Senor Pink Fan Club

Diventa anche tu fan del vero Macho di questo manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Elenchiamo le varie virtù dell' uomo più figo di questo manga:

    -Sia nel flashback sia nel presente ha sempre dimostrato di essere un figo assurdo, e lo ha fatto con stili completamente differenti: prima da signore di alta borghesia, e poi vestito da bambino (e fidatevi che rimanere fighi vestiti in quel modo non è affatto facile, ma per Senor nulla è impossibile).
    -Senor è l' uomo che non deve chiedere mai.
    -Si asciuga la bocca con i reggiseni delle fighe.
    -Le amazzoni di Amazzon Lilly si riproducono solo con lui: hanno bisogno di un vero uomo!
    -è talmente figo che se decide di nuotare nel pavimento, il pavimento diventa liquido (è questa abilità non è dovuta ad un frutto del mare, ma bensì alla sua figaggine).
    -Rocco Siffredi ha preso lezioni da Senor.
    -Aiuta le vecchiette e i gattini.
    -è amico di Franky (che non a caso ha vinto la Corrida Colosseum).
    -La pancia di Senor non è dovuta al grasso in eccesso... ma alla figaggine in eccesso.
    -Probabilmente Elvis Presley si è ispirato a Senor.
    -Issho è diventato cieco perché ha visto Senor nudo: nessun occhio nè umano nè divino può vedere Senor nudo, ecco perché si veste, se no la popolazione mondiale sarebbe completamente cieca.
    -Senor non ha l' haki del re, bensì l' haki del figo.
    -Sanji è il fan numero uno del Senor: infatti l' abito elegante è simile a quello del Senor nei primi anni della family; tra qualche anno probabilmente vedremo Sanji vestito da poppante. Sanji però non sa che l' abito non fa il monaco figo, e quindi non beccherà mai figa.
    -Vergo è amico di Senor.
    -Senior Pink è stato l'unico che ha pareggiato con la verga dura e nera di Vergo a cazzo di ferro. In realtà avrebbe vinto senza troppi problemi, ma cosi facendo avrebbe causato un abbassamento di autostima in Vergo, e si sa che Senor farebbe di tutto per un amico. Inoltre una vittoria non avrebbe aumentato in alcun modo lo status di "Uomo più figo del mondo".
    -Boa Hancock quando vede il Senor si pietrifica.

    Cosa aspettate quindi ad iscrivervi??? Se vi sono venute in mente altre qualità del Senor fatemele sapere che le aggiungo.

    Coloro che sognano di diventare un giorno come il Senor (anche se sanno in cuor loro che nessuno sarà mai figo come il Senor):

    m4ur13z10 D. rufy
    Sennar
    xAkainu
    Vergo Kid D.
    unclemonty
    Nami D. Swan
    Mr Mechaman
    Dragon913
    °Giusy°
    Trafalgar_Law96
    Indolent Justice

    Coloro che sanno che non potranno mai diventare come il Senor, e quindi invece che imitarlo, decidono di essere dei semplici simpatizzanti:

    Jolly_Anne
    v3kk1

    Edited by m4ur13z10 D. rufy - 30/1/2015, 18:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Io non sono proprio un vero fan di Senior, però mi piace il suo stile e adoro ancor di più quello del flashback quindi non so bene come considerarmi :mmm:
    Ah e poi essere amico del primo corazon gli fa già conquistare parecchi punti :ahsi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 31/12/2014, 00:39) 
    Io non sono proprio un vero fan di Senior, però mi piace il suo stile e adoro ancor di più quello del flashback quindi non so bene come considerarmi :mmm:
    Ah e poi essere amico del primo corazon gli fa già conquistare parecchi punti :ahsi:

    Ti metto tra i simpatizzanti :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Comunque non so te m4uri ma io non mi spiego come mai non ci sia già la folla che chiede di entrare nel club... sono impazziti tutti?

    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 31/12/2014, 00:40) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 31/12/2014, 00:39) 
    Io non sono proprio un vero fan di Senior, però mi piace il suo stile e adoro ancor di più quello del flashback quindi non so bene come considerarmi :mmm:
    Ah e poi essere amico del primo corazon gli fa già conquistare parecchi punti :ahsi:

    Ti metto tra i simpatizzanti :D

    Perfetto! :rox:

    Fantastica la bacheca :kk1:
    Aggiungersi una cosa se vuoi un consiglio, ovvero tra i lati positivi (quindi tutti perchè il senior non ha lati negativi) devi aggiungere che:

    Senior Punk è stato l'unico che ha pareggiato con la verga dura e nera di Vergo a cazzo di ferro.

    Che ne dici? XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 31/12/2014, 00:49) 
    Comunque non so te m4uri ma io non mi spiego come mai non ci sia già la folla che chiede di entrare nel club... sono impazziti tutti?

    Non è facile accettare che possa esistere un figo come il Senor.
    Ma quando il forum sarà pronto, tutti vorranno diventare fan del Senor!

    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 31/12/2014, 00:49) 
    Fantastica la bacheca :kk1:
    Aggiungersi una cosa se vuoi un consiglio, ovvero tra i lati positivi (quindi tutti perchè il senior non ha lati negativi) devi aggiungere che:

    Senior Punk è stato l'unico che ha pareggiato con la verga dura e nera di Vergo a cazzo di ferro.

    Che ne dici? XD

    Messa, anche se ho aggiunto una piccola modifica :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ahahaha una piccolissima modifica dici? :asd:
    Massì, che ti sto a spammare Vergo che tanto ne sai molta piu di me sulle spam, sai anche le contromosse addirittura XD
    Ave master :rox:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 31/12/2014, 01:05) 
    Ahahaha una piccolissima modifica dici? :asd:

    Avrei potuto dire tutta la verità... ma questo avrebbe causato la rabbia sia di Vergo e sia del Senor (che come noi ben sappiamo, farebbe di tutto per gli amici).

    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 31/12/2014, 01:05) 
    Massì, che ti sto a spammare Vergo che tanto ne sai molta piu di me sulle spam, sai anche le contromosse addirittura XD
    Ave master :rox:

    Ora andiamo a spammare un po di Senor nel gruppo pro Vergo :asd:
    Tanto sia a Vergo che al Senor farebbe piacere... sono due grandi amici!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 31/12/2014, 01:11) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 31/12/2014, 01:05) 
    Ahahaha una piccolissima modifica dici? :asd:

    Avrei potuto dire tutta la verità... ma questo avrebbe causato la rabbia sia di Vergo e sia del Senor (che come noi ben sappiamo, farebbe di tutto per gli amici).

    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 31/12/2014, 01:05) 
    Massì, che ti sto a spammare Vergo che tanto ne sai molta piu di me sulle spam, sai anche le contromosse addirittura XD
    Ave master :rox:

    Ora andiamo a spammare un po di Senor nel gruppo pro Vergo :asd:
    Tanto sia a Vergo che al Senor farebbe piacere... sono due grandi amici!

    Ahahaha manno m4uri, dimentichi che anche Vergo ha un gran corazon e non sodomizzerebbe il senior solo per aver detto la verità, l'importante è che non tradisca Mingo allora sono mazzate :look2:

    Domani andro volentieri a spammare anche un po' di senior nel club di Vergo, ma ora sto morendo dal sonno XD
    Notte master.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 31/12/2014, 01:17) 
    Ahahaha manno m4uri, dimentichi che anche Vergo ha un gran corazon e non sodomizzerebbe il senior solo per aver detto la verità

    Non si sarebbero picchiati tra di loro, ma avrebbero pestato a sangue me :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,765
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    mi iscrivo ! W il senor
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 31/12/2014, 08:46) 
    mi iscrivo ! W il senor

    Bravo Sennar! :ok1:
     
    Top
    .
  12. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    è cosa buona e giusta stimare un siffatto signore a tutto tondo, non posso che simpatizzare a approvare l'iniziativa.
    inoltre propongo un gemellaggio ufficiale di club, vergo e senor per un forum dove regna l'amicizia, la fratellanza e l'eleganza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 1/1/2015, 12:22) 
    è cosa buona e giusta stimare un siffatto signore a tutto tondo, non posso che simpatizzare a approvare l'iniziativa.
    inoltre propongo un gemellaggio di club, vergo e senor per un forum dove regna l'amicizia, la fratellanza e l'eleganza.

    Sono pienamente a favore della coppia Senior-Vergo, ma se possibile aggiungersi il fan club di Gladius, altro signorone della famiglia :rox:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 1/1/2015, 12:22) 
    è cosa buona e giusta stimare un siffatto signore a tutto tondo, non posso che simpatizzare a approvare l'iniziativa.
    inoltre propongo un gemellaggio ufficiale di club, vergo e senor per un forum dove regna l'amicizia, la fratellanza e l'eleganza.

    Ottima idea :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 1/1/2015, 13:27) 
    CITAZIONE (Vergo Kid D. @ 1/1/2015, 12:22) 
    è cosa buona e giusta stimare un siffatto signore a tutto tondo, non posso che simpatizzare a approvare l'iniziativa.
    inoltre propongo un gemellaggio ufficiale di club, vergo e senor per un forum dove regna l'amicizia, la fratellanza e l'eleganza.

    Ottima idea :clap: :clap: :clap:

    Ma Kid non è un "simpatizzante"?
     
    Top
    .
32 replies since 30/12/2014, 22:30   433 views
  Share  
.