magellan vs flotta dei 7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • li batte tutti
    10.08%
    12
  • ne batte più della metà
    55.46%
    66
  • se la può giocare con tutti, ma non esce dalla media
    21.01%
    25
  • ce la può fare a malapena contro i più scarsi
    10.92%
    13
  • le prende pure da moria legato e addormentato
    2.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 119)

magellan vs flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 27/11/2011, 22:29) 
    Pialla tutti a parte Mihawk e Boa. Se venisse castrato però farebbe fuori pure Boa.

    Sono quasi d'accordo! Nel senso che più di qualche grattacapo glielo possono dare Jinbe e Kuma ma il primo potrebbe aver bisogno di un certo ambiente per agire a distanza
    (ma potrebbe agire sul veleno di Magellan a distanza, in fondo sempre di liquido si tratta)
    mentre Kuma con il reset secondo me ha perso buona parte delle sue capacità (a livello di astuzia ed esperienza)! In ogni caso accordo la superiorità generale del Direttore su entrambi senza alcun problema! E sul cyborg il veleno può agire benissimo visto che ci sono comunque delle parti organiche nel corpo e, inoltre, si è visto benissimo che il veleno di Magellan può agire anche su materiali strutturali!

    Crocodile contro il Direttore è il più svantaggiato di tutti secondo me, visto che con il suo potere Magellan può allo stesso tempo renderlo tangibile e avvelenarlo, senza tralasciare che, a parer mio, la differenza fisica c'è ed è bella consistente!
    Moria potrebbe creargli dei problemi relativi con il Doppleman ma si è visto bene che il cipollone può essere messo in scacco da attacchi rapidi! E Magellan quando ti colpisce una volta basta e avanza!
    Teach con i due poteri (forse anche con uno solo) è più forte ma è troppo spregiudicato nel modo di combattere e troppo imprudente!

    Mihawk potrebbe vincere a manibasse affettandolo da lontano mentre con Hancock il prolema è di carattere sessuale, sebbene è lecito pensare che Magellan possa sopire certi istinti in caso di combattimento serio!

    L'unico dubbio resta Doflamingo! E' vero che il Fenicottero può bloccare il Direttore ma tutto ciò potrebbe contare meno di zero se non riuscisse ad agire anche sul veleno! E visto che Magellan controlla il suo potere senza imposizione dei suoi arti e tenendo conto che di Doflamingo si sa ancora abbastanza poco, mi riservo il giudizio su questo scontro per un domani!

    Fosse un pirata e volesse fare il "Cane del Governo" sarebbe nella top 3, per me, senza dubbio, considerando tutti gli 8 che abbiamo visto nella Flotta noi!
     
    Top
    .
  2. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 28/11/2011, 00:44) 
    Intendevo Teach con entrambi i frutti, ma in effetti avrei dovuto considerarlo solo con lo Yami Yami.

    Con entrambi frutti non c'è storia, vince Teach. Cioè è troppo scontato.
     
    Top
    .
  3. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Bel sondaggio, in effetti Magellan è uno di quei pochi personaggi (insieme ad Ener) che non appartengono a nessuna forza che può comunque considerarsi a livello di poteri un big a tutti gli effetti. :look2:
    Anch'io farei come ha fatto qualcuno qualche post fa, nel senso che metterò prima i combattenti della Flotta che può sconfiggere con più facilità.

    Crocodile: Sicuramente Crocodile ha un potere immenso, tecniche sopraffine ed eleborate nonchè una certa astuzia in combattimento. Nonostante tutto però lo vedo come il più svantaggiato proprio perchè con Magellan in teoria dovrebbe perdere del tutto o quasi la sua arma principale: l'intangibilità. Il veleno di Magellan renderebbe Crocodile tangibile e lo danneggerebbe, cosa che invece probabilmente non farebbe il veleno dell'uncino di Croco nei confronti del direttore. Restano comunque molto pericolosi i vortici, le tempeste di sabbia e le disidratazioni che può provocare ma lo vedo sfavorito.

    Gekko Moria: Per quanto mi riguarda ha un potere enorme ma proprio non si applica e questo ne fa il flottaro a mio avviso meno pericoloso e potente. Nonostante ciò è sempre fortissimo e può provocare sicuramente parecchi danni a Magellan. il doppleman oppure uno shadown asgard metterebbe il direttore in difficoltà ma alla fine lo vedo ancora vittorioso.

    Jinbe: Avrebbero potuto scontrarsi a Impel Down poi non se ne è fatto niente e il pesciolone ha preferito lasciare che fosse Rufy a sporcarsi le mani :shifty: . Nel complesso Jinbe lo vedo anche lui sfavorito nei confronti di Magellan. In un loro eventuale scontro vedrei un duello estremamente equilibrato ma l'uomo pesce predilige attacchi fisici, molto pericolosi da effettuare contro Magellan, anche se le varie lance d'acqua e i vari attacchi acquatici che ha sfoggiato fuori da Impel Down potrebbero dire la loro.

    Barbanera: Lo metto tra i "facili" anch'io più per il suo carattere che tende sempre a sottovalutare l'avversario che per la sua effettiva potenza (per me è il più forte tra flottari ed ex flottari ora che ha il Gura-Gura). Uno scontro c'è stato a Impel Down e lo ha vinto Magellan. Io penso che se si riscontrassero altre 10 volte vincerebbe sempre Barbanera, a maggior ragione adesso che ha il Gura-Gura.

    Doflamingo: Dall'assaggio che ci è stato dato dei suoi poteri per me il Dofla può battere Magellan anche se è un personaggio ancora poco conosciuto e quindi non possiamo sbilanciarci troppo.

    Mihawk: Lo spadaccino, a mio parere, batte Magellan sicuramente. Poi chiaramente dovrà prendersi i suoi rischi. Può lanciare fendenti potenti e precisi da lontano ma se si avvicina anche lui può finire avvelenato. Comunqe ripeto per me vince Mihawk sicuramente.

    Orso Bartholomew: Il suo potere dui deviare ogni cosa e il ragionevole dubbio che il suo corpo da cyborg possa avere una resistenza maggiore se non una totale immunità al veleno lo rendono un avversario difficilissimo per Magellan. Per me vince Orso.

    Boa Hancock: Già ad Impel Down Magellan ha dimostrato di non saper resistere al fascino della piratessa. E abbiamo visto che, concetrazione o meno, non è facile sfuggire a quel potere. Lo stesso Momonga ha dovuto pugnalarsi ad una mano per resistere e non è certo una situazione ideale per affrontare un combattimento. Hancock ha la vittoria in pugno.

    Quindi ho votato che può battersi con tutti ma non esce dalla media.

    Alla prossima. :ok1:
     
    Top
    .
  4. Portuguese_Ace
     
    .

    User deleted


    Sicuramente batterebbe Moria e Jinbe, su Mihawk non saprei, in fondo lui è uno spadaccino, Hancock se la potrebbe giocare sulla bellezza come in fondo già abbiamo visto, Teach sicuramente vincerebbe anche perchè con i suoi poteri riesce ad assorbire il suo veleno e può bloccarne gli attacchi.
    Per gli altri vado a intuito, senza dubbio avrebbe sconfitto Crocodile, Orso Bartolomew penso avrebbe avuto la meglio e Doflamingo non saprei proprio, non abbiamo visto molto delle sue capacità.
    Poi non dimentichiamoci che sicuramente anche Magellan sa usare l'Ambizione, visto il ruolo che ricopre.
     
    Top
    .
  5. TheBonf
     
    .

    User deleted


    Oddio, Orso è un cyborg e bisogna capire se il veleno gli fa male o no, secondo me no. Mihawk è troppo forte, Boa si è visto che gli fa fare ciò che vuole. Direi che vince contro la metà (perde contro Orso, Boa e Mihawk)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    Ricordo che Kuma essendo cyborg è composto anche da parti organiche e facilmente attaccabili dal veleno! Inoltre non è da escludere che il Kinjite, il veleno più potente, possa intaccare anche le parti metallica del flottaro dato che si è visto che nemmeno parti strutturali di edifici ne sono immuni!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fuoco Cammina Con Me

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,605
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    Vince con Crocodile, Jimbe e Moria e perde con gli altri (se Teach non fa cazzate).

    CITAZIONE (dakuan @ 24/11/2011, 14:47) 
    megadirettore galattico.

    Il secondo tragico Hannyabal!
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    moria: lo bastonerebbe persino magellan legato e addormentato

    croco: purtroppo contro di lui il megadirettore vince, lo rende solido e lo avvelena, mentre crocco deve mettere la mano addosso per seccarlo e rischia di morire.

    hancock: non c'è scampo, la donna lo arrapa parecchio e finirebbe pietrificato

    jimbe: pareggio assoluto, scontro a chi rimane sfinito prima. jimbe soprattutto usa liquidi e attacchi che si propagano a distanza.

    mihawk: vince il falco fissandolo e rasoiandolo con il coltellino (no dai, concediamogli almeno la spadona nera XD)

    teach: sicuramente il teach doblue fruit vince, gura gura e dark dark sono la combinazione che gli serve, prima aveva perso solo per la sua avventatezza e inesperienza, oltre che per inferiorità di lotta.

    kuma: vince subito, non c'è scampo all'ursa shock, il teletrasporto poi gli permette di evitare tutti gli attacchi corrosivi, il veleno poi non gli fa niente ai cyborg.

    doflamingo: quello meno conosciuto fra tutti, se fa il marionettista penso ci voglia una bella dose di haki per liberarsene. ma credo che la vittoria sia per il flottaro.


    mia conclusione: magellan può vincere contro i più scarsi (anche se mi sembra un affronto definire scarso uno come crocodile ma solo per interazione di poteri che giocano a suo sfavore)
     
    Top
    .
  9. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rubik @ 1/12/2011, 11:21) 
    mia conclusione: magellan può vincere contro i più scarsi (anche se mi sembra un affronto definire scarso uno come crocodile ma solo per interazione di poteri che giocano a suo sfavore)

    Definire scarso ogni membro dei 7 è riduttivo XD

    Diciamo meno forti :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il direttore sarà pure fortissimo e lo piazzerei tra i 7 come forza ma sicuramente tra i più scarsi!! nello specifico:

    vs mihawk: il direttore non è un rogiato e i fendenti dello spadaccino lo prenderebbero ancora prima che evochi l idra!!

    vs kuma: anche in modalità non cyborg vince kuma!!

    vs doflamingo: difficile a dirsi visto la non conoscenza di quest ultimo ma direi il fenicottero!!

    vs teach: direi teach ma solo perchè ora ha il doppio frutto, con il solo dark-dark teach le avrebbe prese!!

    vs boa: la piratessa visto la combinazione haki-frutto!!

    vs: jimbe: questo è l unico scontro dove darei per certa la vittoria a magellan; jimbe è forte ma da solo non ce la può fare!!

    vs moria: moria non è di certo fortissimo ma con il suo frutto credo possa mettere in notevole difficoltà il direttore. dico pari!!


     
    Top
    .
  11. dakuan
     
    .

    User deleted


    hai scordato crocco
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 1/12/2011, 21:34) 
    hai scordato crocco

    ahah hai ragione il mio cervello ha applicato una rimozione mentre scrivevo il post perchè sapeva che per quanto mi piaccia come personaggio (ovviamente il mio preferito) lo vedo soccombere contro magellan!! fenomeno degno di studio da parte di freud :lol:

    se proprio voglio essere completo allora dovrei aggiungere un quasi sicuro nuovo flottaro e lo metto sotto spoiler perchè non si sa mai:

    vs bugy: eh vabbè, inutile commentare... ^_^
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vs bugy: eh vabbè, inutile commentare...

    già, vince bagy facile.
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 2/12/2011, 11:21) 
    CITAZIONE
    vs bugy: eh vabbè, inutile commentare...

    già, vince bagy facile.

    sicuramente adesso potrà sminuzzarsi talmente tanto da entrare nelle vie respiratorie di magellan e distruggerlo all'interno, lo chiameranno bagy "il virus" :ahsi:

     
    Top
    .
  15. GeF88
     
    .

    User deleted


    moria: le prende di santa ragione il cipollone

    croco: lo vedo perdere contro il direttore, anche se vende cara la pelle

    hancock: vince facilmente la bellissima

    jimbe: credo un bel pareggio

    mihawk: vince molto facilmente il falco

    teach: senza gura gura vince facile il direttore, con il doppio frutto vedo uno scontro equilibrato

    kuma: direi l'orso senza troppi problemi

    doflamingo: non sapendo bene il suo potere, non mi sbilancio, ma vedo il fenicottero avvantaggiato

    Quindi il direttore lo collocheri nella fascia media dei sette, circa.
     
    Top
    .
138 replies since 24/11/2011, 14:47   6080 views
  Share  
.