One Piece Quiz!!

Il primo gioco in stile "Milionario" del forum su One Piece!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti ragazzi!!!
    Venerdì stavo osservando tutti i topic che erano stati creati per dare i propri voti ai personaggi, ai combattimenti o alle saghe, e in quel preciso momento ho pensato che magari avrei potuto organizzare anch'io qualcosa del genere...
    All'inizio non sapevo cosa fare, ma poi, vedendo che bene o male tutti quanti sono esperti di One Piece sul forum, ho deciso di organizzare una specie di "sfida" tra tutti gli utenti del forum che decideranno di accettarla :) e per questo ringrazio tantissimo un mio amico di un altro forum da cui ho preso spunto per l'idea.
    Qui sotto vi elenco come funziona il quiz e tutte le regole che andranno seguite:



    2a8kqpy




    REGOLE QUIZ ONE PIECE:

    COME FUNZIONA:

    -Le iscrizioni dureranno una settimana intera, e si chiuderanno Lunedì prossimo quando verrà postata la prima domanda: dopo sarà impossibile potersi iscrivere a quiz ormai iniziato.

    -Ogni Lunedì mattina posterò la nuova domanda del quiz a cui dovrete rispondere inviandomi un mp.

    -In tutto saranno 15 domande (5 Facili, 5 Medie e 5 Difficili) che potranno riguardare l'arco che va dal primo Capitolo di One Piece fino all'ultimo Spoiler uscito in Giappone e verranno postate una a settimana, ergo potete capire che il gioco durerà per ben 15 settimane!!

    -Le domande saranno a risposta multipla (4 opzioni) tranne le ultime 5 domande e quelle con lo Special Guest che potrebbero avere più opzioni o essere addirittura a risposta aperta.

    -Il tempo limite sarà 5 giorni, ossia che le risposte dovrete inviarmele entro Venerdì a 00.

    -Domenica mattina elencherò le risposte datemi da ogni singolo utente e posterò la risposta esatta e gli eliminati dal gioco.