Ma la sua forza?

...la forza di Arlong?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Velmer
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 19/4/2011, 12:05) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 19/4/2011, 11:56) 
    D'accordo.
    Aggiungerei Wiper e Ohm.
    Forse solo Califa finirebbe male, Blueno, Kumadori e Fukuro non li vedo inferiori ad Arlong.
    Absalom era fondamentalmente un incapace con un potere insidioso. Ryuma invece era senz'altro più forte di Arlong.

    Wiper forse si, il livello lo vedo simile ^^
    Ohm non credo..o perlomeno, sarebbe insidioso ma è stupido! il tempo di dire qualche cavolata, sistemarsi gli occhialini e finirebbe mangiato XD
    Del CP9, a parte i primi 3, gli altri credo siano più o meno lì come forza..l'esito di un eventuale incontro credo che dipenda da dove combattono ^^
    Di Ryuma mi ero scordato e ti do ragione! Absalom è molto resistente e ha un potere insidioso, forse potrebbe creare grattacapi ad Arlong..ma se questo l'acchiappa è finita xD

    tutto IMHO ovviamente!

    Ohm ha il mantra, non vedo come potrebbe farsi prendere impreparato, e una quantità di attacchi a distanza di cui Arlong è sprovvisto. Inoltre mette in seria difficoltà uno Zoro già potenziato dopo lo scontro con Mr 1, che lo sconfigge solo grazie ad un ulteriore upgrade (le 108 passione demonianche della fenice).

    Non vedo proprio come Arlong potrebbe vincere contro uno così.
    Anche Whiper e Ashura mi paiono superiori ad Arlong.

    Del Cp9, i top 3, Arlong se lo mangiano a colazione, sugli altri sono più incerto.

    Secondo me Arlong è più o meno al livello di Franky pre-time skip.
    I 2 sono molto simili come corporatura e modo di combattere, grande forza e risistenza, tecnica/agilità/riflessi non impeccabili.

     
    Top
    .
254 replies since 18/4/2011, 14:47   11654 views
  Share  
.