Chi prenderà....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tsuru
    3.17%
    4
  • Momonga
    10.32%
    13
  • Strawberry
    3.17%
    4
  • Dobermann
    7.94%
    10
  • Onigumo
    24.60%
    31
  • John Giant
    0.00%
    0
  • Comir
    0.00%
    0
  • Lacroix
    0.00%
    0
  • Rons
    0.00%
    0
  • Yamakaji
    0.00%
    0
  • Smoker
    19.84%
    25
  • Altro
    30.95%
    39
This poll is closed (Voters: 126)

Chi prenderà....

...i posti vacanti da ammiraglio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    826
    Location
    Cattolica(RN)

    Status
    Offline
    Dati gli sviluppi dell'ultimo capitolo vorrei sapere cose ne pensate della questione.
    Ho messo indicativamente solo i nomi dei vice ammiragli pre-skip e Smoker,perchè probabilmente sono i più probabili ,ciò non toglie che potrebbe non essere così.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    bella domanda, si animerà una bella discussione secondo me, anche perchè a mio modo di vedere le cose sono cambiate e di molto :D
    come ha detto jimbe la marina perdendo aokiji si è indebolità moltissima, lui era cmq uno dei personaggi più forti di tutti, tra i primi 10/15 del mondo in assoluto, quindi secondo me la grande rivoluzione che ha attuato akainu è stata quella di promuovere molti più ammiragli di prima, se pensiamo che magicamente la marina ha perso akainu e aokiji lasciando il solo kizaru è inevitabie secondo me trovare più sostituti, secondo me ora sono 4/5, kizaru è il più potente, perchè quasi alla pari con gli altri 2, e poi ci saranno 4 "bastardoni" pronti a non fare mai prigionieri :rox:
    però conosciamo troppo poco dei vecchi vice per farci un idea della loro forza :mmm: io sono un grande fan di MAGELLAN quindi se lo avessero promosso per andare a cercare i fuggitivi ne sarei MOLTO felice :kk1:
     
    Top
    .
  3. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    Come trio di Ammiragli, direi Kizaru, Onigumo e Dobermann anche io.
    Con una piccola percentuale a Smoker, come ultimo favore chiesto da Aokiji ad un Akainu vincitore.

    Però per me potremmo vedere anche una situazione completamente diversa.
    Akainu riorganizzerà la Marina lasciando a Kizaru un'intera armata di nuovi PX, magari coadiuvato da Sentomaru, nella seconda parte della Rotta Maggiore, nel New World, senza la promozione di nessun nuovo Ammiraglio. Questa "unità di crisi" interverrà a briglia sciolta in ogni situazione pericolosa o dove c'è la possibilità di annientare una ciurma di pirati.

    Nel frattempo i VA continueranno a rimanere tali ma avranno più poteri di gestione delle situazioni di crisi, e magari aumenteranno di numero, magari stazionando principalmente nella prima Metà, per impedire ulteriori arrivi di Pirati nel New World ed iniziando quella manovra di accerchiamento che magari porterà ad una svolta nell'Equilibrio Mondiale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Jabura For President

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,776
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    per me smoker... in effetti è l'unico che voleva salire di grado da sempre... eppoi non dimentichiamo che è un rogia come i vecchi 3 ammiragli :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    non si riesce a far mettere due voti a testa?? la domanda richiede due risposte...

    allora allora allora...
    se dovessi dire chi mi piacerebbe vedere come ammiraglio direi smoker senza pensarci due volte però...smoker non è mai stato troppo considerata dalla marina, mi ricordo che si lamentava ad alabasta perchè non aveva abbastanza potere eppure era già bello forte e con una bella dose di anzianità!! in più il fumoso ha fatto esplicitamente richiesta di andarsene nel NW e vista la sua voglia di girovagare liberamente mi fa pensare che il suo destino segua quello di garp, ossia vice-ammiraglio a vita per scelta!!

    ho votato "altro" perchè vedo mooolto bene magellan che, vista la saga di ID, è rimasto un po un mostro sacro imbattibile (sono riusciti a farlo fuori solo con tutta la ciurma di BN ampliata).

    per il secondo direi uno tra momonga, onigumo e doberman anche se ovviamente non li ritengo all altezza dei vecchi ammiragli...

    non credo ci saranno colpi di scena con personaggi sconosciuti o esterni visto che la carica di ammiraglio in teoria si dovrebbe ottenere solo dopo un determinato percorso all interno della marina, e noi i personaggi più importanti li abbiamo visti tutti!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,822

    Status
    Offline
    gli ammiragli diventano 5:Kizaru,Smoker;Magellan;Onigumo;Hina
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Fra i votabili direi Onigumo: del tutto simile ad Akainu nel modo di intendere la Giustizia Assoluta e abbastanza temibile anche senza aver mai mostrato un potenziale analogo ai precedenti ammiragli! Però ha fermato Marco senza alcun problema (ok, la Fenice era distratta e pensava ad altro) e ha uno Zoan potenzialmente di categoria "superiore"! Inoltre ricorre con lui il tema animalesco!

    Fra gli altri non saprei chi scegliere! Ci vedrei bene Magellan ma solo per i suoi incredibili poteri in quanto realmente giusto!

    Fra i nominati escluderei categoricamente Hina, troppo inferiore!
     
    Top
    .
  8. val10
     
    .

    User deleted


    onigumo e dobberman anche per me...però non mi dispiacerebbe anche l'idea di kurt con la marina ri-organizzata...anche perchè bisogna vedere qual'è questo potere che jimbe ha detto che hanno ottenuto...
     
    Top
    .
  9. GeF88
     
    .

    User deleted


    Come forza ci vedrei bene Tsuru, ma credo che l'età e il fatto che appartiene (come Garp e Sengoku) alla vecchia era la escluda a priori...

    Considerato che difficilmente i nuovi ammiragli arrivino alle vette di potenza dei precedenti, me ne aspetto almeno 5 di ammiragli, Kizaru compreso.
    Allora...
    Il primo nome che darei quasi per certo è...Onigumo...quasi scontato.
    Per tipo di giustiza e forza.
    Ci vedrei anche Dobermann e forse Fragolino che nel flasch di Tiger mi è sembrato ben ingranato con Kizaru, che potrebbe quindi averlo appoggiato.

    Smoker non saperei. Certo come forza sarà stra-migliorato, ma visto il carattere-vedute e chi è il suo nuovo capo....

    Questione Magellan...ho sempre pensato che dopo l'incidente abbia lasciato la prigione, visto lo smacco subito (per uno come lui, poi) con lo scopo di andare a recuperare un po' di gente, anche perchè se rimanesse ad ID difficilmente lo rivedremmo e sarebbe un peccato.
    Però come ammiraglio non saprei proprio.... :mmm:
     
    Top
    .
  10. Barbalercia
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe che uno dei posti vacanti venisse riempito da Doberman, sulla stessa linea dura di Akainu. :fur1:

    Però allo stesso tempo vorrei che i 2 nuovi ammiragli siano entrambi rogia o per nulla fruttati.

    Quindi per Doberman stesso discorso: o rogia, o haki duro e puro.

    Per il 2° ammiraglio ... sinceramente non saprei ... vorrei un tizio nuovo
    a ricoprire questo posto ... altrimenti Momonga o uno stratega tipo Kaizeruhige.

    Smoker sinceramente nn ce lo vedo per il motivo seguente: anche se è un rogia, gioca quasi sempre + sulla difensiva che in attacco, nel senso che a livello offensivo nn mi è sembrato un portento della natura, almeno fino ad ora... :zizi:






     
    Top
    .
  11. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    ho votato Onigumo, che mi sembra il più sicuro.
    mi piace molto l'idea di Magellan, una bestia, e con un grande senso del dovere.

    mentre escluderei proprio Smoker. Oda l'ha mandato al G-5, ed è lì che lo incontreremo di nuovo.
     
    Top
    .
  12. Lucy M. Night
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello Smoker e Magellan, ma lo ritengo improbabile.

    Sinceramente ci devo pensare.
     
    Top
    .
  13. Abengane
     
    .

    User deleted


    Kizaru,Onigumo,Smoker!
     
    Top
    .
  14. Kurt-Austin
     
    .

    User deleted


    Piu ci penso, e piu ritengo che non vedremo piu tre ammiragli come prima.

    Le parole di Jimbe sono chiare, la Marina cambierà organizzazione e schema piramidale, imho.
     
    Top
    .
  15. Abengane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurt-Austin @ 18/12/2011, 17:27) 
    Piu ci penso, e piu ritengo che non vedremo piu tre ammiragli come prima.

    Le parole di Jimbe sono chiare, la Marina cambierà organizzazione e schema piramidale, imho.

    Motivo in più per la "scalata" di Smoker.
     
    Top
    .
494 replies since 18/12/2011, 13:50   16374 views
  Share  
.