Fan club Dellinger

opponiamoci alla discriminazione per il mezzo uomo pesce gay sadico e minorenne Dellinger che pesta a sangue ogni pirla che si trova davanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,765
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Iscrivetevi ragazzi difendiamo il piccolo sanguinario ! :lol:


    Presidente
    Sennar

    VIce-presidentessa
    Amazon_Jad.e la mitica adoratrice di Dellinger *.*

    Iscritto
    unclemonty
    Friga92 della firma imbruttente
    FLipFLopD
    m4ur13z10 D. rufy venerabile presidente del fun club per soli veri uomini Senor Pink
    Frank "The Abominable" imbruttitore ufficiale degli haters e compositore dell'inno del CLub (presto sulla pagina di presentazione)

    Simpatizzanti
    Vergo.Kid presidente e fantatico delle vergate dell'Hulk nero Vergo
    Mr Mechaman che in realtà non si capisce se è iscritto o no al club dato che sta sempre qui a scrivere


    Ecco a voi la storia di Dellinger

    tumblr_ncthspHo6V1tndfaoo1_500

    Tutto cominciò così, un innocente neonato tra le braccia di jora, mentre la sua nuova famiglia si ingozzava di pizza lui beveva il suo latte , piccolo e innocente

    wGsJOTh

    Ed eccolo per la prima volta in battaglia, su un cannone ad osservare la sua famiglia fare il c*** ai perdenti di turno


    delli

    ed eccolo crescere forte e vigoroso, abbastanza da caricare un cannone tutto da solo, anche a un anno era più utile di quella latrina di Buffalo!



    Dellinger_at_Age_6

    qui lo vediamo correre felice e spensierato, nella gioia della sua fanciullezza , comincia ad acquisire una suo stile e gli crescono le corna


    tumblr_inline_mjwzob2BH61qz4rgp

    ed eccolo cresciuto mentre si strofina il naso sicuro di se, non avremmo mai immaginato che quel piccolo bambino che beveva latte in mezzo a un orgia di pizza sarebbe diventato



    Osservate che stile , un perfetto misto new age con tanto di tacchi vertiginosi *.* a quei tempi di una cosa eravamo certi, dellinger non aveva perso il suo sorriso smagliante di felicità e spensieratezza

    Personalidad_Dellinger

    Ma ecco che notiamo qualcosa di strano, il suo sguardo ha qualcosa di folle, lo schizzo di sangue ci mostra un ombra di sadismo

    Dellinger_sconfigge_Blue_Gilly

    ed ecco che, tra le facce sconcertate e un "OOOOOH" di stupore gli spunta una pinna e rifila un calcione della miseria miseriaccia al povero bluegilly che tanta gente aveva mazzuliato nel torneo

    Dellinger's_speed

    come un pokemon lo vediamo sfoderare un "doppio team" sui tacchi e far rimbecillere Suleiman dalla testa a zucchina, sembra dire "pikachu mi fai....." censuriamo per i più giovani

    XgZFE0d

    ed ecco che il suo adorabile sorriso svanisce completamente per lasciare il posto a uno sguardo folle e voglioso di viuleeeenza !



    e tra un incornata.....

    20141225053818!Dellinger_Pierces_Dagama

    .....e l'altra tira sberle a destra e a manca e all'improvviso.....

    Vicious_Dellinger

    ....sfodera i suoi denti da mezzo uomo pesce, con il sangue del nemico che gli cola dalla bocca disegnata in un sorriso aguzzo terrificante e con gli occhi da sadico pazzo sanguinario , e in quel momento noi tutti siamo con lui, noi adoriamo Dellinger e il suo menar calci coi tacchi, incornate di capoccia e morsi straccipal...pelle ! E ancora quando vediamo....



    ....perforare per sbaglio coi tacchi il burroso e (probabilmente peloso) deretano di machvise , e reagire così ....



    .....sappiamo che anche a lui, nonostante la sua sessualità al quanto confusa, anche a lui fa schifo quella palla di lardo de merda di Machivse.

    Lunga vita a Dellinger , nella speranza che incontri koby e ce lo levi dalle P****

    Edited by Sennar - 4/1/2015, 15:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,359

    Status
    Offline
    Ma io mi iscrivo subito!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,765
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Bravo ahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    NOOOOO!! Non potete tradire il forum in questo modo! Vi prego moderatori bannateli tutti questi mezzi-fanatici-pesce!... :asd:

    No seriamente come fate a essere fan di quel rifiuto alla moda :ph34r:
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    si vabbè mo' adesso uno è gay solo perchè indossa una minigonna e delle scarpe coi tacchi e gli piace infilzare altri uomini con le sue protuberanze.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 30/12/2014, 16:29) 
    si vabbè mo' adesso uno è gay solo perchè indossa una minigonna e delle scarpe coi tacchi e gli piace infilzare altri uomini con le sue protuberanze.

    Lol è vero, il termine più corretto sarebbe "effemminato" perchè gay potrebbe anche non esserlo.
    Anzi credo gli piacciano i pesci :ahsi:
     
    Top
    .
  7. Amazon_JaD.e
     
    .

    User deleted


    Iscritta!!! :zizi:
     
    Top
    .
  8. Vergo Kid D.
     
    .

    User deleted


    ahahhah magnifico, non mi iscrivo ma segnami come simpatizzante esterno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Non posso mancare, vai Dellinger!!! :rox:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,765
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 30/12/2014, 16:29) 
    si vabbè mo' adesso uno è gay solo perchè indossa una minigonna e delle scarpe coi tacchi e gli piace infilzare altri uomini con le sue protuberanze.

    ahahahah ti voglio bene dakuan XD

    CITAZIONE
    ahahhah magnifico, non mi iscrivo ma segnami come simpatizzante esterno

    fai propaganda esterna pro dellinger :rox:

    FOrza ragazzi, dopo l'entrata in scena un pò :look: :look: :look: dellinger è stato la rivelazione della family ! :rox: :rox:

    Abbasso chi gli vuole del male per il suo modo di vestirsi alternativo !
     
    Top
    .
  11. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    Ma l'iscrizione a questo fanclub vale come sgarbo al fanclub di Vergo? Perché allora mi iscrivo subito. :zizi: :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,765
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zorocatilina @ 30/12/2014, 20:15) 
    Ma l'iscrizione a questo fanclub vale come sgarbo al fanclub di Vergo? Perché allora mi iscrivo subito. :zizi: :asd:

    no lo sgarbo al fun club di vergo lo faremo quando sarà confermata la dipartita del picchiatore di bambini e moribondi :gla1:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,359

    Status
    Offline
    Bel trattamento che mi riservate, io mi sono iscritto a tutti e due! Dopotutto anche dellinger e vergo sono amici!
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no lo sgarbo al fun club di vergo lo faremo quando sarà confermata la dipartita del picchiatore di bambini e moribondi

    no, il vero sgarbo sarà quando sarà confermata la non dipartita di Vergo, togliendogli anche la dignità di una morte onorevole.
    tornerà nelle miniavventure, dove sarà rapito da big mom e usato come bavaglino, con tutti i pezzetti di cibo sbrodolati dalla mammona appiccicati alla faccia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclemonty @ 30/12/2014, 20:30) 
    Bel trattamento che mi riservate, io mi sono iscritto a tutti e due! Dopotutto anche dellinger e vergo sono amici!

    Purtroppo Dellinger era troppo piccolo per essere sodomizzato come Law... o forse a Vergo piace il pesce :mmm:
     
    Top
    .
87 replies since 30/12/2014, 15:23   1152 views
  Share  
.