Dite la vostra su
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Law
    38.24%
    26
  • 2) Zoro
    50.00%
    34
  • 3) Pari
    11.76%
    8
This poll is closed (Voters: 68)

Dite la vostra su

Zoro vs Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    E' arrivato il momento del domandone del secolo: Law vs Zoro. Entrambi spadaccini eccezionali (Law ha tagliato addirittura un meteorite col suo potere. Zoro non ha bisogno di presentazioni)

    Io sono indecisissimo, lo ammetto. Zoro mi pare più resistente e più forte in generale, ma Law ha un potere enorme e può essere più versatile. Se Zoro entra nella room che succede? Voglio proprio sapere che ne pensate voi. Motivate, mi raccomando
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Penso Zoro con fatica. Fisicamente mi pare più forte di Law, che di contro ha un potere molto versatile...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,256
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Per me Law ha un potere che Zoro non riuscirebbe a contrastare se non con la forza bruta e la resistenza, ma non saprei quanto possa essere efficace.
    Direi Law.
     
    Top
    .
  4. -Baraggan-
     
    .

    User deleted


    Veramente difficile la scelta, direi che dipende tutto dall'haki di zoro. Nella room non ci sono storie penso che Law domini, il problema che essendo spadaccini combatteranno vicini, mmmm be sul piano fisico non c'è storia zoro tutta la vita, ma cosi su due piedi direi Law
     
    Top
    .
  5. Pedro923
     
    .

    User deleted


    Ma io ho sempre pensato che il fatto che Law tagli le cose con relativa facilità, vedasi il meteorite o metà Punk Hazard, sia per il fatto che gli oggetti si trovino nella room e non per un sua peculiare abilità come spadaccino.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Per sconfiggere Law bisogna puntare tutto sulla velocità e un Haki della madonna. Visto che Zoro per me li ha tutti e due vince lui con difficoltà.
     
    Top
    .
  7. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pedro923 @ 5/7/2013, 19:23) 
    Ma io ho sempre pensato che il fatto che Law tagli le cose con relativa facilità, vedasi il meteorite o metà Punk Hazard, sia per il fatto che gli oggetti si trovino nella room e non per un sua peculiare abilità come spadaccino.

    Assolutamente concordo. Non ho dubbi che come abilità di spada Zoro sia nettamente superiore a Law. Quindi senza room non vedo storia. Zoro domina

    Nella room non so. Io propendo sempre per Zoro, ma sicuramente con molta fatica.

    Vero che proprietà transitive non si applicano granchè bene in One piece, ma se Rufy dovrà sconfiggere Doflamingo, e Doflamingo è superiore a Law, poichè non vedo Rufy e Zoro tanto distanti in forza (Rufy un pelino sopra per esigenze di trama), propendo, personalmente, per Zoro>Law
     
    Top
    .
  8. RossoNeroavita
     
    .

    User deleted


    direi,seppur con difficoltà,zoro
     
    Top
    .
  9. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    ora come ora, direi che sono sullo stesso livello... propendo anch'io per Zoro, per le sue caratteristiche fisiche bestiali, e, seppur non ce l'ha ancora pienamente mostrato, scommetto abbia sviluppato tantissimo l'Haki, che sembrerebbe l'unico modo per contrastare il potere di Law. una volta "bypassata" la Room, dovrebbe farcela senza problemi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Madonna che domandone Reed!
    Io penso che siano bene o male allo stesso livello. Che per battere Law basti essergli superiore per forza e velocità è ovvio. Vale per tutti. Anzi, nel suo caso vale addirittura meno, considerando che Vergo gli era superiore da entrambi i punti di vista ma è stato comunque demolito. Personalmente credo che l'unico modo per avere ragione di mr. Simpatia sia avere un haki fortissimo di base e sviluppato abbestia. Di molto superiore al pur ottimo livello a cui lo aveva portato Vergo. E non credo che Zoro possa aver superato quei livelli considerando che fino a 2 anni fa non conosceva nemmeno l'esistenza dell'haki e che non è mai stata messa in evidenza una sua straordinaria predisposizione naturale come fatto con Rufy.

    Quindi dico Law, aspettando il primo scontro serio del nuovo Zoro per confermare o ritrattare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Così a pelle (e a malincuore) direi che vincerebbe Law sudandosela, anche perchè basta che un suo solo attacco vada a segno per vincere lo scontro. Dopotutto Law è pur sempre un capitano, una supernova e pure un Flottaro, quindi ci sta che vinca.
     
    Top
    .
  12. One D.
     
    .

    User deleted


    Direi Zoro con difficoltà :D

    Ricordatevi solo il suo scontro con Monet ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One D. @ 5/7/2013, 21:08) 
    Direi Zoro con difficoltà :D

    Ricordatevi solo il suo scontro con Monet ;)

    Sia Law che Zoro hanno vinto sui rispettivi avversari con un solo fendente, però direi che tra Vergo e Monet non c'è nemmeno paragone.
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    difficile a dirsi prima di capire bene come interagisce l'haki con il potere di law.
    a occhio il potere di law è un ostacolo praticamente invalicabile per zoro, ma lo spadaccino ha già dimostrato più di una volta di saper superare i propri limiti nel corso del combattimento stesso.
    del resto poi traspare dalle pagine che oda ama entrambi questi personaggi, e se dovesse scegliere lui probabilmente li farebbe pareggiare.
    io comunque voto zoro perchè law è una fighetta: può anche farlo a pezzi con il suo potere da fighetta, ma l'ultimo dito rimasto a zoro finirà profondamente nel suo culo come un grosso pisellone costringendolo alla resa.
     
    Top
    .
  15. monster duo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 5/7/2013, 21:23) 
    difficile a dirsi prima di capire bene come interagisce l'haki con il potere di law.
    a occhio il potere di law è un ostacolo praticamente invalicabile per zoro, ma lo spadaccino ha già dimostrato più di una volta di saper superare i propri limiti nel corso del combattimento stesso.
    del resto poi traspare dalle pagine che oda ama entrambi questi personaggi, e se dovesse scegliere lui probabilmente li farebbe pareggiare.
    io comunque voto zoro perchè law è una fighetta: può anche farlo a pezzi con il suo potere da fighetta, ma l'ultimo dito rimasto a zoro finirà profondamente nel suo culo come un grosso pisellone costringendolo alla resa.

    lol no,cioè tu sei un mito :ahsi:
    cmq tu l'hai detto con questa metafora kafkiana ma bene o male è il mio stesso pensiero, ovvero che la differenza che c'è tra i due è determinata dalla mostruosa volontà di zoro che in one piece non ha eguali e per me possiede l'haki del re.
     
    Top
    .
208 replies since 5/7/2013, 17:38   4866 views
  Share  
.