Chi vincerà...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavendish
    74.32%
    55
  • Rebecca
    14.86%
    11
  • Suleiman
    2.70%
    2
  • Orlumbus
    0.00%
    0
  • Damask
    0.00%
    0
  • Mummy
    0.00%
    0
  • Meadows
    0.00%
    0
  • Acilia
    1.35%
    1
  • Rolling Logan
    1.35%
    1
  • Leone Combattente
    0.00%
    0
  • Nessuno di loro, Elizabello II si intrufola nella lotta e vince con il King Punch!!
    5.41%
    4
This poll is closed (Voters: 74)

Chi vincerà...

il Blocco D?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bada @ 1/9/2013, 18:40) 
    Onestamente non riesco a capire se con Cavendish Oda vuole trollarci o effettivamente sa il fatto suo come combattente, per il momento non ha un grande background considerato che vuole vincere il torneo giusto per la gloria

    Trollarci direi impossibile, al massimo può perdere, ma di certo non è scarso vista: la taglia sulla testa che ha, la spada che possiede, e soprattutto per il mini confronto avuto con Don Chinjao...forte è forte. Poi ha detto che punta a vincere il Mera Mera per se stesso, quindi non è lì solo per la gloria.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,401

    Status
    Offline
    Sicuramente sarà forte, intendevo trollarci nel senso che Oda ce l'ha presentato molto bene (taglia e spada soprattutto) ma potrebbe benissimo riservarci la sorpresa come con Elizabello II, ci ha creato grande hype col King Punch che può rivaleggiare addirittura con un Imperatore e poi viene miseramente battuto da un tizio che mentre gli altri se le danno piscia a bordoring e che non fa altro che creare una barriera e rispedirgli indietro il colpo come nulla fosse. In ogni caso a livello di motivazioni Rebecca ha ragioni che vanno oltre il foco foco e una sua vittoria potrebbe essere l'espediente per svelarci di più del suo passato. Per quanto possa essere forte Cavendish sono dell'idea che se ci combattesse seriamente Rufy lo distruggerebbe in breve tempo, semplicemente non mi dà l'impressione di essere uno al suo livello, neanche lontanamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bada @ 1/9/2013, 19:08) 
    Sicuramente sarà forte, intendevo trollarci nel senso che Oda ce l'ha presentato molto bene (taglia e spada soprattutto) ma potrebbe benissimo riservarci la sorpresa come con Elizabello II, ci ha creato grande hype col King Punch che può rivaleggiare addirittura con un Imperatore e poi viene miseramente battuto da un tizio che mentre gli altri se le danno piscia a bordoring e che non fa altro che creare una barriera e rispedirgli indietro il colpo come nulla fosse. In ogni caso a livello di motivazioni Rebecca ha ragioni che vanno oltre il foco foco e una sua vittoria potrebbe essere l'espediente per svelarci di più del suo passato.

    Però Bartolomeo era probabile vincesse per come era stato trattato (io avevo il dubbio con Bellamy più che altro), e penso che sarà lo stesso per Cavendish. Comunque si, che non sia sicuro al 100% e potrebbe andare diversamente concordo, però io spero vinca perchè mi sembra il più adatto.
    Per dare spazio a Rebecca invece credo che ci sarà occasione durante la saga, col flashback di Dofla (e quindi i chiarimenti su Dress Rosa) e con il suo (ormai chiaro) collegamento a Ricky.
    CITAZIONE
    Per quanto possa essere forte Cavendish sono dell'idea che se ci combattesse seriamente Rufy lo distruggerebbe in breve tempo, semplicemente non mi dà l'impressione di essere uno al suo livello, neanche lontanamente.

    Si questo si, penso faticherebbe più che Don Chinjao ma alla fine vincerebbe senza troppe difficoltà. Se ci sarà occasione con Burgess e/o Diamante potrebbe avere gli scontri più impegnativi del postTS, ma non da ridurlo in fin di vita o vederlo al suo massimo...per questo dovremo aspettare Doflamingo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,401

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si questo si, penso faticherebbe più che Don Chinjao ma alla fine vincerebbe senza troppe difficoltà. Se ci sarà occasione con Burgess e/o Diamante potrebbe avere gli scontri più impegnativi del postTS, ma non da ridurlo in fin di vita o vederlo al suo massimo...per questo dovremo aspettare Doflamingo.

    Sicuramente, tra l'altro sono dell'idea che comunque il torneo verrà interrotto, è decisamente troppo presto per Rufy e Burgess di venire alle mani (in quanto primo ufficiale e comandante della prima flotta di Barbanera) e ritengo probabile che alla fine sia proprio Burgess ad impossessarsi del foco foco, a lui della disputa con Doflamingo non interessa nulla ed è lì solo per unire diletto e dovere mentre è alla ricerca dei rogia. Oda potrebbe utilizzare l'espediente come ad Impel Down, dove Rufy si scontrò con Barbanera per due pagine ma l'incombenza della fuga non gli permise di continuare la lotta, con Burgess potrebbe fare lo stesso nel caso in cui decidesse di scappare col foco foco nel caos creato dai folletti quando convergeranno al Colosseo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io mi sbilancio e dico che vincerà Rebecca... vedrete. :look2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Io punto tutto su Cavendish.
    Come personaggio non mi dispiace, e mi ispira anche una discreta forza. :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,401

    Status
    Offline
    Cavendish Oda l'ha caratterizzato come un eterno secondo in cerca di riscossa, potrebbe dimostrare quanto vale vincendo il blocco, anche se in un'ottica più ampia che va oltre la fase a blocchi partirebbe comunque svantaggiato rispetto agli altri tre vincitori. Anche io mi aspetto che vinca lui, ma più in là non credo possa andare. Rebecca può vincere o meno sarà comunque importante per la trama orizzontale di questa saga.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Io vedo Cavendish netto favorito nonché vincitore sicuro del Blocco D, l'unico che potrebbe tenergli testa secondo me è Suleiman e non mi stupisco se sarà lui ad andare in finale contro Cavendish... ma alla fine il principe pirata vincerà sicuramente la battaglia del girone :).

    CITAZIONE (Reed @ 1/9/2013, 14:50) 
    Non è tanto scontato a mio avviso ^^

    Spero comunque che sia, prima di tutto, un bel girone pieno di belle battaglie. Poi mi sta bene anche che vince Rebecca

    Io spero che sia un bel girone... e che Rebecca non vinca :lol: scherzi a parte lo spero con tutto il cuore che non sia lei a vincere, poi mi andrebbe bene anche Leone Combattente, ma lei NO!!

    CITAZIONE (Athanasius Pernath @ 1/9/2013, 17:40) 
    ahimè, temo vincerà Rebecca (in realtà, no offense, il sondaggio non ha senso xD solo 2 possono vincere, Rebecca e Cavendish, tanto valeva farlo solo con due opzioni :))

    condivido che il più figo sia Orlumbus. tra l'altro ha un design strano, più da personaggio di background che da personaggio da disegnare attivamente impegnato in combattimento.

    Quoto la risposta data a Reed e aggiungo una cosa... a quanto pare ho fatto bene a mettere il sondaggio visto che c'è chi ha votato Acilia :lol: ;).

    CITAZIONE (Bada @ 1/9/2013, 21:10) 
    Cavendish Oda l'ha caratterizzato come un eterno secondo in cerca di riscossa, potrebbe dimostrare quanto vale vincendo il blocco, anche se in un'ottica più ampia che va oltre la fase a blocchi partirebbe comunque svantaggiato rispetto agli altri tre vincitori. Anche io mi aspetto che vinca lui, ma più in là non credo possa andare. Rebecca può vincere o meno sarà comunque importante per la trama orizzontale di questa saga.

    In verità secondo me molti sottovalutano Cavendish e sopravvalutano Chinjao e Bartolomeo, questi ultimi due sono sicuramente forti ma il primo lo vedo nettamente inferiore sia a Luffy che a Diamante e Jesus e il secondo lo vedo allo stesso livello di Cavendish che sicuramente non può essere debole dato che ha tenuto testa brevemente a Chinjao e possiede una delle migliori spade del mondo, tra l'altro Oda ama gli spadaccini quindi figurati se tratterà male uno che possiede una delle migliori spade del mondo :lol:.
    La mia fortuna è che mi basta una singola azione per capire la forza di un personaggio, finora ci ho sempre azzeccato e secondo me la lista dei più forti del torneo è la seguente:

    Luffy
    Jesus
    Diamante (sì, per me anche Diamante sconfiggerebbe QUESTO Chinjao)
    Chinjao
    Cavendish/Bartolomeo

    Gli altri a seguire anche se vedo Bellamy superiore agli altri.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Bartolomeo gli fa il culo a Chinjao :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,171
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Cavendish o Rebecca... Ma se torna il vecchio Oda ce l'ho mette a tutti in quel posto facendo vincere uno sconosciuto!
    Principalmente credo che vinca Cavendish infierendo su Rebecca, con conseguente incacchiatura di Rufy (o di Ricky in difesa) per accendere la miccia nel proseguire degli scontri, che per me saranno Jesus VS Bartolomeo e Rufy VS Cavendish.

    Oppure altra possibilità il torneo potrebbe essere interrotto da Bellamy, Cavendish, Bartolomeo e Jesus che cercano di accoppare Rufy.

    ps. secondo me il concorrente Mummy ha qualche abilità magica oppure il frutto Benda-Benda :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 2/9/2013, 12:38)
    Principalmente credo che vinca Cavendish infierendo su Rebecca, con conseguente incacchiatura di Rufy (o di Ricky in difesa) per accendere la miccia nel proseguire degli scontri, che per me saranno Jesus VS Bartolomeo e Rufy VS Cavendish.

    Anch'io penso che vincerà Cavendish, ma ci sono un paio di ragioni per cui non sono daccordo con te per quanto riguarda lo scontro con Rebecca.

    1) Se Oda continua con la caratterizzazione da principe azzurro, Cavendish potrebbe anche avere difficoltà a sconfiggere una ragazza.

    2) Cavendish è stato presentato come un personaggio che ricerca la fama e il consenso del pubblico e infierire su un'avversaria sconfitta gli attiererebbe solo l'antipatia degli spettatori.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 2/9/2013, 12:38) 
    Cavendish o Rebecca... Ma se torna il vecchio Oda ce l'ho mette a tutti in quel posto facendo vincere uno sconosciuto!
    Principalmente credo che vinca Cavendish infierendo su Rebecca, con conseguente incacchiatura di Rufy (o di Ricky in difesa) per accendere la miccia nel proseguire degli scontri, che per me saranno Jesus VS Bartolomeo e Rufy VS Cavendish.

    Oppure altra possibilità il torneo potrebbe essere interrotto da Bellamy, Cavendish, Bartolomeo e Jesus che cercano di accoppare Rufy.

    ps. secondo me il concorrente Mummy ha qualche abilità magica oppure il frutto Benda-Benda :zizi:

    Esatto ci spero pure io nel Frutto Benda-Benda, lo aspetto da quando sono piccolo, dovevo ancora iniziare a comprarmi il manga. :kk1: :asd:

    Comunque penso anche io che Cavendish non avrà problemi ad attaccare una donna, ma allo stesso tempo ne lui ne nessun'altro si accanirà contro Rebecca...non mi aspetto che sia la Videl della situazione per intenderci. :look2:

    Invece per il paragone con Don Chinjao,visto anche l'handicap che aveva della testa, mi aspetto che i 4 vincitori del Blocco gli siano tutti superiori.
     
    Top
    .
  13. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Se Rebecca non fosse una pippa, sarei felice, ma ho l'impressione che Cavendish sia decisamente più forte.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Se Mummy ha il frutto Benda-Benda spero che sia un rogia ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Friga92 @ 2/9/2013, 17:18) 
    Se Mummy ha il frutto Benda-Benda spero che sia un rogia ^_^

    No le bende saranno Paramisha. Rogia sono più "i fenomeni naturali", quindi non potrebbe rientrare in questa categoria. :)
     
    Top
    .
121 replies since 1/9/2013, 12:25   2514 views
  Share  
.