Miniavventure

Quindicesima serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    Non esisteva un topic per parlare solo di queste piccole avventure parallele alla trama e dei loro risvolti.
    Dite le vostre idee e previsioni, pensavo di sfruttare il topic anche in futuro per commentare le mini in modo più approfondito, vista anche l'importanza dell'ultima con Caribou.
    Fra qualche settimana probabilmente ricominceranno, chi pensate che verrà coinvolto?

    Io stavo pensando alle mini avventure di Vergo, che finisce per scontrarsi con i mugiwara della sunny che si troveranno a Zou, oppure con la ciurma di Law e con Bepo XD
    Altrimenti "la strada di Vergo" per tornare a Dress Rosa XD
    Di alternative a lui mi viene in mente "la nuova vita di Garp" in cui si vede cosa combina l'ormai ex-marine, ma pur sempre "eroe".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Penso che sia più probabile che sia Jinbe il nuovo protagonista. In questo modo si potrebbe seguire la sottotrama di Big Mom e poi ricollegarla alla trama principale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Magari Garp, ma non avverrà sicuro... le più probabili per me sono quelle dei YCB, che andranno a incrociare spero Vergo, ma poi continueranno per conto loro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    La strana coppia, Vergo e Monet.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Per me le prossime miniavventure saranno incentrate sugli Yeti Cool Brothers e partiranno da come sono sopravvissuti a Shinokuni :).
     
    Top
    .
  6. monster duo
     
    .

    User deleted


    quelle di jimbe ci starebbero benissimo per la trama
    però per preferenza spero in quelle di smoker(perchè no?) cosi vedremo i primi veri cambiamenti della marina.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Spero non siano miniavventure dedicate a Vergo, perché vorrei rivederlo direttamente a Dressrosa. È un personaggio con buone potenzialità, e penso che la sua gestione a Punk Hazard sia stata pessima, essendosi concentrata più sulle scazzottate che non sulla caratterizzazione del personaggio. Invece le parti in cui ha interagito con DoFlamingo sono quelle che ho preferito. Spero quindi di rivederlo. Sfruttato meglio appunto.

    Le miniavventure saranno dedicate alla ciurma di Barbabianca.

    Quelle che preferirei sono miniavventure sulla nuova vita di Garp e Sengoku.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,289

    Status
    Offline
    Quelle di Jimbe alla corte di Big Mom non sarebbero male
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,433

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe che le prossime miniavventure fossero dedicate a Jinbe visto che è uno dei miei personaggi preferiti(spero ancora che in futuro entri nella ciurma di Rufy).Detto questo,ritengo più probabile che le prossime miniavventure saranno dedicate all'accoppiata Vergo-Monet.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Miniavventure di Barbabruna, che va a recuperare i suoi compagni in giro per PH e si imbatte negli YCB, Vergo e Monet (morta?).
     
    Top
    .
  11. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 17/1/2014, 11:28) 
    La strana coppia, Vergo e Monet.

    anch'io scommetto su di loro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Anche io penso ci saranno le mini-avventure su Vergo e Monet che cominceranno sulla falsa riga di quelle del cp9. Altrimenti la butto lì, Oda ci farà vedere il Reverie :look:
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    ma monet è morta... più di così, caso mai vergo da solo.

    CITAZIONE (Friga92 @ 17/1/2014, 13:11) 
    Anche io penso ci saranno le mini-avventure su Vergo e Monet che cominceranno sulla falsa riga di quelle del cp9. Altrimenti la butto lì, Oda ci farà vedere il Reverie :look:

    il reverie senza sua maestà elizabello II, il re pugnante, non avrebbe neanche senso e tutti nel mondo di one piece lo rimanderebbero in caso di sua assenza.
    penso che il reverie avverrà dopo dress rosa nella trama principale con la sconfitta della giocattolaia e il ritorno di sua maestà alla natura (piùche)umana e non più giocattolo.
    il classico post saga panoramico nel mondo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Spero che Oda dedichi una miniavventura agli Yeti Cool Brothers!
    O in alternativa a Jimbe, che va da Big Mum.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 17/1/2014, 11:54) 
    Quelle di Jimbe alla corte di Big Mom non sarebbero male

    In effetti non mi dispiacerebbe affatto....ma Vergo non dovrebbe essere morto? Cioè...va bene che Oda ha il brutto vizio di non far morire nessuno, ma Vergo è stato tagliato in 2... :look:
     
    Top
    .
101 replies since 17/1/2014, 10:53   3752 views
  Share  
.