Spezziamo una lancia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarimaCaco
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 3/1/2012, 01:05) 
    Si ma ormai ho capito (almeno io faccio così) che non bisogna prendere come termine di paragone uno scontro con Rufy per calcolare la presunta forza di qualcuno. Io mi baserei più sulle altre situazioni nelle quali si sono trovati i personaggi. Detto ciò Moria ha sfigurato in tutte e con chiunque quindì, calcolando anche "l'operato" degli altri, anche secondo me è il più scarso dei 7.

    Crocodile ha avuto più spazio nella guerra perché era uno dei più forti nella fazione più debole. Invece la marina, che ha vinto, poteva contare su molta più gente fortissima importante ai fini della trama (cioè a cui si poteva dedicare dello spazio nel manga).
    Da un lato c'erano: BarbaBianca, Marco, Jozu, Crocodile, Vista, Ivankov e Jimbe (7)
    Dall'altro: Aokiji, Kizaru, Akainu, Moria, Hankock, Orso, Mihawk, Garp, Smoker, DoFlamingo, Sengoku (11)
    Più altri meno importanti.
    Quindi dalla parte della Marina c'era veramente tanta scelta, e quello meno interessante era appunto Moria, di cui ormai sapevamo già tutto e l'avevamo visto combattere da poco. Se fosse stato dedicato più tempo a lui, a discapito di tutti gli altri (che era una vita che aspettavamo di vederli combattere), penso che sarebbe stato abbastanza palloso.
    Così Oda l'ha mostrato un pò all'inizio, giusto per far vedere che ha partecipato alla guerra, e poi si è dedicato a tutti gli altri.

    Crocodile ha combattuto da tutte le parti per intrattenere per un pò di tempo quelli al suo livello (e non) perché non c'era nessun altro che poteva farlo xD
     
    Top
    .
213 replies since 2/1/2012, 15:19   6803 views
  Share  
.