Dite la vostra su
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Law
    38.24%
    26
  • 2) Zoro
    50.00%
    34
  • 3) Pari
    11.76%
    8
This poll is closed (Voters: 68)

Dite la vostra su

Zoro vs Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    zoro deve combattere la room con l'haki ma visto l'haki mostruoso di law direi che vince lui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Il confronto fra i due a livello di spadaccini è impari: Law deve gran parte delle sue capacità con la spada al suo sgravo frutto, Zoro invece è LO spadaccino che basa le sue abilità solo su se stesso. Il marimo dopo il time skip è diventato davvero una bestia (secondo me molto più di quello che immaginiamo) ma non so come potrebbe finire una sua interazione con la room, che è l'unica vera variabile a sfavore.
     
    Top
    .
  3. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 5/7/2013, 21:23) 
    io comunque voto zoro perchè law è una fighetta: può anche farlo a pezzi con il suo potere da fighetta, ma l'ultimo dito rimasto a zoro finirà profondamente nel suo culo come un grosso pisellone costringendolo alla resa.

    ecco, dakuan lo ha detto in maniera un pò troppo verbosa e raffinata, ma il mio pensiero è lo stesso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,838
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Dico Zoro anche io, dopo una lunga riflessione. E' meno facile di quanto sembri comunque, cioè per me sono quasi pari. Però Zoro è più tosto e resistente e, se deve essere il numero uno degli spadaccini, deve farcela anche contro Law
     
    Top
    .
  5. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 6/7/2013, 12:27) 
    Dico Zoro anche io, dopo una lunga riflessione. E' meno facile di quanto sembri comunque, cioè per me sono quasi pari. Però Zoro è più tosto e resistente e, se deve essere il numero uno degli spadaccini, deve farcela anche contro Law

    il numero uno fra gli spadaccini.
    sennò dovrebbe battere anche i capitani, gli imperatori e il re dei pirati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Mi sa proprio che in un attuale confronto tra i due vincerebbe Law anche se difficilmente.
     
    Top
    .
  7. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Zoro.

    Già Smoker ha "superato" il potere di Law nel loro scontro. Anche immaginando che probabilmente Law non si impegnava al massimo non mi risulta difficile credere che nell'uso dell'haki Zoro si attualmente superiore a Smoker. Quindi anche con un Law che si impegna al massimo Zoro potrebbe dire la sua.

    Poi da una parte abbiamo uno che se ti taglia muori (o comunque vieni sconfitto), dall'altra uno che anche se ti taglia puoi combattere ugualmente (basta vedere il busto di Kinemon che combatte contro Brook). Ricollegandomi quindi al post di Dakuan:
    CITAZIONE (dakuan @ 5/7/2013, 21:23) 
    io comunque voto zoro perchè law è una fighetta: può anche farlo a pezzi con il suo potere da fighetta, ma l'ultimo dito rimasto a zoro finirà profondamente nel suo culo come un grosso pisellone costringendolo alla resa.

    Non saprei dirlo meglio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,838
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 6/7/2013, 12:29) 
    CITAZIONE (Reed @ 6/7/2013, 12:27) 
    Dico Zoro anche io, dopo una lunga riflessione. E' meno facile di quanto sembri comunque, cioè per me sono quasi pari. Però Zoro è più tosto e resistente e, se deve essere il numero uno degli spadaccini, deve farcela anche contro Law

    il numero uno fra gli spadaccini.
    sennò dovrebbe battere anche i capitani, gli imperatori e il re dei pirati.

    Scusa, ma io che ho detto? :unsure: Law è uno spadaccino no?
     
    Top
    .
  9. finegold
     
    .

    User deleted


    Andrebbe grosso modo come quasi tutti gli altri scontri di Zoro. Per un po' Zoro sucherebbbe, poi improvvisamente tira fuori dalla bandana una tecnica fortissima, ma-proprio-che-più-forte-non-si può. Con 7 teste, 25 braccia e 32 spade infligge il colpo di grazia al chirurgo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Zoro!

    CITAZIONE (dakuan @ 5/7/2013, 21:23) 
    io comunque voto zoro perchè law è una fighetta: può anche farlo a pezzi con il suo potere da fighetta, ma l'ultimo dito rimasto a zoro finirà profondamente nel suo culo come un grosso pisellone costringendolo alla resa.

    :pray3: :pray3: :pray3: :pray3: :pray3:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Pure io dico assolutamente Zoro (con le dovute e ovvie difficoltà), anche perchè da sempre lo reputo pari o inferiore non di tanto a Rufy, e nel TS,per il nulla che si è visto, è diventato una bestia.
    Law ha allenato strabene il Frutto e deve avere un Haki molto valido, ma Zoro immagino che come utilizzatore d'Haki sia come lui o anche superiore conoscendolo, quindi non avrà nulla da temere.
    Oltre all'Haki, la velocità e la potenza d'attacco di Zoro credo proprio farebbero la differenza.
    In ogni caso sarebbe uno scontro impegnativo per entrambi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed @ 6/7/2013, 13:04) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 6/7/2013, 12:29) 
    il numero uno fra gli spadaccini.
    sennò dovrebbe battere anche i capitani, gli imperatori e il re dei pirati.

    Scusa, ma io che ho detto? :unsure: Law è uno spadaccino no?

    Secondo me Law non è uno spadaccino, ma un Devil Fruit's user che usa una spada per rendere il suo potere più incisivo/più versatile/più adatto al corpo a corpo. Un pò come Barbabianca con l'alabarda. Che sia uno spadaccino di altissimo livello è tutto da dimostrare, e mi gioco le palle di dakuan che stia in ogni caso anni luce lontano da Zoro. :zizi:

    CITAZIONE (finegold @ 6/7/2013, 13:11) 
    Andrebbe grosso modo come quasi tutti gli altri scontri di Zoro. Per un po' Zoro sucherebbbe, poi improvvisamente tira fuori dalla bandana una tecnica fortissima, ma-proprio-che-più-forte-non-si può. Con 7 teste, 25 braccia e 32 spade infligge il colpo di grazia al chirurgo.

    Il celeberrimo Calcinculo No Jutsu. :ahsi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,433

    Status
    Offline
    Fino ad ora non abbiamo ancora visto nessuno dei due al massimo del proprio potenziale attuale.Detto questo reputo Zoro uno tra i personaggi non fruttati più forti di One Piece e Law uno dei più temibili grazie al suo immenso potere.A malincuore dico Law visto che pare che una volta che si sia entrati nella sua room ci si trovi totalmente alla sua mercè.
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 6/7/2013, 13:04) 
    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 6/7/2013, 12:29) 
    il numero uno fra gli spadaccini.
    sennò dovrebbe battere anche i capitani, gli imperatori e il re dei pirati.

    Scusa, ma io che ho detto? :unsure: Law è uno spadaccino no?

    prima avevi detto che zoro "se deve essere il numero uno degli spadaccini deve battere anche law"...
    no, non è per forza detto che debba andare così, altrimenti dovrebbe battere tanti altri capitani, flottari, imperatori eccetera... zoro la sua forza la deve dimostrare fra gli spadaccini.
    invece law usa la spada come contorno al suo potere chein realtà è quello che gioca tutta la parte nei combattimenti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Dovendo attenermi a quanto mostrato finora da entrambi, e ripensando ai rispettivi background, direi che vincerebbe Trafalgay senza nemmeno grossissime difficoltà. Ma attendo di vedere Zoro impegnarsi un minimo prima di sbilanciarmi (presumo che nel prosieguo della saga affetterà uno dei quattro lacchè di Dofly, probabilmente il misterioso Pica).
     
    Top
    .
208 replies since 5/7/2013, 17:38   4866 views
  Share  
.