Nonciclopedia chiude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,881

    Status
    Anonymous
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Noncic...ne_del_servizio



    Edited by ~Blastø - 30/7/2012, 16:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fuoco Cammina Con Me

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,605
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    Vecchio cocainomane del cazzo!
    La "colpa" è di chi ha scritto l'articolo, non del sito. Tra l'altro una persona può esprimere la propria opinione tranquillamente, tanto più su un sito di satira.
    Sono sicuro che Berlusconi sarà d'accordo con Vasco :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Ora querelerà pure Facebook per tutti i gruppi che sono nati per mandarlo a fare in culo. E se scopre che qui qualcuno pensa che sia solo un vecchio rincoglionito dalla cocaina denuncia pure forumfree.
     
    Top
    .
  4. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Su Nonciclopedia si trovano cose ben peggiori(Eluana Englaro, Sara Scazzi, Ebrei, 11 Settembre), vedere Vasco, che se la prende per 4 cazzate inventate(?) mi fa sghignazzare :asd:

    Bastava far chiudere la pagina a lui dedicata, come fece Filippo Facci con Wikipedia.

    Edited by Mr Beckett - 3/10/2011, 13:59
     
    Top
    .
  5. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una buona cosa che Nonciclopedia ha chiuso..

    Non altrettanto buone sono le modalità, perchè effettivamente l'ipocrisia di Vasco Rossi con questa cosa ha toccato vette altissime, ma, siamo seri, Nonciclopedia era una schifezza!!

    Un sito in cui il 90% delle cose non era nient'altro che insulti mascherati da ironia e l'ironia, quella vera, non superava un misero 10% era indecente...

    La rovina di quella che era una buona idea è stato il fatto che chiunque fosse libero di scriverci.

    Direi che, forse per la prima volta, ringrazio Vasco di aver fatto qualcosa, tanto stupida e ipocrita nelle motivazioni quanto utile!
     
    Top
    .
  6. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un sito in cui il 90% delle cose non era nient'altro che insulti mascherati da ironia e l'ironia, quella vera, non superava un misero 10% era indecente...

    Era satira bella pesante, non faceva sconti a niente e nessuno(mica come il bagaglino), ed è era bella per questo.

    CITAZIONE
    La rovina di quella che era una buona idea è stato il fatto che chiunque fosse libero di scriverci.

    Quello è stato il suo successo, era una community, non un semplice sito.

    Edited by Mr Beckett - 3/10/2011, 14:14
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 3/10/2011, 13:58) 
    Direi che, forse per la prima volta, ringrazio Vasco di aver fatto qualcosa, tanto stupida e ipocrita nelle motivazioni quanto utile!

    Cosa ci sarebbe di utile nell'avere un sito di comicità in meno ?
     
    Top
    .
  8. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Beckett @ 3/10/2011, 14:10) 
    CITAZIONE
    Un sito in cui il 90% delle cose non era nient'altro che insulti mascherati da ironia e l'ironia, quella vera, non superava un misero 10% era indecente...

    Era satira bella pesante, non faceva sconti a niente e nessuno(mica come il bagaglino), ed è era bella per questo,

    Che non risparmiava niente e nessuno ok, che fosse satira no...la maggior parte erano insulti mascherati da satira, di satira vera ce n'era veramente poca! Ed è per questo che dico che è un bene che sia stata chiusa..

    citando un vecchio utente del forum: "un 10% di ironia intelligente non può salvare il 90% di bimbominkiate"

    CITAZIONE (Mr Beckett @ 3/10/2011, 14:10) 
    CITAZIONE
    La rovina di quella che era una buona idea è stato il fatto che chiunque fosse libero di scriverci.

    Quello è stato il suo successo, era una community, non un semplice sito.

    Io preferisco un sito che mi diverte ad una community dove si leggono cose che fanno piangere!

    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 3/10/2011, 14:11) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 3/10/2011, 13:58) 
    Direi che, forse per la prima volta, ringrazio Vasco di aver fatto qualcosa, tanto stupida e ipocrita nelle motivazioni quanto utile!

    Cosa ci sarebbe di utile nell'avere un sito di comicità in meno ?

    Se lo considerassi un sito comico sarei d'accordo con voi..il punto è che a me la maggior parte delle cose che c'erano non facevano ridere. Anzi, mi facevano venire una gran compassione per chi le aveva scritte...

    CITAZIONE (~Blastø @ 3/10/2011, 14:20) 
    @-Akainu: seguendo il tuo ragionamento dobbiamo tornare indietro nel tempo, quando la censura regnava sovrana.

    No no, non hai capito..io non dico che non si può fare ironia, io dico che a me leggere insulti gratuiti e senza senso non fa ridere..

    Quella di Spinoza.it è ironia, a volte anche pesante, ma ironia. Quella di Nonciclopedia no. Tutto qui!

    Che poi Vasco abbia fatto una cosa stupida siamo d'accordo tutti..ti dirò, a me stanno sulle palle sia Vasco che Nonciclopedia, almeno adesso una delle due cose siamo riusciti ad eliminarla...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 3/10/2011, 14:20) 
    Se lo considerassi un sito comico sarei d'accordo con voi..il punto è che a me la maggior parte delle cose che c'erano non facevano ridere. Anzi, mi facevano venire una gran compassione per chi le aveva scritte...

    Scusa ma se a te non piace una cosa non la leggi, farla chiudere che senso ha ? Io non leggo i siti di certi comici o di altri personaggi ma non è che mi fa piacere se glieli chiudono.
     
    Top
    .
  10. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 3/10/2011, 14:30) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 3/10/2011, 14:20) 
    Se lo considerassi un sito comico sarei d'accordo con voi..il punto è che a me la maggior parte delle cose che c'erano non facevano ridere. Anzi, mi facevano venire una gran compassione per chi le aveva scritte...

    Scusa ma se a te non piace una cosa non la leggi, farla chiudere che senso ha ? Io non leggo i siti di certi comici o di altri personaggi ma non è che mi fa piacere se glieli chiudono.

    La leggevo perchè qualche perla c'era, ma la maggior parte erano cavolate dai...

    Che poi Vasco sia un coglione siamo d'accordo, che il motivo per cui è stata chiusa sia una cazzata grande come una casa anche, ma che quella di Nonciclopedia fosse satira assolutamente no!

    A me Nonciclopedia stava parecchio sulle balle, e credo si sia capito, quindi penso sia normale che mi faccia piacere se la chiudono!
    Poi anche se restava aperta o se la riaprono di sicuro non mi taglio le vene, non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo com'è stato fino ad adesso, ma un po' di soddifazione credo sia più che naturale...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    A me sembra insensato essere soddisfatti quando tolgono qualcosa a qualcuno. Vista anche la reazione su internet sembra che di lettori nonciclopedia ne avesse parecchi.
     
    Top
    .
  12. TheBonf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Blastø @ 3/10/2011, 13:33) 
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Noncic...ne_del_servizio

    Questa volta è tutto vero.

    Ipocrisia al 1000% da parte di un vecchio ubriacone fatto che cantava canzoni di libertà, giustizia, etc...

    Spargete la voce ragazzi, fatevi sentire, voglio vedere se si metterà a far chiudere tutti i siti web italiani che adesso lo stanno criticando e a denunciare tutti.


    E sopratutto dite cosa ne pensate.

    Appena ho letto la news mi sono fiondato ad aprire un topic ma mi hai anticipato.
    Che dire, al di là che veramente come autore non l'ho mai cagato, spero sia dovuto solo al fatto che oramai non ci stà più con la testa e il suo avvocato/i ne approfittano per scucirgli soldi. In ogni caso se veramente chiudono sarebbe veramente una porcata pazzesca EHHHH! Allora per coerenza dovrebbero chiudere Zelig e mandare Checco Zalone in isolamento.
     
    Top
    .
  13. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 3/10/2011, 15:06) 
    A me sembra insensato essere soddisfatti quando tolgono qualcosa a qualcuno. Vista anche la reazione su internet sembra che di lettori nonciclopedia ne avesse parecchi.

    Ma io non sono soddisfatto perchè hanno tolto qualcosa a qualcuno, sono soddisfatto perchè hanno tolto qualcosa e basta!

    Per quanto mi può dispiacere per te e per qualunque altra persona che conosco che leggeva Nonciclopedia, non riesco a non essere un po' soddisfatto per la chiusura di un sito che io ritenevo spesso infantile, inutile e soprattutto non umoristico.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 3/10/2011, 15:15) 
    Ma io non sono soddisfatto perchè hanno tolto qualcosa a qualcuno, sono soddisfatto perchè hanno tolto qualcosa e basta!

    Ma l'hanno tolta a qualcuno altrimenti questa discussione non esisterebbe neanche.
     
    Top
    .
  15. One D.
     
    .

    User deleted


    Si dice che il sito è stato chiuso per protesta, non per costrizione. Gli amministratori avrebbero potuto continuare ad ignorare la cosa come hanno fatto fino adesso, invece hanno scelto di protestare chiudendolo a tempo indeterminato.

    Si direbbe che volevano portare alla luce la cosa sperando di alzare un polverone, e a giudicare dalle reazioni pare che ci siano riusciti.
    Secondo me basterà aspettare qualche giorno e il sito riaprirà i battenti, tanto in fondo loro non sono stati chiamati a processo.


    Il fatto che qualcuno si possa sentire offeso o che possa dare credito alle battute di un ragazzino di 15 anni ha dell'incredibile.
     
    Top
    .
53 replies since 3/10/2011, 12:33   3259 views
  Share  
.