Spezziamo una lancia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xAkainu
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,343

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 2/1/2012, 22:13) 
    Nettamente il flottaro più scarso???
    Crocodile è stato messo KO dallo Storm di Rufy, Moria si è rialzato dopo aver subito uno Storm 1.000 volte più potente eseguito da Nightmare Rufy.
    Quindi come resistenza fisica non c'è proprio paragone.
    Inoltre Rufy con un pugno è riuscito a spaccare il desert spada di Crocodile, mentre a Thriller Bark con un semplice Pistol non riusciva a oltrepassare un muro d'ombra creato da Moria. Per cui anche nei poteri, quello del cipollone è più resistente.
    Che poi Crocodile sia più abile nel combattere corpo a corpo non c'è dubbio, però dire che Moria sia NETTAMENTE il più scarso mi sembra un'esagerazione visto che ha dimostrato di sapere incassare benissimo i colpi e di avere un potere devastante sotto tutti i punti di vista.

    Si ma ormai ho capito (almeno io faccio così) che non bisogna prendere come termine di paragone uno scontro con Rufy per calcolare la presunta forza di qualcuno. Io mi baserei più sulle altre situazioni nelle quali si sono trovati i personaggi. Detto ciò Moria ha sfigurato in tutte e con chiunque quindì, calcolando anche "l'operato" degli altri, anche secondo me è il più scarso dei 7.
     
    Top
    .
213 replies since 2/1/2012, 15:19   6803 views
  Share  
.