Mihawk surclasserebbe Kaido e Big Mom?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, Mihawk è nettamente superiore
    6.86%
    12
  • Surclassare no, ma batterli sì
    20.57%
    36
  • Sono pari
    16.00%
    28
  • Kaido e Big Mom singolarmente lo battono senza surclassarlo
    39.43%
    69
  • Kaido e Big Mom singolarmente lo surclassano
    17.14%
    30
Guests cannot vote (Voters: 175)

Mihawk surclasserebbe Kaido e Big Mom?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,433
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Forse vi sembrerà strano come sondaggio, ma parlando con un altro utente in un altro forum è saltata fuori questa discussione.
    Lui sostiene che Mihawk, avendo tenuto testa a Shanks quando aveva ancora due braccia, potrebbe surclassare sia i 3 Ammiragli che Kaido e Big Mom al massimo delle sue potenzialità.
    Io non sono d'accordo perché con questo discorso secondo me lui ha sminuito la potenza dei 3 Ammiragli e di Kaido e di Big Mom: i primi 3 hanno una potenza spaventosa e sostenere che Mihawk li stracci in poco tempo per me significa svalutarli di molto.
    Invece Kaido e Big Mom, essendo due Imperatori, li ritengo il top della pirateria insieme a Shanks e a Barbanera e dire che Mihawk li straccerebbe sembrerebbe quasi ridurli al livello dei vari Doflamingo e Jinbe (per quanto "ridurli" sia un eufemismo) quando in realtà gli Imperatori dovrebbero essere tutti e 4 i più forti dei pirati in circolazione.
    Secondo voi Mihawk come se la caverebbe singolarmente contro Kaido e Big Mom? Attualmente non si può dire al 100% chi vincerebbe e chi no, ma a quanto pare questo utente sembra convinto di questa idea quasi come se conoscesse passato presente e futuro di One Piece XD.
    Io sono dell'idea che Kaido e Big Mom singolarmente lo battono, devono sudarsela, ma lo battono, anche se ora come ora non ci è dato saperlo al 100%.

    P.S.: va beh che questo utente è addirittura convinto che Hancock sconfiggerebbe Barbanera attuale, ma questi sono pareri personali per quanto sembrino strani...

    Edited by PGV 2 - 22/5/2012, 23:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    All' incirca sono pari, sicuramente alla fine dello scontro, chiunque vinca sarà sfinito!
     
    Top
    .
  3. Mr. Nakoshi
     
    .

    User deleted


    Il tuo post contiene degli spoiler ti conviene toglierli in quanto la sezione è frequentata anche da utenti che non leggono i capitoli spoiler.
     
    Top
    .
  4. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Mihawk ha quell'aurea di invincibilità e carisma che lo ha contraddistinto fin dalla sua prima apparizione, cosa che ho visto solo con Roger e Barbabianca.

    Dopo la dipartita di Newgate, è lui il numero 1.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,433
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Nakoshi @ 22/5/2012, 23:13) 
    Il tuo post contiene degli spoiler ti conviene toglierli in quanto la sezione è frequentata anche da utenti che non leggono i capitoli spoiler.

    Dovrei averli tolti, prova a controllare.

    Comunque non sto dicendo che Mihawk sia una schiappa eh, anzi è uno dei più forti in circolazione, ma secondo me i 4 Imperatori attuali sono più forti di lui e i 3 Ammiragli gli sono sì inferiori, ma di poco e non che tra di loro ci sia un abisso colossale.
     
    Top
    .
  6. Mr. Nakoshi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/5/2012, 23:18) 
    CITAZIONE (Mr. Nakoshi @ 22/5/2012, 23:13) 
    Il tuo post contiene degli spoiler ti conviene toglierli in quanto la sezione è frequentata anche da utenti che non leggono i capitoli spoiler.

    Dovrei averli tolti, prova a controllare.

    Cosi va bene :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La risposta sarebbe BOH visto che non sappiamo nulla sugli imperatori tranne che sono imperatori!! ho votato la vittoria con difficoltà di questi rimanendo fiducioso delle loro qualità visto la posizione che coprono!!
     
    Top
    .
  8. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/5/2012, 22:58) 
    Forse vi sembrerà strano come sondaggio, ma parlando con un altro utente in un altro forum è saltata fuori questa discussione.
    Lui sostiene che Mihawk, avendo tenuto testa a Shanks quando aveva ancora due braccia, potrebbe surclassare sia i 3 Ammiragli che Kaido e Big Mom al massimo delle sue potenzialità.

    Sarà uno dei soliti fan di Shanks con le fette di prosciutto sugli occhi! :P


    Di Mihawk, l'unica cosa certa che sappiamo è che è più forte di Shanks. Però non sappiamo se Shanks sia effettivamente più forte o più debole degli altri imperatori e degli ammiragli. Detto questo possiamo fare varie ipotesi:

    1.
    Surclasserebbe Kaido e Big Mom? No. Nessuno li può surclassare.
    Li potrebbe battere? Si.

    Prendendo come punto di riferimento Shanks, che sappiamo essere inferiore ad occhi di falco, possiamo dire con certezza che Mihawk è a "livello imperatore". Qui però entrano in gioco variabili a noi ignote che potrebbero far volgere lo scontro da una parte o dall'altra (soprattutto perchè non conosciamo neppure l'aspetto di Kaido e Big Mom, pensa te come si fa a dire con certezza che li surclasserebbe XDD).

    2.
    Surclasserebbe Akainu, Aokiji e Kizaru? No. Nessuno li può surclassare.
    Li potrebbe battere? Si.

    In questo caso possiamo fare ancora meno congetture, visto che non abbiamo dati certi su scontri tra occhi di falco e un ammiraglio. Possiamo prendere come punto di riferimento la guerra, dove gli ammiragli tenevano testa al buon Barbabianca anche nell'1 vs 1. Quindi possiamo dire che anche gli ammiragli sono a "livello imperatore" come Mihawk. Qui però, come prima, entrano in gioco variabili che potrebbero far volgere lo scontro da una parte o dall'altra.

    Quindi possiamo dire che ammiragli, imperatori e Mihawk sono ad un livello molto simile ed un eventuale scontro tra qualunque membro di queste fazioni avrebbe un esito moooolto incerto (tranne Mihawk contro Shanks :asd: Di quello ci ha già dato conferma l'autore su come finirebbe!).


    Io poi sono d'accordo con Beckett. Ossia che, scomparso Barbabianca, Mihawk ora sia il numero 1 al mondo non soltanto nell'arte della spada. Ma queste sono solo mie supposizioni, sicuramente opinabili e che potrebbero essere smentite da due vignette di uno dei prossimi capitoli. :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Mihawk è lo spadaccino più forte del mondo, quindi in teoria dovrebbe poter battere Shanks 1 vs 1. Oltre a questo cos'altro si può dire? Di Kaido e Big Mom non sappiamo praticamente nulla...

    Secondo molti Mihawk è poco sopra al livello di Vista, quindi grossomodo pari a Marco e Jaws (quindi inferiore ad Ammiragli e Imperatori). E' un punto di vista legittimo, tuttavia io sono abbastanza scettico al riguardo. Per me è un po' più forte di così.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,149
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 23/5/2012, 08:04) 
    Io poi sono d'accordo con Beckett. Ossia che, scomparso Barbabianca e dimissionati Garp e Sengoku, Mihawk ora sia il numero 1 al mondo non soltanto nell'arte della spada. Ma queste sono solo mie supposizioni, sicuramente opinabili e che potrebbero essere smentite da due vignette di uno dei prossimi capitoli. :lol:

    Fixed :ahsi:

    Quoto che non ci siano elementi di sorta per decidere, il livello di Myhawk e' sempre stato un problema perche' presentato cosi' presto nel manga ha mantenuto un'aura di invincibilita' che e' stata attenuata solo da Jozu che gli ha parato il colpo in guerra.
    Ben sapendo che lo scontro con Zoro ci dovra' essere, spero pero' che ci sia almeno un'altra occasione per vederlo combattere, anche se la vedo difficile (non credo, ad esempio, che quando Shanks verra' ucciso, interverra' per vendetta).

    Direi che per ora il topic puo' stare aperto, interpretandolo piu' come discussione generica sul suo livello che per scontri di cui ancora non possiamo dire nulla.
     
    Top
    .
  11. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 23/5/2012, 10:00) 
    Direi che per ora il topic puo' stare aperto, interpretandolo piu' come discussione generica sul suo livello che per scontri di cui ancora non possiamo dire nulla.

    Però a questo punto non andrebbe spostato da sondaggi? :look:

    Magari si può mettere in spoiler così da poter parlare un po' più liberamente XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Io dico pari.
    Secondo me, ora che Barbabianca è morto, Mihawk è il più forte del mondo. Ma ce ne sono altri di tizi altrettanto forti, tra cui Ammiragli, Imperatori, e qualche suo collega della Flotta tipo DoFlamingo. Non escludo nemmeno personaggi del Nuovo Mondo magari forti come un Imperatore, ma che non hanno la stessa influenza.

    CITAZIONE (Lord Kun @ 23/5/2012, 10:00) 
    Quoto che non ci siano elementi di sorta per decidere, il livello di Myhawk e' sempre stato un problema perche' presentato cosi' presto nel manga ha mantenuto un'aura di invincibilita' che e' stata attenuata solo da Jozu che gli ha parato il colpo in guerra.

    Per non parlare di Vista che sembra tenergli degnamente testa, e col quale concorda di concludere il confronto (che altrimenti sarebbe andato troppo per le lunghe).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,877
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Mi spingo oltre:


    Mihawk è più forte di Big Mom, ma di poco sopra Kaidoh. Secondo me big Mom è la più scarsa dei quattro (molto probabilmente sarà il primo imperatore che Rufy sconfigge).

    Shanks starebbe sopra entrambi, ma sopra Kaido di pochissimo (forse pari)

    classificandoli, metterei:

    Mihawk
    Shanks-Kaidoh

    Big Mom

    con i primi tre quasi appaiati. In un loro probabile scontro, si ridurrebbero ai minimi termini (tipo Rufy vs Lucci). Ovviamente parlo di individualità. Kaido potrebbe avere una ciurma molto più forte di quella di Shanks e viceversa

     
    Top
    .
  14. Roronoa Kidd
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Shanks ferma un pugno di magma di akainu con una facilità disarmante.
    Mihakw e Shanks come spadaccini erano pari e non viene mai detto il contrario, anche se occhi di falco è lo spadaccino più forte del mondo.

    Anche se il falco fosse superiore con la spada non vorrebbe dire maggiore forza, io credo che Shanks sia superiore ad occhi di falco ed attualmente il più forte tra i quattro imperatori.

    Tornando al topic di Kaido non sappiamo nulla e di Big Mom troppo poco(e quel poco che sappiamo la maggior parte è spoiler).

    Credo che Mihawk sia ad un livello molto vicino a quello di ammiragli ed imperatori ma con certezza non saprei dire quanto possa essere più o meno forte rispetto a questi big.

    Di una cosa sono certo e cioè che occhi di falco sia il membro più forte della flotta dei sette e questo non è poco.
     
    Top
    .
  15. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Kidd @ 23/5/2012, 13:02) 
    Ragazzi Shanks ferma un pugno di magma di akainu con una facilità disarmante.

    Ma non vuol dire nulla! A parte che non si può dire se l'ha fermato con facilità o meno, in più era un pugno rivolto a Kobi, non era uno scontro serio.

    CITAZIONE (Roronoa Kidd @ 23/5/2012, 13:02) 
    Mihakw e Shanks come spadaccini erano pari e non viene mai detto il contrario, anche se occhi di falco è lo spadaccino più forte del mondo.

    Anche se il falco fosse superiore con la spada non vorrebbe dire maggiore forza, io credo che Shanks sia superiore ad occhi di falco ed attualmente il più forte tra i quattro imperatori.

    E in cosa dovrebbe essergli superiore? Shanks è uno spadaccino, ossia da il meglio di se con la spada. Se non lo batte nella specialità in cui è maggiormente esperto come lo batte? In una gara di salto in alto?

    Mihawk e Shanks sono due spadaccini, il primo è il migliore al mondo, ergo Mihawk > Shanks. Che poi sia di poco più forte, che la differenza tra i due sia minima, eccetera eccetera, il succo non cambia. Non ricominciamo con questa storia :lol:
     
    Top
    .
263 replies since 22/5/2012, 21:58   18905 views
  Share  
.