Capitolo 754

Piacere di fare la tua conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Kun
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (NAPPIS OH YEAH! @ 23/7/2014, 11:57) 
    Ritorna il dilemma frutto di Pica.
    Oggi trasforma chiaramente il suo braccio in pietra e quindi sembrerebbe Rogia, ma i colpi di Zoro sono inefficaci finchè non è colpito il suo corpo di "carne"... direi ancora Paramisha. L'unica cosa effettiva è che questo frutto non rientra in alcuna sottocategoria già vista e si esprime secondo schemi nuovi.

    Vado contro me stesso perché io sono da sempre per il Paramisha, ma il problema qua è l'utilizzo dell'Haki dell'Armatura di Zoro, che costringerebbe un Pika Rogia comunque a spostarsi continuamente, lasciando la roccia emessa/spostata (che avviene con entrambe le categorie di frutto) al suo posto.

    A me è piaciucchiato, ho visto comunque troppe pagine inutili e speravo per Kanjuro un potere più interessante di qualcosa già visto, anche se ovviamente interpretato da Oda è un'altra cosa. Tra l'altro lo trovo davvero troppo simile a Kumadori come aspetto...
    Per il resto sono contento di vedere vincere così tanto i componenti della Family, ma mi spiace invece che i Mugiwara vengono così considerati follemente potenti: già Baby 5 che qua vince mentre aveva miseramente perso contro Franky, ma Zoro stesso che sembra così sempre uber-powa... va bene che c'è ancora un pò di aura di vittoria da riconquistare dopo le vicende di Kuma a TB, ma almeno uno scontro equilibrato ci vorrebbe.

    Molto curioso sul piano di Robin Chan a palazzo, devo dire che mi pesa tremendamente sapere che la Marina è ancora trattenuta senza alcun senso dall'innominabile.
     
    Top
    .
185 replies since 23/7/2014, 07:58   8787 views
  Share  
.