magellan vs flotta dei 7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • li batte tutti
    10.08%
    12
  • ne batte più della metà
    55.46%
    66
  • se la può giocare con tutti, ma non esce dalla media
    21.01%
    25
  • ce la può fare a malapena contro i più scarsi
    10.92%
    13
  • le prende pure da moria legato e addormentato
    2.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 119)

magellan vs flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcolebon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 24/11/2011, 15:15) 
    :mmm:

    Li metto in ordine di difficoltà..dallo scontro che sarebbe più facile per il direttorone a quello dove perderebbe più nettamente!

    - Magellan vs Teach: vince Magellan facilmente per via del carattere di Teach!
    - Magellan vs Crocodile: vince il direttore senza troppa difficoltà.
    - Magellan vs Moria: se la suda più che con Crocodile per via del Doppelman ma vince ancora il direttore.
    - Magellan vs Jinbe: credo vinca Magellan, ma sarebbe lo scontro più equilibrato di tutti!
    - Magellan vs Doflamingo: da quel poco che conosciamo dei poteri di Doflamingo e dall'idea che mi sono fatto di quest'ultimo direi che vince il fenicottero! Però non so ne come ne con quanta fatica...
    - Magellan vs Mihawk: vince Mihawk senza storia. Lo tagliuzza per bene!
    - Magellan vs Boa: vince Boa facile, lo pietrifica nel giro di un battito di ciglia XD
    - Magellan vs Kuma: partendo dal presupposto che un robot non può essere avvelenato, che col frutto può fare notevoli attacchi a distanza e che può pure deviare il veleno, Kuma facile!

    Sono d'accordo con te apparte boa e kuma..

    durante la guerra i viceammiragli hanno dimostrato di essere riusciti a resistere alla pietrificazione.. non credo ke Magellan sia più pivello di loro!
    Per quanto riguarda kuma, il veleno di magellan è anche corrosivo!! comunque se vince, vince sudando parecchio!
    Mihawk li è superiore a priori visto ke è uno dei nemici finali!
     
    Top
    .
138 replies since 24/11/2011, 14:47   6097 views
  Share  
.