Chi vincerà...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavendish
    74.32%
    55
  • Rebecca
    14.86%
    11
  • Suleiman
    2.70%
    2
  • Orlumbus
    0.00%
    0
  • Damask
    0.00%
    0
  • Mummy
    0.00%
    0
  • Meadows
    0.00%
    0
  • Acilia
    1.35%
    1
  • Rolling Logan
    1.35%
    1
  • Leone Combattente
    0.00%
    0
  • Nessuno di loro, Elizabello II si intrufola nella lotta e vince con il King Punch!!
    5.41%
    4
This poll is closed (Voters: 74)

Chi vincerà...

il Blocco D?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Con questo sondaggio volevo chiedere voi chi vincerà il Blocco D accedendo così al secondo round insieme a Jesus, Bartolomeo e Luffy e, in generale, cosa ne pensate del Blocco D e cosa vi aspettate dal quest'ultimo girone del torneo di Dressrosa :).
    Sbizzarritevi con la fantasia e dite in questo topic come andrà secondo voi il Blocco D e chi dei 10 favoriti del blocco vincerà alla fine l'incontro :).
     
    Top
    .
  2. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    è scontato che vincerà cavendish per questioni fra lui e rufy (e a quanto pare bartolomeo si porrà fra loro per difendere il gommoso).
    per questo non si vedrà nulla di questo blocco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,838
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Non è tanto scontato a mio avviso ^^

    Spero comunque che sia, prima di tutto, un bel girone pieno di belle battaglie. Poi mi sta bene anche che vince Rebecca
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Io dico che vince Cavendish e senza nemmeno faticare tanto; anche se come ho già detto in più topic, a pelle il mio preferito del blocco D è Orlumbus e mi auguro che si faccia onore.
     
    Top
    .
  5. azmo
     
    .

    User deleted


    causa ring demolito e prossimo arrivo di tutti i big alla fabbrica...per me neanche si disputa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Penso Cavendish senza troppi problemi, Rebecca non ho ancora capito se è una pippa oppure no.

    Comunque ci sono altri 2-3 concorrenti che mi ispirano.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,953

    Status
    Anonymous
    Io ho anche riguardato i capitoli ma alcuni tizi proprio non li ricordo...ad esempio Damask, Mummy, Meadows, Acilia, Rolling Logan e Leone Combattente, proprio non li trovo :ph34r:
    Suleiman mi ispira, ma comunque considerando i vincitori degli altri blocchi ( Burgess, Bartolomeo e Rufy) anche nel blocco D vincera' qualcuno di piu' funzionale alla trama e quindi sono indeciso fra Cavendish ( che vuole uccidere Rufy e ha capito chi e') e Rebecca che comunque nel suo dialogo con Rufy gli ha augurato di passare anche lui al prossimo turno.
    Comunque considerando che Oda ci ha presentato sia tutto il blocco B che tutto il C ( dando quasi piu' spazio agli altri che a Rufy) ormai presentera' anche il D e sinceramente, considerando i tre che son passati negli altri blocchi ormai son curioso di vederlo tutto il Torneo.
    Se deve essere interrotto al massimo che Oda lo faccia nella finale, magari capita Rufy vs Bartolomeo o Rufy vs Burgess e Oda per non mostrare subito le capacita' di Burgess e anche per rimandare al finale lo scontro fra le Ciurme di Rufy e Barbanera lo interrompe, facendo arrivare Usopp e Robin.

    P.S: Solo a me Orlumbus ricorda un sacco Barbacacca?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 1/9/2013, 16:12) 
    Io ho anche riguardato i capitoli ma alcuni tizi proprio non li ricordo...ad esempio Damask, Mummy, Meadows, Acilia, Rolling Logan e Leone Combattente, proprio non li trovo :ph34r:

    Nel capitolo 706 vengono mostrati i partecipanti di rilievo di tutti i blocchi, quelli che hai elencato sono apparsi tutti in quel capitolo

    CITAZIONE
    P.S: Solo a me Orlumbus ricorda un sacco Barbacacca?

    Sì, anche a me Orlumbus sembra la versione figa di Barbabruna
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,953

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, li ho trovati.
    Mi ispirano un po' tutti ma come ho gia' detto quasi sicuramente vincono o Cavendish o Rebecca.
     
    Top
    .
  10. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Penso e spero Cavendish.

    Penso perchè è indubbiamente forte, probabilmente il più forte del blocco. E perchè a giudicare da come è stato presentato dovrebbe avere un ruolo extra-torneo nella saga (probabilmente come alleato dei mugi).

    Spero perchè è, assieme a Barto, la new entry che più mi ispira su Dressrosa.

    L'unica situazione che mi può far pensare ad una sua non vittoria è una sua squalifica prima dell'inizio/fine del blocco D.
     
    Top
    .
  11. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    ahimè, temo vincerà Rebecca (in realtà, no offense, il sondaggio non ha senso xD solo 2 possono vincere, Rebecca e Cavendish, tanto valeva farlo solo con due opzioni :))

    condivido che il più figo sia Orlumbus. tra l'altro ha un design strano, più da personaggio di background che da personaggio da disegnare attivamente impegnato in combattimento.
     
    Top
    .
  12. Mr. Nakoshi
     
    .

    User deleted


    Cavendish
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Wanokuni

    Status
    Offline
    A proposito ho votato io Elisabello :asd: ... No scherzi a parte, non ho votato Cavendish perchè ho l'impressione che ci potrebbe essere anche una sorpresa. La sparo tipo anche una sua squalifica e poi Rebecca è un'incognita.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Penso e spero anche io che vinca Cavendish, mi sembra il più adatto ed è un personaggione.
    Rebecca no, spero sia forte ma non così tanto da poter vincere, spero che altri partecipanti spacchino di più.
    Ho tantissime aspettative per Damask, Suleiman,che anche lui dovrebbe essere bello spisso visto che è un ricercato di Guerra (spero in info precise su questo), e Orlumbus che ispira pure me. Ah, pure da Mummy mi aspetto qualcosa di bello.

    In ogni caso spero che il Blocco arrivi a termine e riceva spazio adeguato (magari che bastino due capitoli per chiuderlo), poi il resto del Torneo che venga interrotto è molto probabile ed è una mia gran paura ma spero di no..ma il D penso arrivi al termine visto che Oda ce li ha presentati così tutti (alcuni pure due volte).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,401

    Status
    Offline
    Onestamente non riesco a capire se con Cavendish Oda vuole trollarci o effettivamente sa il fatto suo come combattente, per il momento non ha un grande background considerato che vuole vincere il torneo giusto per la gloria e Rufy perchè fa parte della "generazione peggiore" che l'ha relegato in seconda fila in quanto attenzione da parte del Governo. Rebecca al contrario ha un passato tutto da scoprire (interazione con Kyros, sicuramente) ed anche se non vincerà il blocco D avrà un ruolo importante nella trama principale. Gli altri non li nomino nemmeno visto che ce li dimenticheremo subito.
     
    Top
    .
121 replies since 1/9/2013, 12:25   2514 views
  Share  
.