magellan vs flotta dei 7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • li batte tutti
    10.08%
    12
  • ne batte più della metà
    55.46%
    66
  • se la può giocare con tutti, ma non esce dalla media
    21.01%
    25
  • ce la può fare a malapena contro i più scarsi
    10.92%
    13
  • le prende pure da moria legato e addormentato
    2.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 119)

magellan vs flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    l'idea ovviamente m' venuta vedendo i opic redcenemente più seguiti in grand battle.
    se volete (anzi. caldamente consigliato) nelle risposte potete essere più specifici riguardo a chi può e non può sconfiggeere il megadirettore galattico.
     
    Top
    .
  2. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    ho votato ne batte più della metà
    credo che Magellan le buscherebbe da Mihawk perchè lo affetta da lontano,da Kuma perchè può deviare qualsiasi cosa e sparargli una laserata su per il sedere e credo da Boa Hancock che non mi stupirebbe se trasformasse in pietra il direttore solo alzando la sottana

    tutti gli altri,prima del time skip li vedo sfavoriti,alcuni più,altri meno come Do Flamingo del quale quale conosciamo poco le sue reali capacità
     
    Top
    .
  3. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    :mmm:

    Li metto in ordine di difficoltà..dallo scontro che sarebbe più facile per il direttorone a quello dove perderebbe più nettamente!

    - Magellan vs Teach: vince Magellan facilmente per via del carattere di Teach!
    - Magellan vs Crocodile: vince il direttore senza troppa difficoltà.
    - Magellan vs Moria: se la suda più che con Crocodile per via del Doppelman ma vince ancora il direttore.
    - Magellan vs Jinbe: credo vinca Magellan, ma sarebbe lo scontro più equilibrato di tutti!
    - Magellan vs Doflamingo: da quel poco che conosciamo dei poteri di Doflamingo e dall'idea che mi sono fatto di quest'ultimo direi che vince il fenicottero! Però non so ne come ne con quanta fatica...
    - Magellan vs Mihawk: vince Mihawk senza storia. Lo tagliuzza per bene!
    - Magellan vs Boa: vince Boa facile, lo pietrifica nel giro di un battito di ciglia XD
    - Magellan vs Kuma: partendo dal presupposto che un robot non può essere avvelenato, che col frutto può fare notevoli attacchi a distanza e che può pure deviare il veleno, Kuma facile!

    In una teorica classifica invece metterei:

    Teach/Mihawk
    Doflamingo
    Magellan/Jinbe
    Boa/Kuma
    Moria/Crocodile


    Ricapitolando con 3/4 su 8 vincerebbe, con gli altri 4/5 perderebbe! Però considerando che un paio degli contri che perderebbe sarebbero per via di fattori esterni (il fatto che Magellan sia un Sanji e finirebbe pietrificato contro Boa e il fatto che Kuma sia, probabilmente, immune ai veleni essendo un cyborg) ma che considero comunque il direttore più forte, ho votato: "se la può giocare con tutti ma non esce dalla media", soprattutto per la parte in grassetto.

    Edited by -Akainu- - 24/11/2011, 15:16
     
    Top
    .
  4. Giovanni Nasato
     
    .

    User deleted


    Mihawk vincerebbe da lontano, non lo vedo un bello scontro perchè spadaccino contro spadaccino, tira pugni contro tira pugni
    Boa Hancock senza il discorso bellezza avrebbe serie difficoltà a toccarlo, con l'Haki ha una potenza incredibile ma verrebbe ferita sicuramente
    Kuma potrebbe lanciarlo da qualche parte ma le risorse del guardiano degli inferi sono incredibili
    Do Flamingo ancora non l'ho visto combattere seriamente, ma credo ci rimetterebbero le penne entrambi e finirebbe pari

    bel sondaggio
    Bagy

    Scusate avevo inserito Bagy...beh...vincerebbe con una puzzetta il direttore....
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    nello specifico:
    vs crocco: praticamente pari. come ho già detto, per me si ammazzano aq vicenda appena si sfiorano. in percentuale darei giusto un 51 a 49 a favore di crocco perchè è più faCILE PER LUI RIUSCIRE A TROVARE UN ANTIDOTO PER IL VLEENO CHE NON PER MAGELLAn di reintegrare i suoi liquidi.

    vs mihawK: penso che vincerebbe mihawk a mani basse

    vs moria: esito incerto, non saprei proprio su chi puntare. anzi ho cambiato idea vince magellan.

    vs dofla: dofla senza troppe difficoltà

    vs orso: orso senzatroppe difficoltà

    vs boa: boa senza troppe difficoltà, a meno che magellan non dimostri di saper mettere lA PROFESSIONALITà prima dell'arrapamento

    vs jinbee: non saprei, ma credo che si farebbero molto male entrambi

    vs teach: difficile a dirsi. teach è più forte, ma il suo modo di combattere avventato e approssimativo potrebbe portarlo ad avere più problemi del dovuto
     
    Top
    .
  6. One D.
     
    .

    User deleted


    Ora come ora direi che potrebbe vincere solo contro Jimbei e Teach visto che con il loro modo di combattere sono svantaggiati. Cercano entrambi lo scontro fisico e questo inevitabilmente gli costringe a prendere in pieno il veleno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,085
    Location
    turin

    Status
    Offline
    finalmente un sondaggio all'altezza del mio amato magellan.. secondo me se la batte con tutti

    p.s. vi dimenticate tutti che magellan era alla pari con shiryu, quindi se la vede alla grande anche con chi ha una spada e/o attacca da lontano
     
    Top
    .
  8. -Marzo-
     
    .

    User deleted


    Non esce dalla media,contro Crocco 6 Jimbei sono gli unici verdetti incerti, per il resto le prende alla grande!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Marzo- @ 27/11/2011, 19:59) 
    Non esce dalla media,contro Crocco 6 Jimbei sono gli unici verdetti incerti, per il resto le prende alla grande!

    certo, l'unico baluardo del carcere più grande del mondo è cosi pirla...
     
    Top
    .
  10. One D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertg @ 27/11/2011, 18:58) 
    p.s. vi dimenticate tutti che magellan era alla pari con shiryu, quindi se la vede alla grande anche con chi ha una spada e/o attacca da lontano

    Contro gli spadaccini Magellan in teoria sarebbe in vantaggio visto che chi ha una spada di solito è costretto a combattere a stretto contatto con l'avversario. Eccetto Mihawk chiaramente, per lui la distanza non è affatto un problema :P

    Dici che essendo pari a Shiryuu allora se la vede alla grande anche con chi attacca da lontano ma io non ricordo di averlo visto attaccare qualcuno standosene lontano :mmm:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Pialla tutti a parte Mihawk e Boa. Se venisse castrato però farebbe fuori pure Boa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,127
    Location
    Tunisia, Palestina vabè, Marocco diciamo

    Status
    Offline
    Contro Crocodile, Jimbe, Barbanera e Moria, vince.

    Contro Mihawk perde.

    Le due incognite sono Doflamingo e Boa. Del fenicottero sappiamo ancora troppo poco del suo effettivo livello di potenza. Da quel poco che abbiamo visto pero' sembra veramente molto forte. Do favorito Doflamingo.
    Per quanto riguarda Boa sembra che Magellan sia particolarmente sensibile al suo fascino, pero' io credo che in uno scontro serio il direttore sia in grado di far prevalere la sua professionalita' al suo arrapamento. Per questo do favorito Magellan.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Perderebbe contro Teach e Mihawk.
    Vincerebbe contro Crocodile, Moria e Jinbe.
    Contro Kuma non saprei, metto pareggio.
    Incognite: Hancock e Doflamingo.

    In definitiva penso che Magellan sia un mostro decisamente sopra la media, tuttavia paradossalmente potrebbe anche perdere contro cinque Shichibukai su otto. Quindi boh, non so che cosa votare :asd:
     
    Top
    .
  14. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perderebbe contro Teach e Mihawk.

    Contro Teach ha vinto.

    Io dico che li sega tutti esclusi Mihawk e Boa. Forse le prende anche da Doflamingo se questo può farlo a pezzi solo muovendo le mani.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Intendevo Teach con entrambi i frutti, ma in effetti avrei dovuto considerarlo solo con lo Yami Yami.
     
    Top
    .
138 replies since 24/11/2011, 14:47   6080 views
  Share  
.