Chi prenderà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tsuru
    3.17%
    4
  • Momonga
    10.32%
    13
  • Strawberry
    3.17%
    4
  • Dobermann
    7.94%
    10
  • Onigumo
    24.60%
    31
  • John Giant
    0.00%
    0
  • Comir
    0.00%
    0
  • Lacroix
    0.00%
    0
  • Rons
    0.00%
    0
  • Yamakaji
    0.00%
    0
  • Smoker
    19.84%
    25
  • Altro
    30.95%
    39
This poll is closed (Voters: 126)

Chi prenderà....

...i posti vacanti da ammiraglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GeF88 @ 18/12/2011, 16:23) 
    Il primo nome che darei quasi per certo è...Onigumo...quasi scontato.
    Per tipo di giustiza e forza.

    CITAZIONE (Sogeking92 @ 18/12/2011, 17:09)
    ho votato Onigumo, che mi sembra il più sicuro.

    leggo sempre cose molto positive su questo onigumo :nono: ma ragazzi non è che vi state creando un castello su questo personaggio? non vorrei vedere scene del tipo "avventura sull'isola dei pesci oppure jimbe in ciurma" dove orde di utenti tentano il suicidio e dichiarano di non voler più leggere il manga perchè oda gli ha infranto i sogni <_<
    come si fa a dire che è una potenza di qui una potenza di la quando non lo si è visto nemmeno agitare una zampa? ha messo le manette a marco? mezza vignetta dove fa solo questo? gliele mettevo pure io se per questo :sbonk: già che ci siamo facciamo diventare ammiragli quelli che sono sopravvissuti dopo aver infilzato BB già colpito da akainu :dho: la scena è praticamente identica
    CITAZIONE (Barbalercia @ 18/12/2011, 16:36)
    Smoker sinceramente nn ce lo vedo per il motivo seguente: anche se è un rogia, gioca quasi sempre + sulla difensiva che in attacco, nel senso che a livello offensivo nn mi è sembrato un portento della natura, almeno fino ad ora... :zizi:

    in effetti come "potenza di fuoco" sembra alquanto precario
    sulla faccenda smoker c'è da capire cosa vorrà fare oda, xke E' SICURO che lui volesse farsi spostare al G5, ma lui è uno dello schieramento di aokiji, quindi sarà rimasto li per aspettare rufy? oppure, vedendo la forza che ha acquisito rufy solo adesso si metterà in testa di salire di grado? smoker incentrerà tutta la sua carriera su rufy :look2: se gli servirà diventerà ammiraglio, altrimenti vorrà rimanere un grado più basso per essere libero di fare quello che vuole
    :look2: molto probabilmente ora è vice-amm non di più :look2:
     
    Top
    .
  2. AIR
     
    .

    User deleted


    Io credo sia quasi improbabile che in due anni Smoker non sia diventato almeno Vice-Ammiraglio. Quindi ci sono molte probabilita.....almeno secondo me che sia potuto diventare Ammiraglio.

    Ma mi chiedo Garp cosa abbia fatto, dalla mia mi piacerebbe se fosse diventato Ammiraglio, ma avendo lui rifutato sempre tale promozione, la vedo dura.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ho votato Onigumo anche io, avendo una sola scelta.
    Riscrivendolo anche qua così rimane il post, aggiungo John Giant o Dobermann, oltre a Kizaru, naturalmente.

    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 18/12/2011, 17:27) 
    Piu ci penso, e piu ritengo che non vedremo piu tre ammiragli come prima.

    Le parole di Jimbe sono chiare, la Marina cambierà organizzazione e schema piramidale, imho.

    E' già cambiata, in questo senso :D
    Anche io teorizzo un deciso ri-organizzamento interno, ma non a livello di gradi, quanto più di razionalità militare, in pura ottica fascista di limitare libertà per ottenere efficienza ed efficacia.

    CITAZIONE
    come si fa a dire che è una potenza di qui una potenza di la quando non lo si è visto nemmeno agitare una zampa? ha messo le manette a marco? mezza vignetta dove fa solo questo? gliele mettevo pure io se per questo :sbonk:

    Mmm, non credo che, nonostante le ferite di Kizaru, fosse questo scherzo scegliere il momento giusto per agire, considerando anche che stava maneggiando manette di agalmatolite, che potevano influenzare anche lui.
    In ogni caso, si è davvero visto troppo poco per giudicare e per ora ci stiamo basando tutti sul fatto che sarà il suo senso di Giustizia, e non il suo potere, a garantirgli il grado... e visto il grosso scontro avvenuto 2 anni fa, Akainu avrà avuto bisogno di tutti gli uomini disposti a sostenerlo il più possibile, un Incidente del genere è un brutto strappo ancor più privato che pubblico.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io dico Onigumo e Doberman (Onigumo lo do quasi per certo :zizi: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    io penso che di ammiragli ci sarà solo Kizaru, in fondo non l'ha imposto nessuno il numero 3, quando Sengoku era ammiraglio è possibile che ci fosse solo lui o che ce ne fossero 5.
    Il bello del numero 3 era il fatto che ognuno rappresentava un colore primario con i corrispettivi elementi e si egaagliavano, secondo me adesso non avrebbe più molto senso mantenere forzatamente il numero 3 con in mezzo un Kizaru superiore (quasi sicuramente) agli altri 2 colleghi.
    Questa è una mia visione comunque...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Penso proprio che con Akainu GA vedremo affiancare Kizaru solo gente che segue per bene la linea di giustizia assoluta. Per questo motivo vedo come candidati molto probabili: Onigumo, Doberman e John Giant.

    Su Smoker ci speravo molto perchè mi piace molto come personaggio,ma è troppo in linea di pensiero con Aokiji, e Akainu avrà fatto delle scelte valutando bene chi sceglieva.
    Per questo cmq sono molto dubbioso sul destino di quelli che seguono la giustizia morale come Aokiji, faccio fatica a vederli nella Marina riorganizzata da Akainu(visto anche che tipo Smoker già a MF aveva mostrato dubbi sul modo di agire della Marina).

    Magellan sarebbe stupendo vederlo con un ruolo importante(perchè se resta a ID sarà dura rivederlo,se non con "comparsate"), ma anche lui non lo vedo in linea di pensiero con Akainu...magari si mette a fare il cacciatore di taglie con Aokiji. :asd:

    Anche Sentomaru chissà nella Marina che ruolo ha, forte è forte, oltre a ciò che abbiamo visto lo sarà visto che l'han messo come guardia del corpo di Vegapunk.
     
    Top
    .
  7. [ -oveR- ]
     
    .

    User deleted


    Non mi dicono niente i vice ammiragli pre TS...spero nessuno di loro sia salito di grado (non hanno neanche 1/4 del carisma dei vecchi ammiragli) sinceramente non so davvero cosa aspettarmi...
     
    Top
    .
  8. GeF88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertg @ 18/12/2011, 17:54) 
    leggo sempre cose molto positive su questo onigumo :nono: ma ragazzi non è che vi state creando un castello su questo personaggio? non vorrei vedere scene del tipo "avventura sull'isola dei pesci oppure jimbe in ciurma" dove orde di utenti tentano il suicidio e dichiarano di non voler più leggere il manga perchè oda gli ha infranto i sogni <_<
    come si fa a dire che è una potenza di qui una potenza di la quando non lo si è visto nemmeno agitare una zampa? ha messo le manette a marco? mezza vignetta dove fa solo questo? gliele mettevo pure io se per questo :sbonk: già che ci siamo facciamo diventare ammiragli quelli che sono sopravvissuti dopo aver infilzato BB già colpito da akainu :dho: la scena è praticamente identica

    Per quello che mi riguarda, io per quanto espresso nel mio primo post su questo topic riguardo Onigumo, non ho neanche preso in cosiderazione il fatto di Marco.
    Davvero.
    Semplicemente, il suo modo di agire, la sua idea di giustizia, richiamano terribilmente Akainu...se in più si aggiunge un frutto che sembra bello tosto e l'haky, per quello che mi riguarda, mi viene facile dire che è il candidato perfetto per la promozione.

    P.S. credo di potermi escludere dal gruppo "orde di utenti tentano il suicidio e dichiarano di non voler più leggere il manga perchè oda gli ha infranto i sogni ", non è il mio stile ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Onigumo di sicuro. Forse anche Smoker.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Dimenticavo, Morgan mano d'ascia, che tra l'altro è tuttora disperso, per modi di pensare e di agire ce lo vedrei davvero bene sotto l'ala di Akainu. eheh
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. @ 18/12/2011, 22:57) 
    Dimenticavo, Morgan mano d'ascia, che tra l'altro è tuttora disperso, per modi di pensare e di agire ce lo vedrei davvero bene sotto l'ala di Akainu. eheh

    Penso che se Akainu incontrasse un marine corrotto come Morgan si farebbe una collana con i suoi polmoni ed userebbe la sua mascella come posacenere.
     
    Top
    .
  12. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertg @ 18/12/2011, 17:54) 
    CITAZIONE (Sogeking92 @ 18/12/2011, 17:09)
    ho votato Onigumo, che mi sembra il più sicuro.

    leggo sempre cose molto positive su questo onigumo :nono: ma ragazzi non è che vi state creando un castello su questo personaggio? non vorrei vedere scene del tipo "avventura sull'isola dei pesci oppure jimbe in ciurma" dove orde di utenti tentano il suicidio e dichiarano di non voler più leggere il manga perchè oda gli ha infranto i sogni <_<
    come si fa a dire che è una potenza di qui una potenza di la quando non lo si è visto nemmeno agitare una zampa? ha messo le manette a marco? mezza vignetta dove fa solo questo? gliele mettevo pure io se per questo :sbonk: già che ci siamo facciamo diventare ammiragli quelli che sono sopravvissuti dopo aver infilzato BB già colpito da akainu :dho: la scena è praticamente identica

    praticamente ti hanno già risposto gli altri. se lo si dà come Ammiraglio, è prevalentemente per il suo modo di agire e di pensare. come hai detto tu, lo si è visto poco combattere. poi, se delude, vuol dire che, semplicemente, non c'era nessuno meglio di lui, da nominare.
     
    Top
    .
  13. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Alla fine dico Smoker. Ci credo e ci spero.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 18/12/2011, 23:03) 
    CITAZIONE (Monkey D. @ 18/12/2011, 22:57) 
    Dimenticavo, Morgan mano d'ascia, che tra l'altro è tuttora disperso, per modi di pensare e di agire ce lo vedrei davvero bene sotto l'ala di Akainu. eheh

    Penso che se Akainu incontrasse un marine corrotto come Morgan si farebbe una collana con i suoi polmoni ed userebbe la sua mascella come posacenere.

    Si però se togli la corruzione(che poteva applicare solo perchè nessuno lo controllava e nessuno dell'isola aveva il coraggio di andargli contro), come tipo di giustizia credo proprio che a Morgan si può associare solo quella assoluta come Akainu.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. @ 19/12/2011, 00:50) 
    Si però se togli la corruzione(che poteva applicare solo perchè nessuno lo controllava e nessuno dell'isola aveva il coraggio di andargli contro), come tipo di giustizia credo proprio che a Morgan si può associare solo quella assoluta come Akainu.

    Bé anche mio nonno se avesse tre palle sarebbe un flipper.
     
    Top
    .
494 replies since 18/12/2011, 13:50   16374 views
  Share  
.