Ma chi ha...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavendish
    8.33%
    4
  • Rebecca
    6.25%
    3
  • Meadows (Kaido)
    12.50%
    6
  • Meadows (sottoposto di Kaido)
    41.67%
    20
  • Meadows (flottaro mancante)
    4.17%
    2
  • Altro concorrente del blocco D (specificare)
    2.08%
    1
  • Altro (specificare)
    25.00%
    12
This poll is closed (Voters: 48)

Ma chi ha...

vinto il blocco D???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    sperando che dopo la pausa di due settimane oda ce lo dica, noi scioriniamo un po' di ipotesi e scremiamo il topic del capitolo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Meadwos (sottoposto di Kaido).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Online
    Orca, anche il flottaro mancante potrebbe essere arrivato a rompere le palle, non ci avevo proprio pensato!

    Escludo categoricamente Kaido, lui proprio no. Chi altri? Boh, o un suo sottoposto uber cazzuto (e conosciuto - sarebbe anche ora di vederne uno, finora l'unico certo che abbiamo visto è Iron Boy Scotch che le ha buscate perfino da Caribou) o un samurai di Wano uber incazzoso. Non Cavendish, non Rebecca, forse Medows, che potrebbe essere chiunque.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Meadows sembra la cosa più probabile, e non sarebbe telefonata perchè fino a questo capitolo nessuno (o quasi) ci aveva pensato.
    Però sarebbe una trollata bellissima, se ben gestita come credo non ci saranno problemi nel farlo.
    Il copricapo fa davvero pensare a qualcuno di collegabile a Kaido a mio avviso, e di certo la velocità con cui spazza via tutti anche. Kaido in persona per me sicuramente no, ma di escluderlo al 100% non me la sento a dire la verità...valutando però la situazione un Imperatore al Colosseo direi che è improponibile.

    Come avevo detto nel cap io ho anche pensato a Kanjuro, se non altro la somiglianza nei baffi c'è, e le parole di Sabo sul "ne avevo sentito parlare" potrebbe riportare a qualche particolarità del Paese di Wa, di cui appunto,solitamente, si sa poco se non per sentito dire.

    Il Flottaro mancante direi proprio di no..ora poi.
    Quindi voterei Meadows come Ufficiale di Kaido, è la cosa che mi ispira di più anche se sinceramente mi sa che non sarà così. XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Anche se le vostre argomentazioni mi hanno quasi del tutto convinto del fatto che Meadows non sia Kaido; siccome quella era una teoria che avevo ipotizzato già dal capitolo in cui apparve, rimango fedele fino in fondo: mi aspetto di essere smentito da Oda tra due settimane....dico MEADOWS = KAIDO

    In alternativa Oda potrebbe averci trollato: potrebbe aver vinto Rebecca...in quel caso: Rebecca = Kaido :zizi:
     
    Top
    .
  6. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    non so perchè, ma appoggio la teoria Meadows=Kaido.
    non ci avevo minimamente pensato alla lettura, ma quando l'ho letta nel forum, è arrivata a convincermi sempre più. moventi e spiegazioni si possono benissimo trovare alla fine, tipo che, da Wano, è giunto a Dressrosa per parlare con Dofla, poi ha sentito del Torneo e, da buon amante della lotta qual è (ricordiamoci BB), non s'è lasciato sfuggire l'occasione.
    una sua entrata in scena, oltre che fighissima a mio parere, accentuerebbe ancor più il "tutti contro tutti" che sta caratterizzando questa saga, e il suo essere punto di snodo cruciale per la trama di OP.
    e poi, dopo Barto, direi che Oda ci ha trolleggiato abbastanza, oltre al fatto che il Torneo prenderebbe una piega ancor più epica.
    non ho idea di come potrebbe esser gestito, ma quello spetta ad Oda :P

    se non lui, io dico quel "Jack" di cui ancora non ci è stato rivelato nulla.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Per battere tutti quei personaggi in così poco tempo o è un imperatore, o è un ammiraglio, o è un flottaro di quelli ultrasgravi o è una cazzata.

    Visto che io sono propenso verso la quarta vado con Meadows, sottoposto di Kaido.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Ufficiale di Kaido con Felis Felis modello Ghepardo. Ecco perché ha sconfitto tutti così velocemente: capacità del Frutto combinate con la forza tipica dei migliori uomini degli Imperatori. Davvero troppo per Cavendish e gli altri. Non credo sia Kaido perché sarebbe una trovata orrenda. Né credo si tratti di Haki del Re, perché comunque Cavendish e gli altri sono gente cazzuta, che non va giù per tanto poco. Inoltre se si trattasse di Haki del Re, il commento di Sabo non avrebbe granché senso. Per me l'Ufficiale di Kaido nel torneo è d'obbligo, soprattutto considerando l'indole dell'Imperatore. Questo lo dico da sempre, spero solo in una presentazione degna e convincente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    Io dico Meadows, sotto il quale si nasconde Lucky Roo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Non è impossibile, ma come dicevo per me poco plausibile.


    Sembra umano e poco creatura rispetto a come me lo aspetto, ma il titolo può essere dovuto al Frutto.
    Trovo strano che un Kaido si presenti mascherato per non farsi riconoscere, non mi da l'idea sia il tipo da fare queste cose...idem il presentarsi a Dress Rosa per il Frutto, non ne vedo il motivo, e in logica non me lo aspettavo uno "malato" di voler combattere ma piuttosto uno "malato" di sangue perchè violento, l'iscriversi a un Torneo rientra più nella prima categoria che nella seconda (ma entrambe valide, solo che la seconda la credevo quasi ufficiale).
    Mi fa pensare molto quel sorrisone...OOC per il personaggio che mi immaginavo, ma molto simile al Kaido di W7,quindi questo è il più grosso indizio a favore della teoria secondo me e,personalmente,l'unica cosa che non mi fa escludere del tutto l'idea.

    Invece la cosa che mi convince meno e me lo fa escludere, è il fatto che tra Burgess, Sabo e Diamante ci sarà un big match, Kaido in persona ovviamente sbilancerebbe troppo le cose, invece un suo Ufficiale ci starebbe di più. Senza contare quanto creerebbe problemi in generale la presenza di un Imperatore lì, a meno che alla fine non combatta con Fujitora. :blink: Ma non penso proprio sinceramente. :asd:
     
    Top
    .
  11. William-Kidd
     
    .

    User deleted


    Per me ha vinto Meadows, ma pensadoci potrebbe non essere un sottoposto di Kaido, a lui non interessa il torneo, ma gli smiles...

    per me potrebbe essere qualcuno sotto Shanks mandato li per evitare che il foco foco cada nella mani di Teach.

    oppure potrebbe essere qualche sottoposto di Marco... Vista????

    Mah vada per Meadows, ma troppo pochi elementi per dire che sia affiliato con Kaido...anche se l armatura da ghepardo porta a pensarlo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    beh, credo sia ovvio che sia meadows, non capisco chi ancora sostiene che possa essere o cavendish o rebecca dato che si vedono a terra entrambi..

    non apprezzerei il fatto che fosse kaido in persona, anche perchè non voglio credere che nessuno conosca com'è fatto kaido, e non voglio neanche credere che doflamingo non abbia sottoposti che si sono accorti della sua presenza al torneo..! (difatti luffy è stato sgamato sin da subito..)

    un suo ufficiale invece mi piacerebbe, mandato lì per controllare la situazione e/o per vincere il mera mera (chi non lo vorrebbe...)
    mi andrebbe bene anche l'idea del settimo flottaro, ma decisamente non vorrei che fosse uno dei bianchi :sick: , o un uomo di shanks :sick: :sick: , o perfino "Jack" :sick: :sick: :sick:

    sottoposto di kaido è la scelta migliore per intrecciare le varie sottotrame... qualsiasi altra cosa aggiungerebbe ancora una volta altra carne al fuoco, basta! già mi sta sulle palle il fatto che abbia concluso così l'anno.... ci poteva far vedere chi era sto tizio....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/12/2013, 15:13) 
    Per battere tutti quei personaggi in così poco tempo o è un imperatore, o è un ammiraglio, o è un flottaro di quelli ultrasgravi o è una cazzata.

    Visto che io sono propenso verso la quarta vado con Meadows, sottoposto di Kaido.

    E perchè dovrebbe essere una cazzata? Burgess ha schiantato tutti quelli del blocco A come se nulla fosse.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 26/12/2013, 17:51) 
    E perchè dovrebbe essere una cazzata? Burgess ha schiantato tutti quelli del blocco A come se nulla fosse.

    Nel blocco A probabilmente non c'erano personaggi di spicco.

    Cavendish probabilmente è al livello del Chinjao spuntato, se non anche più forte visto che gli blocca una testata in scioltezza. Ed in più c'erano parecchi altri personaggi magari non così forti ma neanche così seghe.

    Coerentemente nemmeno un ufficiale di un imperatore dovrebbe essere in grado di fare una cosa del genere in quel modo. Neppure Rufy.

    Quindi o è un imperatore in persona, un ammiraglio o gente paragonabile a loro oppure è una cagata. L'unica cosa che potrebbe far salvare Oda in corner è un frutto o un'arma particolare che possa permettere una cosa del genere, ma come dicevo nel topic del capitolo ci vuole un mezzo miracolo narrativo. Cosa che, se posso permettermi, vedendo quante volte son rimasto deluso negli ultimi tempi, ho i miei dubbi che accada.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Online
    Insomma, abbiamo scoperto che i livelli di Dellinger, Senor Pink, Lao G e Machvise sono sconosciuti e che, però, hanno il 100% di possibilità di vincere in un torneo, e manco sono i membri più forti della ciurma di Dofla. E' plausibile che gli Imperatori abbiano gente anche ben più forte.
     
    Top
    .
112 replies since 26/12/2013, 13:31   4248 views
  Share  
.