Chi preferite tra Crocodile e Doflamingo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Crocodile
    56.35%
    71
  • Doflamingo
    43.65%
    55
Guests cannot vote (Voters: 126)

Chi preferite tra Crocodile e Doflamingo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Chi preferite tra questi 2 antagonisti che sembrano quasi darsi battaglia per il più badass?
    Ho tolto l'opzione di pareggio perché non sarebbe utile per capire chi è il migliore, so che per molti la differenza di preferenza è poca ma è importante scegliere uno dei 2.
    http://2.bp.blogspot.com/-ZIWQWSG2M84/T4W2...%2Bonepiece.png
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Il mio voto va senza alcun dubbio a crocodile... Lui e Teach sono i personaggi piu' degni del termine "Pirata" di tutto il manga...Doflamingo e' solo uno sbruffone :zizi:
     
    Top
    .
  3. TheBonf
     
    .

    User deleted


    Non so che dire, pero' tutto sommato il fenicottero.
    Cioe', mi piace che Croc sia sempre positivo e strafottente ma e' poco cinico.
    Dofla invece sembra proprio uno dei pochi pg che non si fa tanti problemi quando deve fare una cosa, e poi ha pestato Law.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Io sono indeciso ,per ora il coccodrillo sta avanti , ma aspetto la fine di dressrosa per decidere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Crocodile senza dubbio. Non c'è proprio paragone: basta guardare come sono vestiti. Mi sembra anche molto più cazzuto di DoFlamingo (non ci pensa un secondo a sfidare Barbabianca, mentre DoFlamingo è visibilmente preoccupato all'idea di dover affrontare Kaido). Senza contare che Crocodile non è un raccomandato come DoFlamingo, e i raccomandati figli di papà sono la rovina del nostro paese. Comunque sono parecchio diversi caratterialmente, io il Fenicottero non lo classificherei nemmeno come badass. È l'inciucione per antonomasia. Crocodile coi compromessi va molto meno d'accordo, anzi, non li accetta proprio. Cazzutissimo.

    Preciso che l'inciucio mi repelle, e che se io fossi un pirata abbraccerei la filosofia di Big Mom, Crocodile e probabilmente Kaido: un pirata non accetta compromessi e se vuole una cosa se la prende.
     
    Top
    .
  6. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 10/2/2014, 23:40) 
    Crocodile senza dubbio. Non c'è proprio paragone: basta guardare come sono vestiti. Mi sembra anche molto più cazzuto di DoFlamingo (non ci pensa un secondo a sfidare Barbabianca, mentre DoFlamingo è visibilmente preoccupato all'idea di dover affrontare Kaido). Senza contare che Crocodile non è un raccomandato come DoFlamingo, e i raccomandati figli di papà sono la rovina del nostro paese. Comunque sono parecchio diversi caratterialmente, io il Fenicottero non lo classificherei nemmeno come badass. È l'inciucione per antonomasia. Crocodile coi compromessi va molto meno d'accordo, anzi, non li accetta proprio. Cazzutissimo.

    Preciso che l'inciucio mi repelle, e che se io fossi un pirata abbraccerei la filosofia di Big Mom, Crocodile e probabilmente Kaido: un pirata non accetta compromessi e se vuole una cosa se la prende.

    :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono entrambi. Secondo me il successo di Dofla è proprio perché è costruito in maniera simile a Crocco.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zorocatilina @ 10/2/2014, 23:45) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 10/2/2014, 23:40) 
    Crocodile senza dubbio. Non c'è proprio paragone: basta guardare come sono vestiti. Mi sembra anche molto più cazzuto di DoFlamingo (non ci pensa un secondo a sfidare Barbabianca, mentre DoFlamingo è visibilmente preoccupato all'idea di dover affrontare Kaido). Senza contare che Crocodile non è un raccomandato come DoFlamingo, e i raccomandati figli di papà sono la rovina del nostro paese. Comunque sono parecchio diversi caratterialmente, io il Fenicottero non lo classificherei nemmeno come badass. È l'inciucione per antonomasia. Crocodile coi compromessi va molto meno d'accordo, anzi, non li accetta proprio. Cazzutissimo.

    Preciso che l'inciucio mi repelle, e che se io fossi un pirata abbraccerei la filosofia di Big Mom, Crocodile e probabilmente Kaido: un pirata non accetta compromessi e se vuole una cosa se la prende.

    :asd:

    Definisci " :asd: ".
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 10/2/2014, 23:40) 
    Crocodile senza dubbio. Non c'è proprio paragone: basta guardare come sono vestiti. Mi sembra anche molto più cazzuto di DoFlamingo (non ci pensa un secondo a sfidare Barbabianca, mentre DoFlamingo è visibilmente preoccupato all'idea di dover affrontare Kaido). Senza contare che Crocodile non è un raccomandato come DoFlamingo, e i raccomandati figli di papà sono la rovina del nostro paese. Comunque sono parecchio diversi caratterialmente, io il Fenicottero non lo classificherei nemmeno come badass. È l'inciucione per antonomasia. Crocodile coi compromessi va molto meno d'accordo, anzi, non li accetta proprio. Cazzutissimo.

    Preciso che l'inciucio mi repelle, e che se io fossi un pirata abbraccerei la filosofia di Big Mom, Crocodile e probabilmente Kaido: un pirata non accetta compromessi e se vuole una cosa se la prende.

    Abbiamo capito che Doflamingo non ti piace.Bastava dirlo, è inutile che lo fai una chiavica! -_-
    Comunque Doflamingo prima di dressrosa per me non lo vedeva proprio al coccodrillo , stile unico ,risata malefica, potere che rispecchia il personaggio, cazzone e frasi ad effetto condite con retorica da politico provetto lo rendevano il joker di OP, la storia dei Draghi celesti me lo fa calare.

    Aspetto la fine di Dressrosa per vedere come crepa e come reagisce alle difficoltà , ma soprattutto voglio capire cosa ha fatto a law e kora, e perché lo hanno espulso da marijoa .
     
    Top
    .
  10. zorocatilina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 10/2/2014, 23:49) 
    CITAZIONE (zorocatilina @ 10/2/2014, 23:45) 
    :asd:

    Definisci " :asd: ".

    Diciamo che mi aspettavo un giudizio del genere.
    E' un odio inestinguibile il tuo!:asd:
    Se fosse stato possibile scommettere...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    tolto che partiamo da un rapporto di base di 20:1, vorrei comunque aspettare fine saga per capire meglio se è realmente un coglione o se invece a modo suo è un figo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,549
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Ho da sempre preferito Doflamingo e Dress Rosa mi sta dando solo conferme
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    sta di fatto che crocodile è un perdente come pirata , BB lo ha crepato di mazzate,ed è un perdente come sovversivo alabasta non l'ha conquistata.

    Doffy come pirata è diventato flottaro e ha conquistato un regno.

    Doffy è molto più intelligente e manipolatore di croccodile,io direi che Oda ha sempre pensato a Doflamingo come il suo villain preferito.

    Anche se per ora il mio è croccodile , ma questo da quando ho saputo che doflamingo è un ex drago ,quindi aspetto ancora prima di votare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Ma io mica lo faccio una "chiavica". Dico semplicemente che è un maestro dell'inciucio. A parecchia gente l'inciucio piace (a me no). D'Alema ci ha costruito una fortuna sopra.

    CITAZIONE (zorocatilina @ 10/2/2014, 23:52) 
    Diciamo che mi aspettavo un giudizio del genere.
    E' un odio inestinguibile il tuo!:asd:
    Se fosse stato possibile scommettere...

    Ma nemmeno tanto alla fine dai. Mi sono limitato a dire che la sua filosofia mi repelle e che è tipica dei pallemosce (nelle opere di fantasia). :ahsi:
    Comunque mi riferivo nello specifico allo scambio di battute tra i due a Marineford, quando DoFlamingo chiede a Crocodile di allearsi con lui e Crocodile lo manda a stendere, dicendogli che può al massimo farlo suo sottoposto. Cazzutaggine a palate, mica bruscolini.

    Ad ogni modo non sto dicendo che 'Minchia sia un brutto personaggio. Penso sia un personaggio molto riuscito. Anche se Crocodile è nettamente superiore e alcuni atteggiamenti del pennuto mi stanno sui cosiddetti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    a me non spiace il fatto che lui sia un drago celeste, anzi, è una premessa interessante, ma fino a quando non verranno chiarite le dinamiche può tranquillamente sfociare nei due estremi...

    CITAZIONE
    io direi che Oda ha sempre pensato a Doflamingo come il suo villain preferito.

    in realtà noi non abbiamo ancora capito che il villain è luffy... il finale sarà formato da una mega alleanza di tutti quelli a cui luffy ha rotto i maroni perchè supportato dall'autore, lo cattureranno, lo tortureranno, lo sodomizzeranno, e lo allungheranno a tal punto da creare un unico punto che collega tutte le isole della rotta maggiore.
    si, è esattamente questa la fine che vorrei che facesse :look2:


    ...


    ah, sono OT.

    non so oda, ma io al mio villain preferito non avrei affibbiato dei pantaloni che diano obnubilamento dei sensi al sol pensiero.
     
    Top
    .
315 replies since 10/2/2014, 22:51   7119 views
  Share  
.