Ma la sua forza?

...la forza di Arlong?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,086

    Status
    Anonymous
    Si sono d'accordo che Tiger e Jinbe siano moooolto superiori a Arlong, sia ai tempi del FB sia quando lo abbiamo visto nel mare orientale(anche se ormai Tiger era morto).

    Però io penso che sono Rufy e Arlong quando si sono battuti, ad essere più forti di quello che si può credere.

    Riflettendoci un attimo, dopo Arlong, che ha dato moooolto filo da torcere al gommoso, tra tutti gli avversari che ha incontrato da lì fino a Sabody(dove sono scesi in campo big come Kizaru e Sentomaru) ,come i vari della baroque works, Wapol, Bellamy, Foxy, persino Ener, non gli hanno creato molti problemi...gli unici con cui si è davvero dovuto fare il culo sono stati Crocodile e Lucci, ovvero un flottaro e il più forte del CP9. Addirittura con Moria, alla fine non ha avuto troppo problemi(il vero problemo era Oars :zizi: ).
    Quindi io comincio a pensare che, come ha anche detto Impact, Arlong era poco sotto a Crocodile e a Rufy.

    Perciò, questo farebbe si che Arlong, cmq, era ad un ottimo livello ai tempi del FB..degno almeno come terzo elemento della ciurma(contando anche che la ciurma si è formata con un assemblaggio tra ex schiavi e amici-fratelli di Tiger come è stato detto). Cioè se Tiger e Jinbe erano degni guerrieri nella Grind Line, credo che anche Arlong, pur avendo perso agli inizi con Rufy, fosse molto degno.

    Mi sa proprio che il vero problema è che era la forza di Rufy nel mare orientale, ad essere ben più alta di quello che si poteva, e si può credere ancora adesso.

    P.S. Sono completamente d'accordo cmq sul fatto che Zoro in forma avrebbe vinto anche lui con Arlong. (ma io sono dell'idea che quasi sicuramente Rufy e Zoro sono all pari)

    P.P.S.
    CITAZIONE
    Domandina super offtopic...ma Arlong è a ID e Rufy non lo ha incontrato o non si sa nulla? non mi ricordo assolutamente...

    No no, non viene mai detto che Arlong è stato portato a ID...quindi è possibile che sia in una prigione del mare orientale o nella rotta maggiore (magari è imprigionato qui su FI xD).
     
    Top
    .
254 replies since 18/4/2011, 14:47   11654 views
  Share  
.