E ora mi iscrivo!

    CITAZIONE (unclemonty @ 29/1/2015, 14:46)
    e mi sa che lo devo fare anche io :look2:

    Iscritti ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *Tsuru-chan*

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,740
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Iscrivetemi! Devo offrire i miei reggiseni e bikini a Senor!! :kk1: :kk1: :kk1:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ho appena letto l'ultimo capitolo... sniff, perfavore master vorrei cambiare la mia posizione, non voglio più essere un semplice simpatizzante ora che ho scoperto il passato di Pink e il perchè del suo vestiario! Povero Senior :cry:
     
    Top
    .
  13. Dragon913
     
    .

    User deleted


    Si ora devo ammettere che è un figo. :ok1:
     
    Top
    .
  14. °Giusy°
     
    .

    User deleted


    Se posso vorrei iscrivermi :blush:
    W Senorrrrrrr :sob:
    Oddio il primo cosplay :roftl:
     
    Top
    .
  15. Trafalgar_Law96
     
    .

    User deleted


    Dopo questo capitolo sfido chiunque a non aver ricevuto una vocazione divina :asd: :asd:
    Chiedo anch'io l'iscrizione al club del più figo di sempre in One Piece... :rox: :rox:
     
    Top
    .
32 replies since 30/12/2014, 22:30   433 views
  Share  
.