Ma la sua forza?

...la forza di Arlong?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    arlong avrebbe schiacciato un bellamy qualunque della rotta maggiore e anche qualche baroque.
    ovviamente non avrebbe fatto nulla contro flottari e i più forti del cp9... e ovviamente anche ener era fuori dalla sua portata.

    Si sono d'accordo.
    Unica cosa, non darei per scontato la sconfitta con Ener. Avesse avuto l'haki, vista la scarsa resistenza fisica di Ener, punterei sicuro sull'uomo-pesce. Contando che non lo possedeva, avrebbe potuto sperare di vincere con l'uso dell'acqua...però qua si va troppo in castelli in aria su scontri troppo ipotetici! :roftl:
    CITAZIONE
    15 anni prima degli eventi attuali jimbe non era forte al livello di flottaro. è vero che era più forte di arlong (lo si intuisce chiaramente) ma probabilmente è stata la sua posizione ad averlo reso forte (un flottaro si scontra con molti pirati per conto del governo), invece arlong nel mare orientale era superiore a tutti in maniera quasi gratis, senza il minimo impegno.
    metti poi che sono passati 3 lustri, e che aveva una quarantina di anni, ci sta che si sia indebolito. e che quindi oda lo abbia pensato come un potente avversario per rufy prima di cominciare con la rotta maggiore.

    Pienamente d'accordo.
    Probabile che Jinbe con gli anni sia andato migliorando sempre più, mentre Arlong ha fatto l'esatto opposto andando a diminuire le proprie capacità per via della vita "facile" nel mare orientale, dove, ovviamente, spadroneggiava senza rivali.
    Possibile che se Arlong fosse rimasto a FI, adesso sarebbe ai livelli di Jinbe o poco sotto! :)
    Fatto sta, che dopo questo inizio di flashback, sono sempre più convinto di aver sempre male interpretato la forza di Arlong e Rufy nel mare orientale. E quando Oda tira fuori sti colpi mi piace un sacco! xD
     
    Top
    .
254 replies since 18/4/2011, 14:47   11654 views
  Share  
.