Totodoflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Dress Rosa
    59.62%
    31
  • 2)Wanokuni
    11.54%
    6
  • 3)Zou
    17.31%
    9
  • 4) Altro
    11.54%
    6
This poll is closed (Voters: 52)

Totodoflamingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    dove si terrà lo scontro finale tra Cappello di Paglia e il Joker?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Io dico il Paese di Wa.
    Visto che nella rotta troveremo prima Zo di Wa, direi che ci può stare che lo scontro finale avvenga a Wa...visto che pure i samurai c'entrano con Dofla, vedo bene che il tutto si concluda lì (sperando che comunque ci sia il tempo per una bella avventuretta sull'isola con bella presentazioni di tutti i luoghi e di tanti samurai, senza rischiare di perdere niente visto la situazione grave con Joker e/o Imperatore che ovviamente avranno la priorità su tutto).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    votato Wanokuni!
    spero che la situazione degeneri e che non si arrivi alla classica saga sull isola con il cattivo e la sua sconfitta, quindi niente dressrosa! zou mi sa di un posto a cui non sarà dedicato spazio, al massimo nami ci andrà per riferire alla ciurma di law che ci sono stati problemi (perchè ce ne saranno!)

    in realtà mi piacerebbe che si arrivasse ad una situazione di panico più totale con le due alleanze pirate che si trovano a dover sconfiggere kaidou e dofla con l imperatore incazzato nero perchè non riceve più gli smile. una royale rumble insomma :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Mah... Il Paese di Wa mi viene più spontaneo collegarlo a Kaido ora come ora, perché Kin e Momo ebbero una reazione a dir poco sospetta quando appresero da Law il nome del principale partner commerciale di Joker (Kaido appunto). Può darsi che prima di naufragare lungo la rotta per Zou stessero cercando di seminare proprio gli sgherri dell'Imperatore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,822

    Status
    Offline
    dico Zou,la guerra col fenicottero si svolgerà tra DressRosa e Zou,poi andremo su Wa per lo scontro con Kaidoh.


    Ps:ATTENZIONE che teoricamente i mugi sono già in guerra con Big Mom.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Io dico a Dressrosa, più precisamente nel villone di Do flamingo che verrà puntualmente raso al suolo dai nostri (e pure dai suoi). Wanokuni lo vedo anche io più vicino a Kaido, ma preferirei fosse una cosa a parte :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    800

    Status
    Offline
    Altro, a Dressrosa ci sarà il primo scontro, quello definitivo avverrà più avanti
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Credo e spero Dressrosa: la parabola del fenicottero si concluderà con questa saga...e sarebbe anche ora, con tutti i BIG che ci sono ancora non si può tirare ancora di più in lungo, altrimenti One Piece non finirà mai
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,880
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    credo e spero anche io Dressrosa...a Wanokuni voglio Mugi e Samurai vs Kaido
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Dressrosa, tra 3-4 volumi. E si spera che finalmente Rufy e compagni sputino sangue, visto che da dopo il timeskip si sono liberati di chiunque in scioltezza.

    Preferirei che Wanokuni fosse il primo step di un nuovo arco, magari proprio quello che vedrà protagonista Kaido. Di Zou non sappiamo praticamente nulla, e potrebbe pure essere una tappa da un paio di capitoli, anche se non mi sbilancio proprio perchè ne sappiamo meno di zero per ora.
     
    Top
    .
  11. Faress
     
    .

    User deleted


    Ho votato Zo. E' più una speranza, perché in realtà credo sia più probabile a Dressrosa. Ma spero che qui vengano sconfitti "solo" tutti i suoi sgherri (membri della ciurma e tronisti vari), mentre il vero regolamento di conti con lui spero sia su Zo. Che secondo me sarà un'isola importante. Wa anche io la vedo più legata a Kaido, ma non credo che lo scontro con l'Imperatore sarà lì.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con alcuni di voi.
    Lo scontro finale con il Fenicottero ci sara' o a Dressrosa o a Zou.Vado sulla prima.
    L'isola di Wanokuni potrebbe essere collegata piu' a faccende che riguardano Kaido.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Dress Rosa!
    Joker non permetterà che Rufy se ne vada via... e poi uno scontro a DR sarebbe fantastico: mi immagino già il DoFla che usa i pupazzi e i giocattoli contro Rufy :rox: :rox: :rox:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dress Rosa, anche se spero Wa.
     
    Top
    .
  15. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    nel villone di Dressrosa anche per me... è come mi sono sempre immaginato lo scontro Rufy-Dofla, d'altro canto.

    Wa sarà roba di Kaido, sì sì... dove il piano di Law prenderà la sua decisiva svolta.
     
    Top
    .
27 replies since 9/3/2013, 16:21   1078 views
  Share  
.