One Piece 65

Da zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Vedo che nessuno ha ancora aperto la discussione XD non avete manco voglia di commentarlo per quanto è brutto ? direi che si salva la copertine e gli ammiragli bambini XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,500

    Status
    Offline
    E' da qualche volume che i dialoghi mi sembrano un pò troppo da bambini...... voglio dire, One Piece ci aveva abituato a bei dialoghi, intensi.... L'unico che mi è piaciuto tanto: Lascia fare tutto anoi frtelloshi, siamo amici no?

    Hody Jones è veramente poca cosa, come personaggio intendo..... poco poco poco carisma..... e oltretutto ci sta il paragone tra lui ed arlonng, che non era una carogna.....

    Tradotto più o meno bene....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hody Jones è veramente poca cosa, come personaggio intendo..... poco poco poco carisma..... e oltretutto ci sta il paragone tra lui ed arlonng, che non era una carogna.....

    bhe arlong che non è una carogna mi sembra una bestemmia per il personaggio. Era un gran bel pezzo di m.... lui :D .....penso sia una dei volumi più brutti di sempre ma tranquillo dal prossimo si tornerà a ottimi livelli ^^
     
    Top
    .
  4. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Hodi come cattivo non è davvero niente male ;) ,l'idea dell'odio che passa alla generazione successiva che continua a covarlo anche senza un vero motivo è splendida e ben lo distingue da Arlong che invece aveva davvero tutte le ragioni di odiare gli umani
    In questa saga Oda ha trattato questi argomenti così delicati davvero in maniera sublime...:zizi:

    Quel che frega Oda in questo volume è l'aspetto "registico" della cosa.

    Il passaggio tra una scena e l'altra tra un luogo e l'altro tra passato e presente è estremamente confusionario,spesso anche all'interno di uno stesso capitolo...
    Di solito i capitoli raccolti in volume i capitoli guadagnano in chiarezza e scorrevolezza.
    Qui invece no.

    Inoltre ci sono diversi buchi di sceneggiatura :Perchè Rufy non ha inseguito Hody all'interno dell'arca?Perchè Jimbe non ha combattuto insieme a Rufy in acqua?

    Comunque nonostante un volume abbastanza debole Già dal prossimo volume il maestro si riprenderà alla grande

     
    Top
    .
  5. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    traduzioni più che buone..poi il nulla.reputo questo numero il peggiore della storia di One Piece
    meno male che tra tre mesi esce il 66
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    Letto prima tutto in piazza fontana... meno male c'è l'ultimo capitolo e si vedono un po' di botte. quello è il discorso di Brook sulla morte. punto
     
    Top
    .
  7. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Io sono caduto dal letto quando ho letto Zoro dire: "sei come la proverbiale rana in fondo al pozzo" :rotfl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/11/2012, 14:31) 
    Io sono caduto dal letto quando ho letto Zoro dire: "sei come la proverbiale rana in fondo al pozzo" :rotfl:

    ahahah anche io ho riso li
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/11/2012, 14:31) 
    Io sono caduto dal letto quando ho letto Zoro dire: "sei come la proverbiale rana in fondo al pozzo" :rotfl:

    :lol2:

    Io ancora non lo compro.
    Ma lo comprerò solo per non avere il buco nella collezione, ci tengo a precisarlo. -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,768
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 7/11/2012, 15:04) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/11/2012, 14:31) 
    Io sono caduto dal letto quando ho letto Zoro dire: "sei come la proverbiale rana in fondo al pozzo" :rotfl:

    :lol2:

    Io ancora non lo compro.
    Ma lo comprerò solo per non avere il buco nella collezione, ci tengo a precisarlo. -_-

    e per la copertina dai, quella merita
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    di una bruttura indescrivibile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Devo comprarlo quanto prima! C'è la sedia in cucina che traballa un po'...
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 4/11/2012, 14:35) 
    Inoltre ci sono diversi buchi di sceneggiatura :Perchè Rufy non ha inseguito Hody all'interno dell'arca?Perchè Jimbe non ha combattuto insieme a Rufy in acqua?

    Il secondo non è un buco di sceneggiatura, ma un buco nel cervello di Jimbe (ammesso che esista).

    Edited by Dark_Morgoth - 7/11/2012, 17:27
     
    Top
    .
  13. qualcunaltro92
     
    .

    User deleted


    Solo a me piace questo volume ? Se non altro per la cover.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    In effetti è uno dei due o tre volumi peggiori di sempre. A me non è piaciuta manco la copertina visto che i colori dei personaggi li ho trovati pessimi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (qualcunaltro92 @ 7/11/2012, 17:53) 
    Solo a me piace questo volume ? Se non altro per la cover.

    Credo e spero di sì. :look2:

    A me infatti non piace nemmeno la cover. Ci sono gli occhietti stupidi di Hody.
     
    Top
    .
44 replies since 3/11/2012, 14:31   2072 views
  Share  
.