Ma chi ha...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavendish
    8.33%
    4
  • Rebecca
    6.25%
    3
  • Meadows (Kaido)
    12.50%
    6
  • Meadows (sottoposto di Kaido)
    41.67%
    20
  • Meadows (flottaro mancante)
    4.17%
    2
  • Altro concorrente del blocco D (specificare)
    2.08%
    1
  • Altro (specificare)
    25.00%
    12
This poll is closed (Voters: 48)

Ma chi ha...

vinto il blocco D???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBonf
     
    .

    User deleted


    Per me potrebbe essere benissomo Kaido, se non altro perche' rappresenterebbe il motivo piu' plausibile per cui Fujitora dovrebbe staccarsi da Dofla e lasciare campo ai Mugi. Inoltre avrebbe certamente motivo di essere li visto che dovrebbe essere a conoscenza della vicenda di Cesar.
    Per inciso, se qualcuno pensa che non possa essere Kaido causa baffi gli ricordo dei baffi finti di Rufi XD

    L'unica cosa che mi fa un po' strano e' il commento di Sabo, e il fatto che se e' veramente l'imperatore non vedo come possa batterlo manco unendosi a Diamante e Burgess.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per inciso, se qualcuno pensa che non possa essere Kaido causa baffi gli ricordo dei baffi finti di Rufi XD

    luffy infatti è stato subito riconosciuto da bellamy!
    ed è stato anche individuato dalla famiglia donquixote che stesse partecipando al torneo...

    burgess ha avuto l'idea, ma non la decenza, di mettersi una busta in testa per non farsi riconoscere, molto più efficace di un paio di baffi palesemente finti..!

    spero che kaido non sia così ridicolo! veramente... quindi spero in un suo sottoposto fortissimo..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Voto per Cavendish sperando che Oda abbia trollato. Ma temo che sia sto Meadows.

    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/12/2013, 15:13) 
    Per battere tutti quei personaggi in così poco tempo o è un imperatore, o è un ammiraglio, o è un flottaro di quelli ultrasgravi o è una cazzata.

    Il mio timore è questo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    A me Chinjao è sembrato molto più forte di Cavendish. Ok, Cavendish è un giovanotto capace, ma Chinjao è una leggenda, anche se spuntata. Se Cavendish è fortunato si avvicinerà ai suoi livelli per fine manga. Inoltre credo che il girone più duro fosse proprio quello di Rufy, per via di Chinjao appunto. Invece gli altri gironi li reputo tutti difficili allo stesso livello, solo che Burgess e il tizio misterioso hanno vinto due di essi in scioltezza perché troppo superiori rispetto ai rispettivi avversari. Se invece nel loro girone ci fosse stato Chinjao, se la sarebbero dovuta sudare molto di più.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,436

    Status
    Offline
    Spero come molti utenti che si tratti di qualche sottoposto di Kaido(che sia l'imperatore in persona lo escludo a priori).Purtroppo ho il timore che a vincere il girone sia stata Rebecca o Cavendish.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    E se il colpevole di tutto fosse Farule che è un animale che si muove iperveloce!? :o:
    O che è partito lui scatenato su ordine del padrone e ha colpito tutti tra cui Cavendish, o che questo gli è salito in sella e, dopo l'attacco, è caduto ed è precipitato al suolo, quindi è solo una gag. XD
    Magari lui di base è uno spadaccino ma il suo power up in cui da il meglio è in combo con Farule! :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 26/12/2013, 18:16) 
    Insomma, abbiamo scoperto che i livelli di Dellinger, Senor Pink, Lao G e Machvise sono sconosciuti e che, però, hanno il 100% di possibilità di vincere in un torneo, e manco sono i membri più forti della ciurma di Dofla. E' plausibile che gli Imperatori abbiano gente anche ben più forte.

    Considera però che il massimo che solitamente partecipa ai tornei sono Rebecca e Spartan XD

    Comunque non metto in dubbio che un ufficiale di un imperatore possa essere più forte dei vari Cavendish, Suleiman o Orlumbus. Metto in dubbio che un ufficiale di un imperatore possa battere quei personaggi tutti insieme e nel giro di mezzo secondo....

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 26/12/2013, 18:38) 
    A me Chinjao è sembrato molto più forte di Cavendish. Ok, Cavendish è un giovanotto capace, ma Chinjao è una leggenda, anche se spuntata. Se Cavendish è fortunato si avvicinerà ai suoi livelli per fine manga. Inoltre credo che il girone più duro fosse proprio quello di Rufy, per via di Chinjao appunto. Invece gli altri gironi li reputo tutti difficili allo stesso livello, solo che Burgess e il tizio misterioso hanno vinto due di essi in scioltezza perché troppo superiori rispetto ai rispettivi avversari. Se invece nel loro girone ci fosse stato Chinjao, se la sarebbero dovuta sudare molto di più.

    A me son sembrati più o meno sullo stesso livello. Parlo di Cavendish e del Chinajo spuntato.

    Tanto è vero che una testata di Chinajo patta con una stoccata di Durlindana di Cavendish. Quindi direi che il molto più forte è da escludersi...

    In ogni caso, come dicevo prima, se il tizio misterioso che ha vinto in scioltezza non è al livello di imperatore/ammiraglio, non ha vinto perchè non c'era Chinjao, ma perchè Oda ha scazzato sui livelli di forza...

    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 26/12/2013, 18:36) 
    Voto per Cavendish sperando che Oda abbia trollato. Ma temo che sia sto Meadows.

    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/12/2013, 15:13) 
    Per battere tutti quei personaggi in così poco tempo o è un imperatore, o è un ammiraglio, o è un flottaro di quelli ultrasgravi o è una cazzata.

    Il mio timore è questo.

    Si, rileggendo più volte il capitolo è diventato anche il mio.

    A questo punto spero anche io nella trollata con Cavendish...
     
    Top
    .
  8. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. @ 26/12/2013, 19:22) 
    E se il colpevole di tutto fosse Farule che è un animale che si muove iperveloce!? :o:
    O che è partito lui scatenato su ordine del padrone e ha colpito tutti tra cui Cavendish, o che questo gli è salito in sella e, dopo l'attacco, è caduto ed è precipitato al suolo, quindi è solo una gag. XD
    Magari lui di base è uno spadaccino ma il suo power up in cui da il meglio è in combo con Farule! :lol:

    questa mi sembra molto buona!... anche perchè, ad un certo punto il telecronista nomina il Cavallo di Cavendish, se non ho capito male, e, per quanto ci poteva stare, m'ha fatto storcere il naso, come se non ci azzeccasse molto come commento
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    io voto il flottaro mancante.
    lo voglio vedere e mi piacerebbe che fosse uno stronzissimo con uno spirito combattivo insaziabile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tanto è vero che una testata di Chinajo patta con una stoccata di Durlindana di Cavendish. Quindi direi che il molto più forte è da escludersi...

    No no, non lo escludo affatto. Anzi, penso proprio che Chinjao sia parecchio più forte di Cavendish. Oda ci ha dato un sacco di indizi in questo senso, come il fatto che uno sia una leggenda mentre l'altro non riesce a spiccare manco tra i pirati emergenti, oppure che l'uno ha addirittura l'Haki del Re mentre l'altro non sappiamo bene nemmeno se conosca l'Haki di base. Il fatto che Cavendish pari un colpo di Chinjao (nemmeno durante un combattimento diretto tra loro) per me significa solamente che Cavendish è uno che sa il fatto suo. Mi pare eccessivo metterlo sullo stesso livello di Chinjao solo per questo. Insomma, se dovessimo valutare la forza dei personaggi sulla base di un singolo, primo colpo, dovremmo concludere che Kaku ai tempi di Water 7 fosse molto più forte di Zoro. Ma sappiamo che non è così. E sono certo che Chinjao non si sarebbe fatto mettere k.o. facilmente come ha fatto Cavendish , visto quanto ha resistito contro Rufy, che verosimilmente è molto più forte del tizio che ha steso Cavendish in una manciata di secondi.

    Tra l'altro credo si tratti di un personaggio scaltro, visto che si è mosso solo dopo che i vari combattenti si sono indeboliti reciprocamente.

    CITAZIONE
    In ogni caso, come dicevo prima, se il tizio misterioso che ha vinto in scioltezza non è al livello di imperatore/ammiraglio, non ha vinto perchè non c'era Chinjao, ma perchè Oda ha scazzato sui livelli di forza...

    Oppure hai scazzato tu sui livelli di forza, sopravvalutando Cavendish e/o sottovalutando gli uomini migliori degli Imperatori. Tra l'altro già Burgess ha sbaragliato i suoi avversari, non vedo perché per questo tizio la cosa dovrebbe essere una cazzata di Oda.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Io la penso così....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Membro infiltrato del CP0 dotato di mega rokushiki, sarà rivale di Sabo il rivoluzionario.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 26/12/2013, 19:36) 
    io voto il flottaro mancante.
    lo voglio vedere e mi piacerebbe che fosse uno stronzissimo con uno spirito combattivo insaziabile.

    Sarebbe figo. Perchè va a rompere le palle a Mingo? Perchè è uno stronzone pure lui :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Dai ragazzi, che Oda si sia rincoglionito così tanto da far spazzare via tutti quei personaggi da uno tanto per, per sputtanarsi tutti i livelli di forza e la classica credibilità degli scontri di OP, mi sembra veramente impensabile.
    O è una trollata (quindi vincerà Cavendish,massimo punterei su Damask ma non credo), o se c'è uno in grado di fare tutto ciò (Meadows candidato numero uno insieme al Cavallo Bianco per me) un motivo ci sarà.
    Penso sia importante il fatto che Burgess abbia vinto massacrando tutti ma abbiamo visto solo la fine, mentre qui abbiamo avuto tutti i personaggi del Blocco ben introdotti e poi uno solo li ha spazzati tutti via,sembrerebbe,velocemente e facilmente. Contando come dicevo che penso sia impossibile che Oda sia impazzito, vuol dire che c'è qualcuno di grosso dietro,chiunque sia e comunque abbia fatto, o,al massimo, un potere davvero insidioso,ma la scena da l'idea che son stati massacrati per via della potenza del tizio e non con "trucchi".
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 26/12/2013, 19:28) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 26/12/2013, 19:22) 
    E se il colpevole di tutto fosse Farule che è un animale che si muove iperveloce!? :o:
    O che è partito lui scatenato su ordine del padrone e ha colpito tutti tra cui Cavendish, o che questo gli è salito in sella e, dopo l'attacco, è caduto ed è precipitato al suolo, quindi è solo una gag. XD
    Magari lui di base è uno spadaccino ma il suo power up in cui da il meglio è in combo con Farule! :lol:

    questa mi sembra molto buona!... anche perchè, ad un certo punto il telecronista nomina il Cavallo di Cavendish, se non ho capito male, e, per quanto ci poteva stare, m'ha fatto storcere il naso, come se non ci azzeccasse molto come commento

    Ti riferisci alla pagina dove mostrano Cavendish, Mummy e Damask con il nome scritto a caratteri occidentali? Perchè lì credo si parli di "cavallo" su cui puntare, quindi uno dei concorrenti,non di quello di Cavendish... :mmm:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    vi immaginate se il cavallo di cavendish fosse in realtà un uomo con lo zoan del cavallo?? :asd:
    in realtà è lui l'uomo power della ciurma di cavendish! :zizi:
     
    Top
    .
112 replies since 26/12/2013, 13:31   4248 views
  Share  
.